scuse con la testa sotto i piedi

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: ZetaZeta, corwin, Guglia, Zot, stec74

scuse con la testa sotto i piedi

Messaggioda pietrog » 4 mag 2013, 15:08

caro andrea (Dracomagnum?) ....

la parola che cercavo ieri non era costernato, come suggerivi tu, ma mortificato!!!!

come te la sei cavata? a che ora sei tornatoa casa?
Esistono più cose in cielo e in terra di quante il nostro intelletto ne possa immaginare
Offline pietrog
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: pietrog
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Diegoista » 5 mag 2013, 1:24

... ;)
...quando ti ho sentito dire costernato, anch'io l'ho trovata poco adatta; ed in mente subito dopo ho eleborato un 'desolato'. Ma di gran lunga la tua è migliore.

Dài, può capitare, specialmente quando si gioca a Civilization, con la testa tutta altrove, a migliqja di anni fa di distanza; che vuoi che ne sappia se l'altro io è arrivato o no con un mezzo di cui qncora non conosce l'esistenza, di cui forse non ne può neanche immaginare? :)

intanto speriamo sia andata bene a Dracomagnum.
Nel frattempo anche io mi sentivo dispiaciutissimo.
:oops:
Offline Diegoista
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Mercatino: Diegoista

Re: scuse con la testa sotto i piedi

Messaggioda Dracomagnum » 8 mag 2013, 2:16

pietrog ha scritto:caro andrea (Dracomagnum?) ....

la parola che cercavo ieri non era costernato, come suggerivi tu, ma mortificato!!!!

come te la sei cavata? a che ora sei tornatoa casa?

Non ti preoccupare, sono a posto, sono cose che possono succedere.

Sono tornato poi in macchina di uno dei ragazzi che giocava a Netrunner, avrei forse dovuto andare a piedi, ma con il borsone dei giochi mi sentivo vulnerabile di notte per il tragitto di rientro, cmq ce l'ho fatta, ad un'ora un po' antelucana (e le belvozze pelose sono state fortunatamente non troppo vigorose nel farmi le feste), ma come dicevano in Ghostbusters 2 alll'arrivo del Titanic 'meglio tardi che mai' :grin:

Scusami nel ritardo alla tua risposta, ho avuto un po' di distrazioni col ritorno di mio fratello dagli USA (con Avalon ed espansione Blood Bowl come souvenir statunitensi) nel weekend e non mi sono accorto ahime del tuo estremamente cortese post. Ti ringrazio ancora e non crucciarti
Offline Dracomagnum
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Dracomagnum

Torna a TdG Bologna: eventi e attività