Scuse ma non a Alek

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Scuse ma non a Alek

Messaggioda warrior » 22 giu 2014, 20:57

Ciao volevo chiedervi scusa se ho letto male il regolamento e postato male. Non volevo assolutamente mancare di rispetto a questo forum ma solo avvisare di un buon negozio che faceva buone offerte e che si era dimostrato nei miei confronti ESEMPLARE! Ma le accuse fatte da Alek non le posso accettare!! Alek prendi esempio dai I Giullari che con comportamento giusto ed educazione mi hanno avvisato dello sbaglio.
Sarebbe giusto che a te venissero applicati provvedimenti.
Chiedo scusa ancora a tutti gli altri goblin.
Grazie
Buona serata.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Offline warrior
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: warrior

Re: Scuse ma non a Alek

Messaggioda AleK » 22 giu 2014, 21:42

!
MOD ON
Leggi il regolamento: tolleranza zero.
Di buoni negozi con attenzione esemplare ce ne sono a bizzeffe, compreso quello da te citato.
In due giorni hai postato due volte un messaggio pubblicitario, già uno era di troppo, due non aveva proprio senso.
MOD OFF
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
Mercatino: AleK
10 anni con i Goblins

Messaggioda sava73 » 23 giu 2014, 0:29

In realtà topic come questo, OT e palesemente polemici meriterebbero provvedimenti.
Direi di appuntarci la questione in area Mod e cancellare tutte le discussioni non inerenti il forum.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda aledrugo1977 » 24 giu 2014, 10:11

!
MOD ON
L'utente warrior ha postato ripetutamente senza nemmeno avere cura di leggere il regolamento.
La moderazione non si muove per scelte di singoli bensì decide di comune accordo. Chi manca di rispetto a un moderatore offende tutta la moderazione.
A seguito di questo topic gratuito e volutamente provocatorio la moderazione ammonisce l'utente warrior.

L'ammonizione vale per un anno a partire da oggi. Nel caso ci siano altri comportamenti non consoni al regolamento, per altro sottoscritto da ogni utente della Tana, entro detto periodo potrà essere applicato il ban.

Una ammonizione non vuole essere una punizione bensì un invito a mantenere un tono consono alla corretta e pacata vita all'interno della comunità de La Tana dei Goblin.
MOD OFF
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!