[IMPRESSIONI] Scythe

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [IMPRESSIONI] Scythe

Messaggioda TaoTeo » 14 dic 2017, 11:28

Io li ho comprati su eBay da un venditore UK a prezzi decisamente inferiori...
Mythic Battles Pantheon base+Pandora+espansioni, 7 Wonders: Duel, Terraforming Mars, Hack Trick e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Goblons: 0.00
Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda Aluccio » 14 dic 2017, 12:27

Io li avevo presi qui: https://www.meeplesource.com/
A un costo veramente irrisorio. Non ho controllato se per caso ora è salito.

Ci sono anche dei bellissimi marker "segnaAzione", che quelli del gioco base sono inguardabili. Forse l'unica cosa brutta di tutta la componentistica.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda akirafudo » 14 dic 2017, 12:32

Ma arrivano da usa, giusto?
Spedizione e dogana?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda Aluccio » 14 dic 2017, 12:43

La spedizione te la dice al momento che acquisti, sempre pagata una miseria, tipo 4 dollari.

Dogana mai pagata, fatto ordine due volte da quel sito. Ma la dogana è sempre un terno al letto imho.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda FantasticDragon » 14 dic 2017, 14:00

The_LoneWolf ha scritto:Ma la dogana è sempre un terno al letto imho.

Perciò stanno a perdere sempre tempo in dogana :asd:
Immagine
Offline FantasticDragon
Veterano
Veterano

Goblons: 90.00
Mercatino: FantasticDragon
Android Netrunner Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins

Messaggioda Traliccio » 14 dic 2017, 15:16

Io ho provato e mi da 10$ come spedizione, non proprio economico. A quel punto conviene più su Ebay.
Ma quindi nessuno sa se vengono venduti alla fiere allo stand della Ghenos?
Offline Traliccio
Babbano
Babbano

Mercatino: Traliccio

Messaggioda TaoTeo » 14 dic 2017, 15:45

Qualcuno sa se la scatola "gigante" c'è qualcuno in Italia che la vende?
Mythic Battles Pantheon base+Pandora+espansioni, 7 Wonders: Duel, Terraforming Mars, Hack Trick e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda Traliccio » 14 dic 2017, 15:49

TaoTeo ha scritto:Qualcuno sa se la scatola "gigante" c'è qualcuno in Italia che la vende?

Egyp a 38,90€!
Offline Traliccio
Babbano
Babbano

Messaggioda Eithereven » 14 dic 2017, 15:50

Traliccio ha scritto:Ma quindi nessuno sa se vengono venduti alla fiere allo stand della Ghenos?

A lucca i miei amici non li hanno visti.
Suppongo che non si trovino.

E....si, anche io, usando meeplesource non ho avuto spese di spedizioni economiche.... la solita fortuna di The_LoneWolf
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Fox Andersson » 14 dic 2017, 16:11

Le power dials le vende anche Ghenos direttamente, basta scrivere loro una mail.
Offline Fox Andersson
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Fox Andersson
Mercatino: Fox Andersson

Messaggioda Traliccio » 17 dic 2017, 2:57

Oggi ho fatto la prima partita con l'automa a difficoltà autometta, ma temo di aver sbagliato qualcosa perché ho vinto con più di 100 punti contro i 65 dell'automa.
Praticamente mi ha attaccato solo una volta, ha schierato un solo mech e messo 5 stelle contro le mie 6, ma io ero nel terzo tier di popolarità.
Però mi sembra strano aver vinto di così tanto alla mia seconda partita in assoluto, forse sarò stato solo fortunato con le carte automa :sisi:
Offline Traliccio
Babbano
Babbano

Messaggioda FeDeSpa » 17 dic 2017, 9:33

Traliccio ha scritto:Oggi ho fatto la prima partita con l'automa a difficoltà autometta, ma temo di aver sbagliato qualcosa perché ho vinto con più di 100 punti contro i 65 dell'automa.
Praticamente mi ha attaccato solo una volta, ha schierato un solo mech e messo 5 stelle contro le mie 6, ma io ero nel terzo tier di popolarità.
Però mi sembra strano aver vinto di così tanto alla mia seconda partita in assoluto, forse sarò stato solo fortunato con le carte automa :sisi:

Quello che mi fa venire il dubbio è che ha schierato un solo mech... Solitamente li mette a profusione :sisi:
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Saggio
Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Traliccio » 17 dic 2017, 13:50

FeDeSpa ha scritto:
Traliccio ha scritto:Oggi ho fatto la prima partita con l'automa a difficoltà autometta, ma temo di aver sbagliato qualcosa perché ho vinto con più di 100 punti contro i 65 dell'automa.

Quello che mi fa venire il dubbio è che ha schierato un solo mech... Solitamente li mette a profusione :sisi:

Ah di schieramenti me ne sono usciti 2, solo che con uno ha schierato l'eroe che gli avevo sconfitto. Tutti gli altri erano in turni saltati da autometta, in compenso ha messo tutti i lavoratori anche se ne ha mossi solo 5.

Comunque ho trovato un errore di traduzione nel regolamento dell'automa: quando spiega i movimenti offensivi dice che il numero scritto indica il tuo potere minimo perché ti attacchi, mentre in realtà nelle carte riassuntive dice chiaramente "potere automa>=X".
Difatti mi pareva strano che bastasse tenere il potere basso per non essere mai attaccati, allora ho controllato il regolamento inglese e li riporta la dicitura corretta.
Offline Traliccio
Babbano
Babbano

Messaggioda WhiteWinston » 19 dic 2017, 16:15

Appena comprato "Invaders from Afar" (in inglese...per risparmiare...)!

Qualcuno che mi "recensisce" le due nuove fazioni? Come sono da giocare? Ho notato che non hanno il +1 al movimento...immagino siano un po' più statiche...impressioni?
Offline WhiteWinston
Iniziato
Iniziato

Board Game Arena: White Winston
Facebook: Andrea Puggelli
Mercatino: WhiteWinston

Messaggioda Gaspatcho » 19 dic 2017, 19:53

WhiteWinston ha scritto:Appena comprato "Invaders from Afar" (in inglese...per risparmiare...)!

Qualcuno che mi "recensisce" le due nuove fazioni? Come sono da giocare? Ho notato che non hanno il +1 al movimento...immagino siano un po' più statiche...impressioni?
Più facili all'inizio, più difensive alla fine.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Gaspatcho
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti
Mercatino: Gaspatcho
Io gioco col blu Io amo Feld Ventennale Goblin

PrecedenteProssimo