24 giu 2017, 15:57
E puoi permettertelo? Ho giocato poche partite quindi non conosco tutti gli obbiettivi, ma quelli che mi sono capitati, per le condizioni da soddisfare, non mi permettevano di rilevarli in ritardo...iugal ha scritto:- Costruisco tutta la partita cercando di arrivare a un mio turno di chiusura ideale dove calo 2 stelle (un modo semplice è ritardare la rivelazione dell'obiettivo); se poi altri mi bruciano sul tempo mi adatto e anticipo accontentandomi di 1 stella delle 2 programmate
24 giu 2017, 17:41
akirafudo ha scritto:Grazie X le risposte e i suggerimenti.
Partita di ieri: pesca casuale della fazione e dell'altra plancia (questo è d'obbligo X noi).
Avevo la 3
Ho iniziato con le migliorie
Ho ridotto a 1 il costo dei mech
Ho costruito i mech
Ho fatto una battaglia per un territorio pieno di risorse che ho vinto
Il giocatore in questione mi ha però subito riattaccato al suo turno e ho vinto ancora.
Il problema è sorto ora.
Sono rimasto a zero punti potere e zero carte e sono diventato preda degli altri 2 giocatori .
Da quel momento sono finito nel pallone in quanto non riuscivo a risalire con punti . Avevo carte battaglia ma punti zero
Alla fine ho finito i mech
Finito migliorie
Subito battaglia, ma vincendo
La popolarità è rimasta bassa, nel primo terzo, poche regioni e scarso in potere.
Visto le mie chance di Vittoria esaurite da un pezzo ho preferito chiudere la partita al secondo posto
24 giu 2017, 17:53
24 giu 2017, 18:48
24 giu 2017, 18:59
FeDeSpa ha scritto:Io primo mech per i neri è montagna miniera, poi doppio movimento
24 giu 2017, 19:30
24 giu 2017, 20:03
Simo4399 ha scritto:Cosa suggerisci coi rossi?
24 giu 2017, 20:04
Simo4399 ha scritto:Cosa suggerisci coi rossi?
24 giu 2017, 20:06
Gaspatcho ha scritto:Simo4399 ha scritto:Cosa suggerisci coi rossi?
Il mech che va dal paese alla fabbrica e prendere subito la fabbrica.
26 giu 2017, 17:04
26 giu 2017, 17:17
lorecam ha scritto:Fatto partita in 5, gira molto bene, però è stata un pò lunga, quasi 3 ore. Secondo me non è stato il 5° giocatore ma semplicemente abbiamo giocato con un ritmo un pò lento e senza puntare dritto agli obiettivi.
Che dite? Voi avete giocato in 5 è durata molto di più?
26 giu 2017, 19:08
FeDeSpa ha scritto:akirafudo ha scritto:Grazie X le risposte e i suggerimenti.
Partita di ieri: pesca casuale della fazione e dell'altra plancia (questo è d'obbligo X noi).
Avevo la 3
Ho costruito i mech
Il giocatore in questione mi ha però subito riattaccato al suo turno e ho vinto ancora.
Il problema è sorto ora.
Sono rimasto a zero punti potere e zero carte e sono diventato preda degli altri 2 giocatori .
Da quel momento sono finito nel pallone in quanto non riuscivo a risalire con punti . Avevo carte battaglia ma punti zero
Finito migliorie
La popolarità è rimasta bassa, nel primo terzo, poche regioni e scarso in potere.
Visto le mie chance di Vittoria esaurite da un pezzo ho preferito chiudere la partita al secondo posto
Che plancia avevi?
Per i neri è molto importante scontare i mech, e almeno cercare di fare quanto prima l'incontro più vicino![]()
Per quanto riguarda gli obiettivi, io rimango della mia, se troppo complicato non va nemmeno tentato, altrimenti ti porta troppo fuori fase
27 giu 2017, 14:13
akirafudo ha scritto:Avevo la plancia n.3 che i simpaticoni al tavolo dichiarano essere la piu' semplice e quella con la quale è impossibile perdere.
Ebbene ho dimostrato il contrario
27 giu 2017, 14:38
akirafudo ha scritto:Grazie X le risposte e i suggerimenti.
Avevo la 3
Ho costruito i mech
Il problema è sorto ora.
Finito migliorie
27 giu 2017, 16:01
lorecam ha scritto:akirafudo ha scritto:Avevo la plancia n.3 che i simpaticoni al tavolo dichiarano essere la piu' semplice e quella con la quale è impossibile perdere.
Ebbene ho dimostrato il contrario
Bah che la plancia n° 3 sia la più forte mi sembra proprio una cosa infondata, certamente si può dire che sono abbastanza equilibrate, e se proprio si deve trovare una plancia più forte non credo che indicherei la 3.