"Se lo costruisci, lei tornerà".

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Messaggioda kadaj » 18 lug 2013, 9:02

romendil ha scritto:MOD ON

Domani Sava spiega cosa ha in mente. Chiedo agli altri di non aggiungere altre immagini "a tema"... (tanelorn, la tua l'ho editata io)
grazie per la collaborazione

AHAHAHAHAHA, cosa stava venendo fuori??? :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm:

Sava, sbrigati a spiegarti o qui viene bannata mezza comunità della Tana... :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Tanelorn » 18 lug 2013, 11:07

Non mi sembrava di aver pubblicato nulla di particolarmente offensivo, comunque...
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Tanelorn

Messaggioda sava73 » 18 lug 2013, 11:25

AGGIORNATO IL PRIMO POST

da qui in poi si parlerà di "regolamentazione" :-o
dite dite.. cosa ne pensate? :-o
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,623,321,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Agzaroth » 18 lug 2013, 12:29

So say we all.
quindi i final five attendono tuoi mp? O è preferibile gestire la cosa via mail, date le immagini, foto e tutto il resto?
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,260.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda sava73 » 18 lug 2013, 12:42

tecnicamente succederà che apriro' un nuovo topic con la PARTITA. ( qui si parlerà di dubbi procedurali - per non sporcare il topic del gioco insomma ).

Quindi antefatto e foto del set up iniziale.

Questo pero' succederà dopo che con i 5 avro' stabilito tempi di risposta, numero minimo delle stesse in un giorno o in una settimana e giustamente, visto il periodo, le ferie ( loro, io saro' al palo tutto Agosto :cry: ).

quindi riordinando.

MP a me dei 5 pure subito, quando volete con:

a) "sono in ferie dal XX/XX al XX/XX
b) pero' posso postare dal portatile e quindi sono disponibile sempre oppure ... oppure ciccia...

se la "finestra" che si creerà permetterà una minima sospensione del gioco allora si parte subito... se invece ci devo essere 15gg senza spam ...arifacce... POST, POST, si chiamano post :lol: allora partiamo direttamente "DOPO".

Risolto questo...
io volevo mantenere il segreto ( di pulcinella :lol: ) fino all'ultimo.

Postero' i personaggi ed estrarro' l'ordine di scelta.
Via MP nell'ordine comunicato mi direte chi avrete scelto e io lo cancellero' per il prossimo che dovrà scegliere.

A quel punto i 5 si presenteranno nel topic postando la foto del loro personaggio rivelandosi con una piccola ( e simpatica? ) introduzione al loro scopo e alla loro LEALTA' LEALE CERTIFICATA ALLA CAUSA LEALE UMANA, LEALE e sincero aggiungerei. chiaro no? :lol: Sense of stupor + awesomeness + grosso risate insomma :-o

Da li' in poi forniro' via MP le skill che richiederete in TOPIC.
Girero' PUBBLICAMENTE le carte visibili a tutti e gestirò invece via MP quello che non si deve sapere... ma i 5 conoscono bene il gioco e non dovrebbero esservi sorprese... ( e questo è un grosso indizio sulle loro identità ).

Si alterneranno POST a MP ( quindi miei cari "5" liberate le vostre caselle ) e aggiornero' le mosse fotografando la situazione "in presa diretta" TUTTO BSG MINUTO x MINUTO :lol:

Si giocherà alla semplice versione BASE.
per le controversie saro' giudice, ammiraglio e Dio unico io.
( ma mi consultero' ovviamente con tutti )

...questo è quello che al momento mi viene in mente...
che ne pensate? :-o
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda aledrugo1977 » 18 lug 2013, 12:43

Sono senza parole da ieri.... 8-O
E poi la gente si chiede come si fa a tenere la parte dei Cylon! Con due occhioni e un sorrisone così io voto Cylon tutta la vita: pochi ma bbone!!
Viva Caprica 6!

Premesso che chissà cosa sarebbe saltato fuori senza la moderazione...io avevo scovato una foto della Roslin assieme a Kara discinta...non la posto più!

Ma come funziona?
È un quiz?
Un gioco a premi?
Chi partecipa?
C'è anche Kevin Costner?!
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda cola » 18 lug 2013, 12:50

aledrugo1977 ha scritto:Premesso che chissà cosa sarebbe saltato fuori senza la moderazione...io avevo scovato una foto della Roslin assieme a Kara discinta...non la posto più!

Visto che non hai spiegato a Sava Starcraft, ma ha dovuto pagare per il video tutorial di Alkyla, quantomeno la foto di Kara mandagliela per email :lol:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda kadaj » 18 lug 2013, 12:51

sava73 ha scritto:

...questo è quello che al momento mi viene in mente...
che ne pensate? :-o

Che i meravigliosi 5 (te compreso) non hanno veramente un c**** da fare... :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda sava73 » 18 lug 2013, 12:52

Aledrugo credo di averti risposto ( in contemporanea ) qui su' :-o
classica velocità Cylon 8)

datemi una mano col titolo del topic col gioco.
Qualcosa con la tana, BSG e che sia al tempo stesso altisonante e sborone :lol:

LA TANA DEI CYLON? :lol:
BattleStar Galactica - La Partita. 8)
Skorpion Mori Gonfia? o Cylon6 Forevah! :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda cola » 18 lug 2013, 12:56

sava73 ha scritto:datemi una mano col titolo del topic col gioco.

LA TANA DEI CYLON? :lol:
BattleStar Galactica - La Partita. 8)
Skorpion Mori Gonfia? o Cylon6 Forevah! :oops: :lol: :lol: :lol:

Potresti fare un concorso a premi come il tuo amichetto :twisted:
Così vediamo il gioco per gennaio....
...2015 :asd:

Cmq intanto ti linko questo:

http://www.youtube.com/watch?v=l4UPJv08c1k
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda sava73 » 18 lug 2013, 13:04

il primo fra i 5 mi ha scritto che lui ci sarà sempre.. seppur con una reborn portatile 8)

attendo gli altri 4. :-o
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda cherecche » 18 lug 2013, 14:16

CYLON'S BREW: L'altisonante tana della BattleSboronGalactica.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda cola » 18 lug 2013, 14:44

cherecche ha scritto:

CYLON'S BREW: L'altisonante tana della BattleSboronGalactica.

Complimenti :biggrin_sm:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda gixx » 18 lug 2013, 14:45

Cheffigata di iniziativa! :biggrin_sm:
Sarà una specie di PBF come quelli di BGG, ma con l'aggiunta di spam e trolling a pioggia! :mrgreen:
Io mi prenoto per il prossimo giro, e a questo giro parteciperò come civile della flotta!
SO SAY WE ALL!!!
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda sava73 » 18 lug 2013, 15:17

ho le disponibilità FULLTIME di 4 su 5 :-o
che Cylon progrediti che siamo!!! Manco le ferie ci fermano!! Mi manca solo l'ultimo degli ultimi 5 :lol:

daje che mi sa si inizia prima del previsto!
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online