Se va fuori produzione a me viene un coccolone

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Re: Se va fuori produzione a me viene un coccolone

Messaggioda computerman » 1 dic 2015, 18:29

nakedape ha scritto:
Capricornus ha scritto:A me é successo con "in the year of the dragon" inglese che stavo per mettere nel carrello a soli 30 euro...ora me lo piango.mi é successo con specie dominanti trovato in negozio circa 2 mesi fa e lasciato perché non avevo 70 euro...per questo motivo appena ho visto Vanuatu a 37 l ho preso immediatamente!!

Ok, ma a fronte dei casi negativi...quanti sono gli oggetti comprati e poi rivenduti perchè alla fine insomma è ora di liberare spazio?

Quanti figli hai venduto perchè la casa era troppo piccola? Ecco io non riesco a liberarmi dei giochi così facilmente

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda Capricornus » 6 dic 2015, 12:17

Io ho rivenduto\scambiato una listona di giochi solo perché non mi piacevano o non mi convincevano del tutto...
Titoli come florenza,kingsburg,smallword,alcatraz,summoner wars,alta tensione,Stone Age,rialto,upon a salty Ocean,city of horror,caos nel vecchio mondo,Talisman,kemet,kindoms Builder,augustus,warrior knights,Dungeon quest,myrmes,King of Siam,innovation,cosmic encounter e molti altri che ora non mi vengono in mente XD
Nella mia collezione rimangono solo i titoli che davvero mi convincono o che posso tirare fuori in determinate occasioni.perché tenerli a fare polvere?per collezione?non me lo posso permettere,troppe scimmie XD
Offline Capricornus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Capricornus

Messaggioda MichyLo » 6 dic 2015, 16:05

Tendenzialmente lo lascio in wishlist attendendo una buona offerta. Sono disposta a pagare poco più del prezzo da normale usato, non il doppio del nuovo.
Se la fortuna mi assiste lo prendo, altrimenti amen.
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Rage » 6 dic 2015, 23:57

Tendenzialmente.... Compro... Ho problemi... Seri.... Ed il motivo per cui compro, spesso è proprio per paura che vada oop (menomale che ho preso Prince of Reinessance... Visto?).

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 70.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda computerman » 7 dic 2015, 0:29

Rage ha scritto:Tendenzialmente.... Compro... Ho problemi... Seri.... Ed il motivo per cui compro, spesso è proprio per paura che vada oop (menomale che ho preso Prince of Reinessance... Visto?).

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ciao sono Danilo e sono un compratore compulsivo di BG :asd:
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi