Season 2 Room 25

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Re: Season 2 Room 25

Messaggioda kadaj » 14 apr 2015, 19:23

Sprunx ha scritto:Per ora arriverà solo la scatola grande, quindi è impossibile sbagliare.

Bene per me... :rotfl:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda The_LoneWolf » 21 apr 2015, 17:34

Una domanda prettamente logistica.

Si sa per caso se nella scatola dell'espansione GRANDE (quindi l'edizione che arriverà prima e sarà "limitata"), sarà possibile storare tutta la scatola della prima edizione PICCOLA? Quindi non solo i componenti ma proprio tutto.

Suppongo di no, ma ho voluto chiedere.

Pardon per la domanda un pò "sciapa".
Abbia pazienza Mr. Sprunx :grin:
Ultima modifica di The_LoneWolf il 21 apr 2015, 21:05, modificato 1 volta in totale.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Sprunx » 21 apr 2015, 19:23

In teoria sì invece, dovrebbero averla fatta grande apposta!
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Paino75 » 24 apr 2015, 1:47

Quindi ora il gioco è previsto per maggio?
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Messaggioda lupalberto » 7 mag 2015, 23:55

Paino75 ha scritto:Quindi ora il gioco è previsto per maggio?

In realtà è slittato nuovamente verso giugno/luglio, sempre per il problema del dorso delle tessere, immagino.
In vino veritas, in ludo levitas

Immagine
Offline lupalberto
Veterano
Veterano

Goblons: 100.00
Utente Bgg: lupalberto
Twitter: Andrea_Garino
Mercatino: lupalberto

Messaggioda traico7 » 8 mag 2015, 7:05

lupalberto ha scritto:
Paino75 ha scritto:Quindi ora il gioco è previsto per maggio?

In realtà è slittato nuovamente verso giugno/luglio, sempre per il problema del dorso delle tessere, immagino.

Ma sul sito di Asterion c'è scritto maggio..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,690.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda Elsiesta » 8 mag 2015, 9:02

traico7 ha scritto:Ma sul sito di Asterion c'è scritto maggio..

E' cambiato :sisi:

Sì, c'è un ritardo come ha spiegato la Matagot

Hello everyone,

Very sorry for the delay in providing an update. Just this WE a quick update came from the factory. Production shall be finished in a month maximum. We are being extra careful and eventually decided to change factory because of the issue faced, so it took longer than planned. It was not an easy decision to make but we believe it was the best choice.

Thank you all for your kind patience and understanding,
Arnaud.

Per quanto mi riguarda, meglio che ritardi un paio di mesi e che il retro delle tessere sia fatto bene ( e sono sicuro che lo sarà) :approva:

Sprunx: un caffè grazie :asd:
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda traico7 » 8 mag 2015, 9:05

Elsiesta ha scritto:
traico7 ha scritto:Ma sul sito di Asterion c'è scritto maggio..

E' cambiato :sisi:

Sì, c'è un ritardo come ha spiegato la Matagot

Hello everyone,

Very sorry for the delay in providing an update. Just this WE a quick update came from the factory. Production shall be finished in a month maximum. We are being extra careful and eventually decided to change factory because of the issue faced, so it took longer than planned. It was not an easy decision to make but we believe it was the best choice.

Thank you all for your kind patience and understanding,
Arnaud.

Per quanto mi riguarda, meglio che ritardi un paio di mesi e che il retro delle tessere sia fatto bene ( e sono sicuro che lo sarà) :approva:

Sprunx: un caffè grazie :asd:

Ma quindi maggio, giugno o luglio? Non ho capito..
Xkè se parliamo di giugno / luglio, a sto punto sblocco l'ordine è mi faccio spedire tutto il resto e aspetto solo la Season 2.. Xkè mi sta bloccando un ordine intero..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda Elsiesta » 8 mag 2015, 9:12

Nel sito c'è scritto Giugno/Luglio, quindi per Maggio/prima quindicina di giugno direi sicuramente no
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda diafis » 16 mag 2015, 19:07

Visto il ritardo, anche la scatola piccola della Seasons 2, cioè per chi ha già il base nuova edizione, slitterà o uscirà insieme alla scatola grande?
VENDO COME NUOVI: Pacchetto Walk the Plank, Citadels, Mascarade ed espansioni a 40 euro spedizione compresa
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Sprunx » 17 mag 2015, 8:09

Non esiste una data per la scatola piccola, quindi non può "slittare" :asd:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda diafis » 17 mag 2015, 15:27

Azz! :asd:
VENDO COME NUOVI: Pacchetto Walk the Plank, Citadels, Mascarade ed espansioni a 40 euro spedizione compresa
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Agzaroth » 17 mag 2015, 21:11

Sprunx fammi capire, sarà già stato chiesto: la scatola grossa contiene anche il gioco base?
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,250.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda traico7 » 17 mag 2015, 23:08

Agzaroth ha scritto:Sprunx fammi capire, sarà già stato chiesto: la scatola grossa contiene anche il gioco base?

Ci sono scatole grandi Agz.. Una con soltanto il gioco base (per chi non lo ha) e una con soltanto l'espansione (x chi ha il base in scatola piccola). Non esiste una scatola con entrambe. Né grande né piccola..
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda kadaj » 18 mag 2015, 1:26

traico7 ha scritto:
Agzaroth ha scritto:Sprunx fammi capire, sarà già stato chiesto: la scatola grossa contiene anche il gioco base?

Ci sono scatole grandi Agz.. Una con soltanto il gioco base (per chi non lo ha) e una con soltanto l'espansione (x chi ha il base in scatola piccola). Non esiste una scatola con entrambe. Né grande né piccola..

Ricordavo così anch'io... E quella grande solo con l'espansione è però limitata...
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia