Season 2 Room 25

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Season 2 Room 25

Messaggioda LordBalod » 6 mar 2015, 10:32

Salve! Riusciremo ad averla per marzo? La aspetto da mesi
Offline LordBalod
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: LordBalod

Re: Season 2 Room 25

Messaggioda Sprunx » 6 mar 2015, 10:42

Doveva arrivare a febbraio, non ce l'ha fatta ma dovrebbe comunque essere qui a breve.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda traico7 » 6 mar 2015, 10:47

Ho già fatto il pre ord. Attendo fiducioso. Grazie.
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda traico7 » 26 mar 2015, 14:20

Il ritardo inizia ad essere consistente. Siamo ormai ad Aprile. Abbiamo speranze almeno per Play?
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda Sprunx » 26 mar 2015, 19:28

Ah il mistero te lo risolvo subito: chi segue BGG avrà visto che è sorto il problema della colorazione del dorso delle tessere dell'espansione, che risulta diverso da quello del gioco base (rendendole distinguibili). Visto che Matagot è corsa ai ripari ristampando le tessere, e visto che la nostra spedizione ancora non era partita, abbiamo chiesto che a sto punto ci infilassero le tessere giuste già nella scatola. Ne consegue un non meglio precisato ritardo ma almeno avremo tutto perfetto.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda gavhriel » 26 mar 2015, 19:30

Visto giusto oggi.

Contentissimo di aspettare se è per risolvere il problema :approva: :approva: :approva:

EDIT: ne stannno parlando qui: https://boardgamegeek.com/thread/132243 ... oured-back
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda kadaj » 26 mar 2015, 20:26

gavhriel ha scritto:Visto giusto oggi.

Contentissimo di aspettare se è per risolvere il problema :approva: :approva: :approva:

Confermo che anch'io sono più che felice di aspettare per avere le carte corrette... :sisi:

Certo che il problema delle colorazioni non è indifferente...
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda traico7 » 26 mar 2015, 22:10

A questo punto anch'io preferisco aspettare.. Grazie della precisazione..
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda MarcoC » 30 mar 2015, 15:30

Quindi, per essere certissimi, a Play non ci sarà, giusto?
Offline MarcoC
Maestro
Maestro

TdG Editor

Goblons: 370.00
Mercatino: MarcoC

Messaggioda MarcoC » 7 apr 2015, 15:52

Un dubbio: su Gioconomicon è stato pubblicato oggi un articolo riassuntivo dei giochi che potremo trovare a Play, e compare anche la Season2 di Room25.
Si troverà quindi a Play o è un errore?
Offline MarcoC
Maestro
Maestro

TdG Editor

Goblons: 370.00
Mercatino: MarcoC

Messaggioda Sprunx » 7 apr 2015, 16:03

"Errore": o meglio, quando ci hanno chiesto info ancora non era ancora noto il ritardo. A Play non ci sarà.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda pigi » 14 apr 2015, 9:38

Sprunx ha scritto:"Errore": o meglio, quando ci hanno chiesto info ancora non era ancora noto il ritardo. A Play non ci sarà.

Sul vostro sito ho letto che stamperete sia una versione in scatola piccola, che una in scatola grande per chi già possedeva il gioco base (in scatola piccola).
Su siti di distribuzione come uplay, egyp e & C. è possibile preordinare la season 2, ma in che scatola è?
Come si fa ad essere certi di ordinare la scatola grande?
Avrei volute prenderla al Play, ma non era disponibile.
Offline pigi
Novizio
Novizio

Mercatino: pigi

Messaggioda Sprunx » 14 apr 2015, 9:54

Per ora arriverà solo la scatola grande, quindi è impossibile sbagliare.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Iron_Man » 14 apr 2015, 10:50

Sprunx ha scritto:Per ora arriverà solo la scatola grande, quindi è impossibile sbagliare.

Il prezzo sarà lo stesso tra le due versioni immagino giusto??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Iron_Man
Novizio
Novizio

Mercatino: Iron_Man

Messaggioda Sprunx » 14 apr 2015, 11:08

Non ne ho la certezza, ma mi vien facile presumere che, contenendo meno materiale, la scatola piccola costerà meno (è anche vero che chi ha comprato la scatola grande del base ha però speso qualche euro in più...).
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Prossimo

Torna a Asmodee Italia