[ibs.it] Seasons a 28,80 € era un errore?

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: R: [ibs.it] Seasons a 28,80 € era un errore?

Messaggioda cristianorocchi » 2 set 2014, 17:42

JJVerme ha scritto:BREAKING NEWS!!!!

Ecco la mail appena ricevuta da IBS:
IBS.it ha scritto:"Gentile Cliente,
siamo spiacenti per quanto accaduto; ho effettuato una verifica: iBS.it non si rifornisce direttamente da Asterion, e la notizia della mancata disponibilita' arriva dal nostro diretto fornitore. Per approfondire, abbiamo contattato oggi questo fornitore, in quanto avevamo piu' di una richiesta aperta per questo titolo. Ci e' stato indicato che purtroppo le copie che aveva disponibili erano difettose, e che a sua volta e' in attesa di altre copie.
Potra' inviarcele indicativamente entro lunedi prossimo, pertanto siamo a chiederle di confermare che possiamo riattivare il suo ordine, che potra' essere dunque evaso la settimana prossima, se il fornitore ci inviera' la copia nei tempi da lui stesso indicati.
In attesa di un suo gradito riscontro ci scusiamo per l'inconveniente non dipendente dalla nostra volonta' e porgiamo cordiali saluti"

Forse le mie erano davvero illazioni... o forse c'è stato un ravvedimento operoso.
In ogni caso si sono comportati con innegabile cortesia e professionalità, chapeau!!! :clap: :clap: :clap:

JJ

Confermo , anche a me ( dopo mail di lamentela ) manderanno il gioco ... Grande ibs !

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Offline cristianorocchi
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: cristianorocchi

Re: [ibs.it] Seasons a 28,80 € era un errore?

Messaggioda donhaldo » 2 set 2014, 18:55

JJVerme ha scritto:BREAKING NEWS!!!!

Ecco la mail appena ricevuta da IBS:
IBS.it ha scritto:"Gentile Cliente,
siamo spiacenti per quanto accaduto; ho effettuato una verifica: iBS.it non si rifornisce direttamente da Asterion, e la notizia della mancata disponibilita' arriva dal nostro diretto fornitore. Per approfondire, abbiamo contattato oggi questo fornitore, in quanto avevamo piu' di una richiesta aperta per questo titolo. Ci e' stato indicato che purtroppo le copie che aveva disponibili erano difettose, e che a sua volta e' in attesa di altre copie.
Potra' inviarcele indicativamente entro lunedi prossimo, pertanto siamo a chiederle di confermare che possiamo riattivare il suo ordine, che potra' essere dunque evaso la settimana prossima, se il fornitore ci inviera' la copia nei tempi da lui stesso indicati.
In attesa di un suo gradito riscontro ci scusiamo per l'inconveniente non dipendente dalla nostra volonta' e porgiamo cordiali saluti"

Forse le mie erano davvero illazioni... o forse c'è stato un ravvedimento operoso.
In ogni caso si sono comportati con innegabile cortesia e professionalità, chapeau!!! :clap: :clap: :clap:

JJ

Mi è arrivata la stessa email! :clap:
Ultima modifica di donhaldo il 2 set 2014, 19:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo

Messaggioda sava73 » 2 set 2014, 19:02

ve lo avevo scritto che avevano un customer service davvero efficente :sisi:
Mai avuto "problemi" con loro.. sempre risolto ogni disguido. Spesso anche con contatti diretti e telefonici!!! No, davvero, grande store online (per i libri!) acquistato tantissimo da loro.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda maurodb73 » 2 set 2014, 23:08

+1 per ibs
Immagine
Offline maurodb73
Veterano
Veterano

Goblons: 140.00
Mercatino: maurodb73

Messaggioda Aibindrye » 3 set 2014, 0:06

IBS strafantastico.
E tra un centinaio di euro quest'anno divento cliente Platino!! :metal:

Lo uso prevalentemente per libri o fumetti, raramente per videogiochi o cd. Mai avuto nessunissimo problema :approva:
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda donhaldo » 3 set 2014, 9:19

CptWasp ha scritto:A volte secondo me è come se facessero overbooking... una volta mi è successo con un Lego su Amazon, era scontatissimo e dato in pronta consegna, e mi è arrivato dopo mille insistenze 4 mesi dopo!

Trattandosi di "hub" di ecommerce che vendono prodotti di natura molto diversa tra loro, avranno certamente fornitori
differenti per lo stesso prodotto e quindi è probabile che la loro gestione magazzino automatizzata non sia in grado di funzionare
sempre in modo impeccabile sulla merce che non hanno direttamente in disponibilità, ma richiede un esplicito ordine al
fornitore. In questo caso, forse, sapevano che il distributore garantiva N pezzi di Seasons vendibili in promozione a 28,80 che
poi si sono rivelati di meno quando sono andati effettivamente a richiederli per evadere l'impennata di ordini ricevuti! :asd:

Io credo anche che, ricevendo le email di protesta, si siano magari riforniti a prezzi maggiori e che possano essere andati in perdita,
su queste vendite, ma sarebbe l'atteggiamento giusto dal punto di vista commerciale: investi la "perdita" sulla fidelizzazione del
cliente soddisfatto.

Se così fosse, chapeau per IBS!
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo

Messaggioda artax09 » 4 set 2014, 0:58

Confermo anche io lo stesso trattamento, per fortuna nostra (€€€) e loro (cattiva pubblicità) si sono comportati bene :grin:
(o almeno con chi si è lamentato :asd:)

Offline artax09
Babbano
Babbano

Goblons: 300.00
Utente Bgg: artaxo9
Board Game Arena: artax09
Mercatino: artax09

Re: R: [ibs.it] Seasons a 28,80 € era un errore?

Messaggioda IGiullari » 7 set 2014, 1:01

Tutto è bene quel che finisce bene :cippa:
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Precedente

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!