Seasons: Enchanted Kingdom

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Messaggioda diafis » 23 gen 2013, 23:45

Quando uscirà sarà mio anche questo! :lol:
Sprunx la vogliamo fare o no sta benedetta carta fedeltà?
Ultima modifica di diafis il 24 gen 2013, 13:05, modificato 1 volta in totale.
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda kadaj » 24 gen 2013, 10:13

diafis ha scritto:Quando uscirà saprà mio anche questo! :lol:
Sprunx la vogliamo fare o no sta benedetta carta fedeltà?

Sarebbe una grande idea... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda stec74 » 24 gen 2013, 13:31

Sarebbe divertente, si! a me non interesserebbero eventuali sconti, ma gadget escluvi, carte promo particolari, etc... quelli si! :grin:
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda ZephonSoul » 30 gen 2013, 12:56

Scrivo qui senza aprire un nuovo topic perché credo sia una cosa collegata all'espansione...

Stamane a partire da una news di BGG sono finito su una news sul sito di Asmodee relativa all'espansione: http://us.asmodee.com/ressources/articles/seasons-enchanted-kingdom.php
In fondo si leggeva chiaramente, relativamente ai componenti dell'espansione:
"and two card errata found in the new edition of Seasons (these last two are available for download from the Libellud website)".

8-O

Mi precipito sul sito di Libellud e trovo un bel po' di materiale che non avevo ancora visto... cado dalle nubi e si sapeva già tutto oppure è una cosa nuova?

Vi lascio il link diretto alla pagina di Seasons sul sito di Libellud: http://en.libellud.com/games/seasons
Dalla scheda "download" è possibile scaricare una nuova versione del regolamento e le due carte che sono state "ritoccate" e saranno incluse nell'espansione.
Le carte in questione sono:

- Bilancia di Ishtar
la carta che reputavo meno interessante nel gioco è diventata più interessante: il costo è sceso da 6 a 2 cristalli, e adesso l'attivazione permette di cristallizzare 3 energie uguali in 9 cristalli (invece che 4 in 12 come prima)

- Idolo del Famiglio
come quello che conosciamo, con la differenza che appena entrato in gioco fa guadagnare subito 10 cristalli (non male)

Ripeto, era una cosa risaputa? C'è stato anche un aggiornamento del regolamento, non so se ci siano altre modifiche a parte l'appendice delle carte... ho controllato sul sito di Asterion ma non vi è menzione, magari per i giocatori del bel paese potrebbe essere comodo avere la possibilità di scaricare queste carte aggiornate e il manuale in forma "localizzata"! ;)
Offline ZephonSoul
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: ZephonSoul

Messaggioda Rotilio » 30 gen 2013, 13:04

Penso sia un'aggiornamento del regolamento ...spero

forse dovuto alla nuova espansione...cosi da essere piu bilanciato?

Sprunx lei cosa dice ??
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Sprunx » 30 gen 2013, 13:06

Yep, siamo già a conoscenza di tutto. Approfittando della prossima ristampa del gioco anche l'edizione italiana avrà le modifiche sopra riportarte. Al momento oppurtuno apparirà la notizia sul nostro sito.

Anticipo comunque che troverete sia il nuovo regolamento (sono solo stati sistemati alcuni punti o chiariti dei concetti, niente di "clamoroso") sia le carte da scaricare (che, come giustamente detto, saranno comunque presenti anche all'interno dell'espansione).
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda stec74 » 30 gen 2013, 13:21

Sprunx ha scritto:Yep, siamo già a conoscenza di tutto. Approfittando della prossima ristampa del gioco anche l'edizione italiana avrà le modifiche sopra riportarte. Al momento oppurtuno apparirà la notizia sul nostro sito.

Anticipo comunque che troverete sia il nuovo regolamento (sono solo stati sistemati alcuni punti o chiariti dei concetti, niente di "clamoroso") sia le carte da scaricare (che, come giustamente detto, saranno comunque presenti anche all'interno dell'espansione).

Cioè, nell'espansione italiana curata da Asterion ci saranno sia le carte e il resto del materiale tradotto e stampato in italiano, nuovo regolamento compreso? :-o

( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Messaggioda Sprunx » 30 gen 2013, 13:29

No, solo le carte. Il regolamento online (o per chi comprerà la nuova ristampa). Comunque ripeto: tranquilli che il regolamento non ha subito "stravolgimenti", le regole sono le stesse.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda tika » 30 gen 2013, 13:33

La bilancia... mi pareva.......
Io l'avevo resa uguale ma trasformava 4 in 16. Era una possibilità diversa!

L'idolo del famiglio sinceramente non mi sembrava così debole...

Io resto dell'opinione che la carta troppo forte sia la sanguisuga, senza se e senza ma!

Cmq interessantissima segnalazione
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Messaggioda stec74 » 30 gen 2013, 13:34

Sprunx ha scritto:No, solo le carte. Il regolamento online (o per chi comprerà la nuova ristampa). Comunque ripeto: tranquilli che il regolamento non ha subito "stravolgimenti", le regole sono le stesse.

Beh, dai, direi che è sufficiente... grazie Sprunx! ;)

( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Messaggioda Rotilio » 30 gen 2013, 13:41

Sprunx ha scritto:Yep, siamo già a conoscenza di tutto. Approfittando della prossima ristampa del gioco anche l'edizione italiana avrà le modifiche sopra riportarte. Al momento oppurtuno apparirà la notizia sul nostro sito.

Sempre operativo e preciso !!

Grazie mille per le info
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda kadaj » 30 gen 2013, 13:57

Ottimo! Grandissimi veramente... :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Sportacus » 30 gen 2013, 14:05

Sprunx ha scritto:No, solo le carte. Il regolamento online (o per chi comprerà la nuova ristampa). Comunque ripeto: tranquilli che il regolamento non ha subito "stravolgimenti", le regole sono le stesse.

Molto più che ovviamente nella ristampa saranno solo queste le modifiche vero? Perchè Seasons è il prossimo titolo che dovrei acquistare per giocarci in famiglia e magari se la ristampa è prossima aspetto a comperarlo
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Sprunx » 30 gen 2013, 14:10

Sì, non ci sono altre modifiche.

ps: mi pare sia stato aggiunto anche un "...della tua riserva..." al potere della Pozione dei Sogni. Ma devo controllare perchè non sono sicuro.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Sportacus » 30 gen 2013, 14:25

Sprunx ha scritto:Sì, non ci sono altre modifiche.

ps: mi pare sia stato aggiunto anche un "...della tua riserva..." al potere della Pozione dei Sogni. Ma devo controllare perchè non sono sicuro.

Grazie assai.

La ristampa arriverà quando? Se è prossima la aspetto, sennò prendo quella attuale e poi dopo l'espansione.
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia