Seasons: ne cominciamo a parlare?

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda Simone » 28 set 2012, 4:39

Stregorco ha scritto:
bienne ha scritto:ma da qualche parte è possibile stampare le carte?
e' possibile farlo dal gioco online? come?

Bienne, la stai facendo fuori dal vaso: hai aperto un post chiedendo lo spoiler delle carte, adesso salti qui e ci chiedi dove scaricarle. Fossi in te, ci darei un taglio. Provalo sul sito che ti è stato suggerito, e se il gioco ti piace compratene una copia in negozio come facciamo noialtri. Saluti.

Riquoto

Compralo come facciano anche noi
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda kanaglia » 28 set 2012, 22:30

Ciao utilizzo questo thread per evitare di aprirne altri, secondo voi ha senso ordinare assieme al gioco 4 confezioni di segnalini in vetro dei 4 colori, totale 23/27 pezzi cadauno, oppure faccio una cavolata (tipo non ho poi spazio per stoccarli nella scatola piuttosto che vanno impilati e con quelli nn si può etc), grazie.
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: kanaglia

Messaggioda Stregorco » 28 set 2012, 23:03

Scusa, ma i segnalini in vetro li prendi un tanto al chilo al cartoccio?
Offline Stregorco
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Stregorco

Messaggioda kanaglia » 28 set 2012, 23:41

Non so se posso mettere il link, in ogni caso si tratta di tubetti di segnalini in vetro che si possono trovare in vari colori, tutti quelli che servono per il mana (verde in due tonalità, blu in due tonalità, rosso e giallo) si trovano tranquillamente e costano €2,50 ogni colore, quindi con 10€ se non ci fossero controindicazioni avrei il numero di segnalini adeguato (ho letto che 16 per tipo potrebbero non bastare) e diciamo deluxe. Se posso postare il link lo metto altrimenti ti mando MP.

Ciao
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Stregorco » 29 set 2012, 1:22

kanaglia ha scritto:Se posso postare il link lo metto altrimenti ti mando MP.

Ciao

;)
Offline Stregorco
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Kaboom84 » 29 set 2012, 3:11

kanaglia ha scritto:Ciao utilizzo questo thread per evitare di aprirne altri, secondo voi ha senso ordinare assieme al gioco 4 confezioni di segnalini in vetro dei 4 colori, totale 23/27 pezzi cadauno, oppure faccio una cavolata (tipo non ho poi spazio per stoccarli nella scatola piuttosto che vanno impilati e con quelli nn si può etc), grazie.

Ciao, ti posso dire che la scatola è organizzata benissimo. Per il fatto se ci stanno o no, dovrei capire la dimensione di questi segnalini in vetro. Cmq sotto le plance dei giocatori c'è un pò di posto. Io ho diviso le energie in quattro ziplock e ci stanno tutte.
" Povero non è chi possiede poco, ma veramente povero è chi necessita infinitamente tanto…"
Offline Kaboom84
Esperto
Esperto

Mercatino: Kaboom84

Messaggioda TheDoKtor67 » 29 set 2012, 9:14

kanaglia ha scritto:Non so se posso mettere il link, in ogni caso si tratta di tubetti di segnalini in vetro che si possono trovare in vari colori, tutti quelli che servono per il mana (verde in due tonalità, blu in due tonalità, rosso e giallo) si trovano tranquillamente e costano €2,50 ogni colore, quindi con 10€ se non ci fossero controindicazioni avrei il numero di segnalini adeguato (ho letto che 16 per tipo potrebbero non bastare) e diciamo deluxe. Se posso postare il link lo metto altrimenti ti mando MP.

Interessa anche a me vedere di cosa si tratta, per cui o posti il link per tutti o me lo mandi in privato ... grazie !!! ;-)
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Mercatino: TheDoKtor67

Messaggioda tika » 29 set 2012, 9:39

mi sembra anche alto il prezzo. Nei negozi di casalinghi si trovano a sacchetti, che non costano di più e avranno dentro 50 pezzi?
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Messaggioda Stregorco » 29 set 2012, 10:29

tika ha scritto:mi sembra anche alto il prezzo. Nei negozi di casalinghi si trovano a sacchetti, che non costano di più e avranno dentro 50 pezzi?

Sì, ma sono più grandi e non hanno tutti i colori. Alcuni poi, sono addirittura multicolor.
Offline Stregorco
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Sprunx » 29 set 2012, 10:45

A 'sto punto voglio vederli pure io!!! :grin:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda fepss » 29 set 2012, 11:55

ok allora mettete questo link.......oppure qualcuno si armi di tanta pazienza ed invii mp a tutti.......anche io sono interessato..... ;)
Offline fepss
Esperto
Esperto

Mercatino: fepss

Messaggioda kanaglia » 5 ott 2012, 2:29

scusate avevo dimenticato di seguire il thread lol

http://www.dragonstore.it/files/Raven_F ... X011XX.jpg

io li usavo per MTG, 10€ sn non pochi ma già so che il gioco mi piacerà da matti dal poco che ho provato su BGA e leggendo il regolamento.
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Khoril » 5 ott 2012, 10:44

Offline Khoril
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Inventor
Tdg Supporter

Goblons: 290.00