Seconda serata infrasettimale in tana?

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Seconda serata infrasettimale in tana?

Messaggioda iaanus » 28 ott 2011, 12:15

Ciao a tutti,
tutti i Goblin milanesi del martedì ben sanno come ormai il gruppo si sia consolidato come assiduità e numero di persone, al punto che a volte la sala Clix può arrivare ad essere stretta (soprattutto quando c'è qualcuno gioca a Dixit ;)). Questo è sicuramente motivo di orgoglio per la TdG Milano! C'è poi il gruppo della domenica, di cui però, non frequentandolo, non conosco quantità e consistenza. Certo è che sono meno chiacchieroni dei martediani, almeno qui sul forum. Se qualcuno ha voglia di postare qualche info a riguardo, è invitato a farlo.

Ad ogni modo, però, io mi chiedo: il gruppo del martedì può crescere ancora? Io credo di sì, ma lo spazio è quello che è. Quindi, a mio avviso, potremmo iniziare a considerare l'ipotesi di una seconda serata infrasettimanale. A qualcuno interessa l'idea? Ad esempio, a me farebbe piacere venire qualche venerdì, perché si può fare tardi senza il timore di doversi svegliare presto il giorno dopo per lavorare.

Cosa ne pensate? Orsù, dite la vostra!
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00
Mercatino: iaanus

Messaggioda S24 » 28 ott 2011, 12:54

qualche venerdì, potrei esserci anch'io.

vendo biblios ita, love letter ita, port royal ing, bang samurai sword ita, cubist ing, SMASH UP + tutte le exp. ING , mercurius ing, ace detective ing

Offline S24
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: S24

Messaggioda pepita » 28 ott 2011, 13:28

ciao verdepellati

L'idea di una seconda serata e fantastica.
Significa innanzitutto che siamo tanti e bisognosi di spazio e piu tempo da dedicare alle nostre passioni.
Tutto cio da un lato favorisce chi ha piu tempo da dedicare e dall'altro
chi si deve svegliare presto il giorno dopo.

Dopo aver praticamente ripetuto cio che avea gia detto il buon Janusss
devo purtroppo dissociarmi dal venerdi ludico essendo tal giorno gia dedicato all'altro mio grande hobby: la famiglia.

Auguro grande fortuna e grande divertimento a tutti i goblin in qualunque
giorno vogliano giocare.
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Peppe74 » 28 ott 2011, 14:35

Caspita, ma proprio quando io mi devo assentare volete raddoppiare le serate :roll: ?
...scherzo, nel desideri di veder sempre crescere il gruppo della TdG Milano faccio il tifo per l'iniziativa...e quando posso mi aggrego. ;)

Comunque, se vi ricordate, un po' di tempo fa c'è stato un tentativo di far partire una serata proprio il venerdì. L'idea è naufragata per mancanza di partecipanti assidui, ma c'erano molti interessati, magari si può chiedere a babs o ripescare la discussione (se nel frattempo non è stata cancellata per le pulizie del forum.
Il problema è sempre lo stesso: bisogna creare uno zoccolo di partecipanti assidui, come è ora per il martedì, per assicurare la continuità dell'iniziativa.

A presto!
Peppe
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda pepita » 28 ott 2011, 18:38

se lo zoccolo si fa duro....
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda a_silvia » 28 ott 2011, 20:05

Ovviamente io accompagno il mio Ianuus, anche perché il mercoledì sono sempre troppo cotta in ufficio. Quindi io rilancio già per il prossimo venerdì! Chissà mai che le nostre novità di Essen possano attirare qualche Goblin :-)
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Messaggioda Blackindy » 28 ott 2011, 20:16

Dunque, esiste la seria probabilità che dalla seconda metà di novembre divenga più "milanese" per questioni di lavoro, pertanto credo di poter riprendere a venire in tana il Martedì.
Il venerdì invece mi riesce difficile se non impossibile, poichè quand'anche venga ad abitare a Milano durante la settimana, certamente il venerdì pomeriggio fuggirei verso le mie valli bergamasche, ed il venerdì sera poi ho spesso la serata ludica nella mia associazione a Verderio...
Ciao ciao
Matteo
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda Gabriele » 28 ott 2011, 23:38

Ciao
l'idea e' interessante ma visti i chilometri che mi separano da Milano 2 sere sono decisamente troppe, in piu' il venerdi' di solito ho catechismo medie

Spero che cmq si riesca a organizzare
Offline Gabriele
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: gabriele1977
Mercatino: Gabriele

Messaggioda chato » 29 ott 2011, 13:04

A suo tempo avevo lanciato io la proposta di una serata al venerdi' che ,anche se aveva riscontrato interessamento da parte di alcuni, purtroppo non ha avuto seguito, quindi io sono interessato a un gruppo di gioco al venerdi sera.
Offline chato
Novizio
Novizio

Mercatino: chato

Messaggioda Vittek » 31 ott 2011, 23:35

Ciao, io non sono certo un assiduo frequentatore, ma decisamente il Venerdì mi sarebbe più facile venire... parteciperei più spesso possibile, e non da solo, minimo in due, possibilmente in 4. Il Martedì è decisamente difficile coniugare gli orari di lavoro con i km e con la durata dei giochi.
Offline Vittek
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Vittek
Facebook: marco.donghi.9
Mercatino: Vittek
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda S24 » 1 nov 2011, 19:29

potrei esserci . max. 22.30/23.0

che giochi?

vendo biblios ita, love letter ita, port royal ing, bang samurai sword ita, cubist ing, SMASH UP + tutte le exp. ING , mercurius ing, ace detective ing

Offline S24
Saggio
Saggio

Messaggioda Babs » 2 nov 2011, 10:26

Salve a tutti

come già ampiamente spiegato da Alberto, la necessità di "colonizzare" un'altra serata in CdG diventa sempre più pressante, visto lo spazio super-affollato del martedì, e non solo da parte dei giocatori di boardgames..

personalmente l'attivazione del venerdì mi vede assolutamente favorevole anche perchè, come molti sanno, al venerdì sono già in CdG per il gioco di ruolo e quindi avrei anche l'occasione di vedervi più spesso e casomai di giocare anche io a qualcosa, finalmente ;)

ci vediamo quindi questo venerdì, all'apertura nella "nuova" serata BoardGames! :)

saluti
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda S24 » 2 nov 2011, 21:55

no è che qualcuno dei presenti ha last will da far provare con regole spiegate al tavolo?

Offline S24
Saggio
Saggio

Prossimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività