SECONDO TE I WARHAMMER COSTANO TROPPO?

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

SECONDO TE I WARHAMMER COSTANO TROPPO

Sondaggio concluso il 5 gen 2008, 14:56

SI
8
17%
NO
0
Nessun voto
UN PO'
8
17%
MOLTO MOLTO
31
66%

Voti totali : 47

Messaggioda Necros » 27 set 2007, 19:57

ammet6endo che io ho votato un pò per non sbilanciarmi, vorrei favri notare una cosa:
che i WH cosatino decisamnete troppo, soprattutto in ricordo di 6 anni fa, è una cosa risaputa anche dai muri, ma allora perchè lo dobbiamo dire? se esprimiamo il nostro disappunto, quelli mica abbassano i prezzi, l'unica cosa che lo potrebbe fare sarebbe l'arrivo di una nuova casa di miniature meno costone con un gioco più avvincente che possa veramnete fare concorrenza alla GW, altrimenti puoi protestare quanto ti pare, ma quelli non li abbassano mica, dopotutto non sono beni di primo cosnumo e puoi farne benissimo a meno!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Messaggioda buffone3 » 27 set 2007, 19:59

Necros ha scritto:ammet6endo che io ho votato un pò per non sbilanciarmi, vorrei favri notare una cosa:
che i WH cosatino decisamnete troppo, soprattutto in ricordo di 6 anni fa, è una cosa risaputa anche dai muri, ma allora perchè lo dobbiamo dire? se esprimiamo il nostro disappunto, quelli mica abbassano i prezzi, l'unica cosa che lo potrebbe fare sarebbe l'arrivo di una nuova casa di miniature meno costone con un gioco più avvincente che possa veramnete fare concorrenza alla GW, altrimenti puoi protestare quanto ti pare, ma quelli non li abbassano mica, dopotutto non sono beni di primo cosnumo e puoi farne benissimo a meno!

si appunto.....basta parlare di ste cose....ci si arrabbia e basta
Offline buffone3
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: buffone3

Messaggioda Puretide » 27 set 2007, 21:27

E inutile protestare, la GW è troppo avida per abassare i prezzi, dobbiamo rassegnarci. :-(
Immagine "Finalmente un momento di relax..."
Offline Puretide
Esperto
Esperto

Mercatino: Puretide

Messaggioda kemrithebest » 28 set 2007, 19:38

ma ragazzi lo capita per 10 pupini di minkia 10 euro sti warhamer costano troppo cazz. però mi piaciono :evil: :evil: :-( :-( :-( :twisted: :twisted:
Offline kemrithebest
Babbano
Babbano

Mercatino: kemrithebest

Messaggioda Caoslord » 28 set 2007, 21:15

non puoi farne a menooooooooo 8-O 8-O 8-O 8-O
spiegatemi come fare perchè dopo una settimana che non dò uno sguardo ad un codex, nn prendo in mano una minia o robe del genere mi sento male 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O
Demoralizzare il nemico colpendo di sorpresa, spargendo terrore, sabotando e uccidendo. Così si vinceranno le guerre.
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Mercatino: Caoslord

Messaggioda Maresciallo_Helbrecht » 28 set 2007, 21:26

C'è poco da fare Caoslord. Ormai siamo tutti dipendenti da warhammer e se stiamo una settimana senza andiamo in crisi d astinenza. Se ti puo consolare però sappi che è un male comune... :-)
For Death, and for Glory! - Theoden, King of Rohan
Immagine
https://warhammer.get-forum.net/index.htm
Offline Maresciallo_Helbrecht
Maestro
Maestro

Mercatino: Maresciallo_Helbrecht

Messaggioda Necros » 30 set 2007, 22:12

regà, no mi embra una tragedia, c'è chi utiluza i propri soldi per comperarsi un'auto sportiva e chi li ustilizza per comperari dei pupazzeti!
Non è una dipendenza, è solo un vezzo!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Messaggioda kemrithebest » 30 set 2007, 22:20

ARSENICO COL CAZZ.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Offline kemrithebest
Babbano
Babbano

Messaggioda Volkmar » 30 set 2007, 23:03

Puretide ha scritto:
buffone3 ha scritto:
Puretide ha scritto:
kemrithebest ha scritto:LO SO RAGAZZI MA LO SAPETE KE IL BLANE BLADE COSTA MI 95 EURO

Lo sapevo già ma e un prezzo "Normale" per un super veicolo GW...

xke è marchiato gw......guarda quello della forgeworld e cerca di nn svenire.....ora che forse si potranno giocare i titani la forgeworld cederà qualche modello alla gw....ma si parla sempre di centoni a modello......

AZZ 200 euri per il baneblade marcato FW?!?! 8-O 8-O 8-O :sick_sm: :ohmy_sm:

dio il simbolo di gear of wars
VOLKMAR PAPA DELLA LOCANDA DELL' IMPERO Immagine
Offline Volkmar
Esperto
Esperto

Mercatino: Volkmar

Messaggioda Puretide » 30 set 2007, 23:22

Volkmar ha scritto:
Puretide ha scritto:
buffone3 ha scritto:
Puretide ha scritto:
kemrithebest ha scritto:LO SO RAGAZZI MA LO SAPETE KE IL BLANE BLADE COSTA MI 95 EURO

Lo sapevo già ma e un prezzo "Normale" per un super veicolo GW...

xke è marchiato gw......guarda quello della forgeworld e cerca di nn svenire.....ora che forse si potranno giocare i titani la forgeworld cederà qualche modello alla gw....ma si parla sempre di centoni a modello......

AZZ 200 euri per il baneblade marcato FW?!?! 8-O 8-O 8-O :sick_sm: :ohmy_sm:

dio il simbolo di gear of wars

quindi?
Offline Puretide
Esperto
Esperto

Messaggioda Arsenico » 1 ott 2007, 2:38

kemrithebest ha scritto:ARSENICO COL CAZZ.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Come prego?
Jack Arsenic

"Ehi, ma stai sanguinando..."
"Non ho tempo per sanguinare!"
Offline Arsenico
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Arsenico

Messaggioda kemrithebest » 7 ott 2007, 23:35

vuol dire che i warhammer!!!!!!!!!!!!!! li chiamo come mi pare e non fare il grandone che io me ne intendo piu di te perche ho un negozio della gw aahahahaha
:evil: :evil: :twisted: :twisted: 8-O :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Offline kemrithebest
Babbano
Babbano

Messaggioda buffone3 » 7 ott 2007, 23:52

kemrithebest ha scritto:vuol dire che i warhammer!!!!!!!!!!!!!! li chiamo come mi pare e non fare il grandone che io me ne intendo piu di te perche ho un negozio della gw aahahahaha
:evil: :evil: :twisted: :twisted: 8-O :clapclap: :clapclap: :clapclap:

intervengo a difesa di arsenico.......

1° nn si puo offendere nessuno in questo forum (visto le cose che hai detto in precedenza e questa)----anche se ce da dire le regole in questi 2 giorni si

2° il tono di arsenico era ironico, almeno così ho capito io (e penso anche gli altri)...

3° il fatto che qualcuno abbia un negozio gw nn significa che è l'imperatore dei wargame

alla prox offesa farò notare il 3d al moderatore :police:
Offline buffone3
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: buffone3

Messaggioda Puretide » 8 ott 2007, 14:53

I nuovi utenti del forum di W40K son sempre più maleducati... :-? Tranne alcuni ovviamente ;)
Offline Puretide
Esperto
Esperto

Messaggioda Caoslord » 8 ott 2007, 22:37

non rivanghiamo sull'argomento maleducazione di nouvi utenti, che è stato discusso fino alla noia già prima e i moderatori hanno detto che banneranno chi li pare quindi ...rimaniamo in argomento :grin:
secondo me dovrebbero abbassare i prezzi anche per far incuriosire più gente(argomento già trattato)conosco gente che ho portato al negozio a livorno , ha gurdato la vetrina entusiasta, poi l'occhio è sceso al prezzo, mi ha salutato ed è tornato a casa :cry:
Demoralizzare il nemico colpendo di sorpresa, spargendo terrore, sabotando e uccidendo. Così si vinceranno le guerre.
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Mercatino: Caoslord

PrecedenteProssimo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari