SECONDO TE I WARHAMMER COSTANO TROPPO?

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

SECONDO TE I WARHAMMER COSTANO TROPPO

Sondaggio concluso il 5 gen 2008, 14:56

SI
8
17%
NO
0
Nessun voto
UN PO'
8
17%
MOLTO MOLTO
31
66%

Voti totali : 47

SECONDO TE I WARHAMMER COSTANO TROPPO?

Messaggioda kemrithebest » 27 set 2007, 14:56

per voi i warhammer ostano troppo? bhe rispondete al messagio dico di si però li compro lo stesso ihihihihihih :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Offline kemrithebest
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: kemrithebest

Messaggioda Alarindo » 27 set 2007, 14:59

io avrei votato troppo troppo troppo troppo... ma non c'era
ma mi sono limitato al molto molto
Offline Alarindo
Veterano
Veterano

Mercatino: Alarindo

Messaggioda buffone3 » 27 set 2007, 15:09

voto si.......il molto molto nn ha senso x me xke le cose che costano molto molto alla fine sono i veicoli grossi e le truppone in plastica........x i modelli in metallo dico che sono "cari" 20€ per un modello sono tanti e a volte nn vale neanche la pena di comprarlo (giusto i personaggi grossi come i demoni ecc... sono belli)
Offline buffone3
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: buffone3

Messaggioda kemrithebest » 27 set 2007, 15:15

LO SO RAGAZZI MA LO SAPETE KE IL BLANE BLADE COSTA MI 95 EURO
Offline kemrithebest
Babbano
Babbano

Mercatino: kemrithebest

Messaggioda Kapo_Katta » 27 set 2007, 15:17

Ragazzi io voto sì però sappiate che i modelli in metalo non di Warhammer (per esempio le miniature tipo dei tizi di napoleone o dei cavalieri) costano 60 euro l'una nonostante siano più o meno grandi come un eroe classico di metalo... Considerando che non sono più dettagliate, forse sono solo un po' più studiate per il fatto che esistono o sono esistite realmente... è solo questo che le fa costare di più...
Offline Kapo_Katta
Babbano
Babbano

Mercatino: Kapo_Katta

Messaggioda Brutal » 27 set 2007, 15:21

Io voto SI MOLTO perchè se andate a fare un confronto con il catalogo esci, tamiya o italeri non c'è confronto. O meglio: trovo tutto sommato giusto pagare 30 € 12 marines ad esempio (ci può stare) ma non trovo giusto pagare 20 € un obliteratore
Immagine
Immagine
Offline Brutal
Esperto
Esperto

Mercatino: Brutal

Messaggioda Puretide » 27 set 2007, 15:23

kemrithebest ha scritto:LO SO RAGAZZI MA LO SAPETE KE IL BLANE BLADE COSTA MI 95 EURO

Lo sapevo già ma e un prezzo "Normale" per un super veicolo GW...
Immagine "Finalmente un momento di relax..."
Offline Puretide
Esperto
Esperto

Mercatino: Puretide

Messaggioda buffone3 » 27 set 2007, 15:25

Brutal ha scritto:Io voto SI MOLTO perchè se andate a fare un confronto con il catalogo esci, tamiya o italeri non c'è confronto. O meglio: trovo tutto sommato giusto pagare 30 € 12 marines ad esempio (ci può stare) ma non trovo giusto pagare 20 € un obliteratore

infatti, la cosa che mi fa inca***** è che aumentano continuamente le fasce dei modelli.......10 marine 30 euro sono 1 marine = 3€ ed è tutta plastica......guarda bellissimi i modelli della guardia della morte dei nurgle.....sono 8 mi sembra ed è tutto metallo
Offline buffone3
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda buffone3 » 27 set 2007, 15:29

Puretide ha scritto:
kemrithebest ha scritto:LO SO RAGAZZI MA LO SAPETE KE IL BLANE BLADE COSTA MI 95 EURO

xke è marchiato gw......guarda quello della forgeworld e cerca di nn svenire.....ora che forse si potranno giocare i titani la forgeworld cederà qualche modello alla gw....ma si parla sempre di centoni a modello......
Offline buffone3
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Puretide » 27 set 2007, 15:37

buffone3 ha scritto:
Puretide ha scritto:

xke è marchiato gw......guarda quello della forgeworld e cerca di nn svenire.....ora che forse si potranno giocare i titani la forgeworld cederà qualche modello alla gw....ma si parla sempre di centoni a modello......

AZZ 200 euri per il baneblade marcato FW?!?! 8-O 8-O 8-O :sick_sm: :ohmy_sm:
Immagine "Finalmente un momento di relax..."
Offline Puretide
Esperto
Esperto

Mercatino: Puretide

Re: SECONDO TE I WARHAMMER COSTANO TROPPO?

Messaggioda Arsenico » 27 set 2007, 16:02

kemrithebest ha scritto:per voi i warhammer ostano troppo? bhe rispondete al messagio dico di si però li compro lo stesso ihihihihihih :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Io ho votato "un pò" ma volevo mettere si :lol: cmq... ti chiedo un piccolo favore:

non chiamarli mai più "I WARHAMMER" :evil:
Non ha senso, e li chiamano così chi non ci gioca mai o i nubbioni esagerati... Chiamali "i modelli di warhammer" o "le miniature di warhammer" o quello che ti pare... ma non "i warhammer" ok?
'Warhammer' è il gioco, le miniature appartengono al gioco... :grin:
Offline Arsenico
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Arsenico

Messaggioda Brutal » 27 set 2007, 16:04

Ragazzi ma qualcuno sa le caratteristiche del baneblade? Almeno i vaori della corazza...
Immagine
Immagine
Offline Brutal
Esperto
Esperto

Mercatino: Brutal

Messaggioda Hai-pe-neki » 27 set 2007, 16:10

Ho votato si.

A parer mio i prezzi sarebbero già più sensati ridotti di un terzo, e per la GW ci sarebbero già ampi margini di guadagno, con un probabile aumento delle vendite (se pensiamo che l'usato di solito è scontato al 40%, quì si parlerebbe di una riduzione del 33%).

Poi anzichè puntare sul grande (apocalisse???) a parer mio la GW dovrebbe lavorare sul piccolo. Pur tenendo come formato principale il 1500 pt, rilanciare modalità di gioco appassionanti basate sui 500/700 punti. Così uno con una cinquantina di euro si fa un mini-esercito diverso dal principale per provare qualcosa di nuovo in questa modalità (esempio personale, gloria ai miei tiranidi, ma non mi dispiacerebbe provare anche gli eldar) e poi magari gli viene voglia pian piano di finirsi l'armata per usarla anche nel 1500, ed ecco nuovi soldi che arrivano alla GW...
Offline Hai-pe-neki
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Hai-pe-neki

Messaggioda Maresciallo_Helbrecht » 27 set 2007, 17:21

Brutal ha scritto:Ragazzi ma qualcuno sa le caratteristiche del baneblade? Almeno i vaori della corazza...

Se non mi sbaglio il baneblade ha corazza 14/13/11. La corazza è quindi come quella di un predator ma ha 3 punti struttura... Cmq devo aver salvato da qualche parte un link con tutte le info... Se lo ritrovo te lo linko Brutal...

Cmq per tornare al sondaggio (che per altro esiste gia identico in un atro topic): warhammer è un gico grandioso con delle miniature e dei BG veramente spettacolari, ma nonostante cio i costi sono decisamente troppo elevati.. (per non palrare poi dell atteggiamento della GW, che tende a prendere per il **** i giocatori...)
For Death, and for Glory! - Theoden, King of Rohan
Immagine
https://warhammer.get-forum.net/index.htm
Offline Maresciallo_Helbrecht
Maestro
Maestro

Mercatino: Maresciallo_Helbrecht

Messaggioda buffone3 » 27 set 2007, 18:24

Brutal ha scritto:Ragazzi ma qualcuno sa le caratteristiche del baneblade? Almeno i vaori della corazza...

ho postato tutto nel topic di paria "pilone necron" o qualcosa del genere....
Offline buffone3
Gran Maestro
Gran Maestro

Prossimo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari