Secondo voi chi vince il bene o il male in questa storia?

Un forum interamente dedicato ai quiz ed agli indovinelli. Create un post nuovo per ogni quiz, e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: IGiullari, sava73, renard

Messaggioda Triade » 20 dic 2011, 18:08

Khronos ha scritto:
Stef ha scritto:
Izraphael ha scritto:Ma soprattutto, perché una domanda del genere, basata sulla sinopsi di un film mediocre, in un forum di indovinelli?

Esatto. Ero rimasto che fosse semplicemente la campagna di spam per il lancio di quel filmaccio.

E in effetti mi pare strano che da un anno lo stesso utente vada in giro a proporre lo stesso quesito senza mai fornire una risposta (anche perché, se è spam come credo, la risposta NON c'è).

Però in effetti ora che il film sta venendo pubblicato su DVD avrebbe senso un ritorno della "campagna". Boh?

Ma di che film parlate? 8-O 8-O 8-O

penso di twilight
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,085,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda Khronos » 20 dic 2011, 18:11

ma in twilight il protagonista non è un vampiro? 8-O
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Stef » 20 dic 2011, 18:48

Khronos ha scritto:ma in twilight il protagonista non è un vampiro? 8-O

Non è Twilight! :D

Dovrebbe essere Cappuccetto Rosso Sangue.
--
Stef - Stefano Castelli
Online Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Izraphael » 20 dic 2011, 20:07

Stef ha scritto:

E io che pensavo a Cappuccino Macchiato Freddo, non ho proprio capito nulla.

Posso chiudere la discussione o continuiamo a chiederci se il male è male, il bene è bene, o bene o male ci accontentiamo così?
Marco Valtriani
Lead Designer
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Offline Izraphael
Onnisciente
Onnisciente

Top Reviewer
Game Inventor

Goblons: 1,040.00
Mercatino: Izraphael

Messaggioda Rayden » 20 dic 2011, 20:25

Izraphael ha scritto:Posso chiudere la discussione o continuiamo a chiederci se il male è male, il bene è bene, o bene o male ci accontentiamo così?

Beh, potremmo ad esempio proseguire questa interessante discussione chiedendoci se il prezzo del bene è proporzionato al suo valore, se è meglio acquistare il male online all'estero o il bene nei negozi italiani... robe del genere, giusto per rendere la discussione ancora più interessante... :twisted:

...si, per me puoi chiudere!
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,300.00
Mercatino: Rayden

Messaggioda Khronos » 20 dic 2011, 20:30

Izraphael ha scritto:
Stef ha scritto:

E io che pensavo a Cappuccino Macchiato Freddo, non ho proprio capito nulla.

Posso chiudere la discussione o continuiamo a chiederci se il male è male, il bene è bene, o bene o male ci accontentiamo così?
Pesavo che lo facessi subito.......close...
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Precedente

Torna a Quiz ed Indovinelli