[IMPRESSIONI] Secret Hitler

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] Secret Hitler

Messaggioda darkstar » 10 dic 2015, 15:39

lunedì volevo provare il print and play, ho letto il regolamento e mi è rimasto un dubbio su questo passaggio:

Election Tracker: If the group rejects three governments in a
row, a frustrated populace takes matters into its own hands.
Reveal the policy on top of the Policy Draw Deck and enact it.
Any power granted by this policy is ignored, but all players
become eligible to hold the office of Chancellor for the next
Election.

Nello specifico come si mette in pratica il fatto che tutti i giocatori (tranne il presidente ritengo) sono eleggibili come cancelliere? Si deve una votazione per ogni candidato? In quale ordine?
grazie
Offline darkstar
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Board Game Arena: darkstar75
Yucata: darkstar75
Mercatino: darkstar

Re: Secret Hitler

Messaggioda Agzaroth » 10 dic 2015, 17:31

No. Semplicemente di solito non è eleggibile a Cancelliere il Presidente o Cancelliere del governo precedente. In 5 solo il Cancelliere. Se falliscono tre votazioni e passa una legge popolare, questo divieto viene annullato ed anche il Cancelliere uscente è eleggibile.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,150.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda darkstar » 10 dic 2015, 18:50

Ok, grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline darkstar
Esperto
Esperto

Board Game Arena: darkstar75
Yucata: darkstar75
Mercatino: darkstar

Messaggioda Brain_Mitty » 11 dic 2015, 0:55

Ciao a tutti,
Secret Hitler mi incuriosisce molto, sono tentato di fare il pledge. L'unico gioco del genere che ho provato è "Death Note", e sono attratto anche da "The Resistance" nonostante non l'abbia ancora giocato. Mi stavo solo chiedendo: la versione print 'n play di SH ha tutti i componenti che contiene la versione completa?
Offline Brain_Mitty
Babbano
Babbano

Mercatino: Brain_Mitty

Messaggioda Agzaroth » 11 dic 2015, 7:16

Sì ha tutto.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Brain_Mitty » 10 mag 2016, 16:16

Riesumo il post per una domanda sull'uso delle carte "Tessera di partito": il loro utilizzo serve semplicemente a nascondere il ruolo di Hitler, giusto? Perché, a parte nel caso si sia Hitler, mostrare il proprio ruolo o la propria tessera di partito non fa alcuna differenza.
Offline Brain_Mitty
Babbano
Babbano

Mercatino: Brain_Mitty

Messaggioda Signor_Darcy » 11 mag 2016, 11:05

Brain_Mitty ha scritto:Riesumo il post per una domanda sull'uso delle carte "Tessera di partito": il loro utilizzo serve semplicemente a nascondere il ruolo di Hitler, giusto? Perché, a parte nel caso si sia Hitler, mostrare il proprio ruolo o la propria tessera di partito non fa alcuna differenza.

Esatto.

Per chi fosse interessato, ho tradotto e caricato in tana il regolamento in italiano.
Online Signor_Darcy
Saggio
Saggio

TdG Editor
Tdg Supporter

Goblons: 100.00
Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker

Messaggioda spada » 3 giu 2016, 7:25

ma non è ancora uscito?

si sa quamdo esce?
Offline spada
Goblin
Goblin

Mercatino: spada

Messaggioda nand » 3 giu 2016, 11:37

spada ha scritto:ma non è ancora uscito?

si sa quamdo esce?

Nell'ultimo aggiornamento l'autore dice che è in produzione, produzione che continuerà almeno per un mese e mezzo, e non è ancora in grado di indicare una data per la spedizione.
Offline nand
Goblin
Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand

Messaggioda spada » 3 giu 2016, 11:41

nand ha scritto:

si sa quamdo esce?

Nell'ultimo aggiornamento l'autore dice che è in produzione, produzione che continuerà almeno per un mese e mezzo, e non è ancora in grado di indicare una data per la spedizione.

ok grazie mille
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda nand » 25 ago 2016, 14:35

nand ha scritto:

si sa quamdo esce?

Oggi mi è arrivato il tracking, e dovrebbe arrivare lunedì.

Nota: nell'email non c'era alcuna indicazione sul contenuto, ho dedotto che sia Secret Hitler dal nome della compagnia che si è occupata della spedizione (Blackbox) che era citata nell'ultimo aggiornamento sul progetto.

Edit: come non detto, spedizione cancellata... :-/
Offline nand
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 25 ago 2016, 16:34

nand ha scritto:
nand ha scritto:

si sa quamdo esce?

Oggi mi è arrivato il tracking, e dovrebbe arrivare lunedì.

Nota: nell'email non c'era alcuna indicazione sul contenuto, ho dedotto che sia Secret Hitler dal nome della compagnia che si è occupata della spedizione (Blackbox) che era citata nell'ultimo aggiornamento sul progetto.

Edit: come non detto, spedizione cancellata... :-/

male molto male :sisi:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Agzaroth » 25 ago 2016, 20:02

Hey everyone! Max and Maya here with a huge shipping update. Here's what's going on this week.

Pallets of Secret Hitler in our Illinois warehouse
Pallets of Secret Hitler in our Illinois warehouse
Games have arrived at Blackbox's California, Illinois, and New Jersey warehouses. The warehouses have been packing your games to include your comics, fascism packs, wooden boxes, and other add-on items, printing packing slips, and matching that all together with your shipping label.

Yesterday, the California and New Jersey warehouses sent about 20 pallets of games to their nearest FedEx SmartPost hub.

Pallets being wrapped for FedEx
Pallets being wrapped for FedEx
The U.S. Tracking Number Timeline
U.S. backers on the east and west coasts should receive an email from Blackbox with their FedEx SmartPost tracking number today. You'll be able to track your package at this link. FedEx SmartPost is a really flexible shipping method that Blackbox selected because it will be able to reach the most backers - SmartPost can even reach USPS-only addresses like PO Boxes.

Our Illinois warehouse will begin shipping tomorrow, and we expect backers in the midwest to receive tracking numbers starting tomorrow. Shipping 30,000 boxes is an incredible amount of work and takes a long time. Just getting them to the post office is a complicated operation that requires multiple trucks, scheduling, and specialty supplies. We anticipate that the last packages will be in the mail for all US backers by August 30th.

FOR U.S. BACKERS: If you haven't gotten tracking information by the end of the day on September 5th, the Blackbox support team will be able to help you at secrethitler@blackbox.support. Our whole team will be working over the Labor Day weekend to help people get their games as quickly as possible.

The International Tracking Number Timeline
Blackbox is shipping games to backers outside of the US from three warehouses located in the UK, Canada, and Australia.

In Canada, games got severely delayed and we are working to catch up. Unfortunately there's not an interesting story here, the truck was just slow and there was nothing we could do about it. As of today, games for all backers are packed in boxes with packing slips, and we think they will begin to hit the mail on Monday or Tuesday of next week.

Backers in Australia and New Zealand will see their games begin to ship on Friday. It will take at least a few days for all of the games to get processed into the mail system after we deliver them, so please don't panic if you don't receive your tracking number immediately.

Any backers outside of the US, Canada, Australia, or New Zealand will receive their games from our warehouse in the UK. These games are also currently getting packed and will begin to ship from a Royal Mail hub on Friday. That's the earliest day backers in the UK and EU can expect to see a tracking email, however it will take a at least a few additional days for Royal Mail to actually get all of the games into the mail and get us tracking numbers. We will have "shipping completion date" for UK and EU backers soon.

FOR BACKERS OUTSIDE THE U.S.: If you haven't gotten tracking information by the end of the day on September 12th, contact the Blackbox support team at secrethitler@blackbox.support.

Other News & Updates
A small number of backers will receive an email telling them their shipping label has been cancelled. The email looks like this: "The FedEx package(s) under the following tracking number(s) has (have) been cancelled by the shipper." Don't panic! That cancellation notice is an automated process that occurs when a shipping label is damaged (torn, ink smeared, barcode won't scan, etc.) and we have to cancel it and make a new shipping label.

Our community manager Maya is sharing information as we get it on our Facebook page, which is a great resource if you want to follow along with the daily news on shipping.

We will continue to share information on a roughly weekly basis here on the Kickstarter!
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda nand » 31 ago 2016, 17:54

Hum, dopo il tracking cancellato, mi è arrivato un'altro tracking, da DPD (quello cancellato era FedEx).

Questi tracking anonimi mi perplimono un po', in ogni caso (qualunque cosa sia) mi arriverà lunedì 5.
Offline nand
Goblin
Goblin

Messaggioda Lagoon » 2 set 2016, 1:12

Arrivata email di consegna prevista domattina da Bartolini, per conto di DPD, per conto di Blackbox, per conto di Kickstarter, per conto di Hitler. Direi che è lui :sisi:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Prossimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi