[KS in corso] Seize the Bean

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS in corso] Seize the Bean

Messaggioda Aleckxander » 29 gen 2018, 18:45

Immagine

Ciao a tutti, sottopongo alla vostra attenzione Seize the Bean un gioco che mi è stato mandato direttamente dagli autori.
Il Kickstarter è già in corso, è già finanziato, e siamo in piena fase sblocco-stretch-goal.

Immagine

Di che si parla.. Ci siamo messi in testa di aprire il nostro coffee shop a Berlino, il che vuol dire che per sfondare dovremofare le cose per bene. Il gioco si definisce economico ma senza denaro, infatti il nostro scopo sarà accumulare piu' recensioni positive dei nostri avversari.

Per farlo dovremo ricorrere a un piazzamento lavoratori molto leggero e a un deckbuilding che mi ha sorpreso piacevolmente, poichè le carte che andiamo a comprare, dovranno essere "mantenute" nel corso della partita (in pratica il mazzo è costruito da clienti che vogliono cose, se gli diamo quelle cose allora recensione positiva, se non gliele diamo, allora recensione negativa! - un po' come i blogger dei giochi da tavolo HEY HEY SCHERZO!!!!)

Immagine

L'ho naturamlmente provato e potete leggerne una recensione QUI, inoltre sto finendo un video per i più pigri che sarà pronto però tra qualche giorno.
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Re: [KS in corso] Seize the Bean

Messaggioda lux1000 » 7 feb 2018, 12:21

Dici che arriverà nei negozi italiani? Quei 13€ di spese di spedizione mi rugano un po'... Perchè mi spiacerebbe perdermelo, sembra veramente interessante!
Offline lux1000
Babbano
Babbano

Goblons: 20.00
Utente Bgg: lux1000
Facebook: lux1000
Twitter: lux0001
Mercatino: lux1000

Messaggioda Aleckxander » 7 feb 2018, 13:32

Da quello che so sono aperti a localizzazioni, deve solo farsi avanti qualcuno :)
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Messaggioda Aleckxander » 13 feb 2018, 22:59

Ecco la video recensione
occhio che mancano 48 ore!

Offline Aleckxander