[Roma] Serata club al VI Municipio

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

[Roma] Serata club al VI Municipio

Messaggioda Stef » 25 ott 2012, 17:16

Segnalo che domani sera 26 Ottobre, dalle 21, ci sarà a Roma la serata club gestita dall'associazione Reindeer.

I dettagli sono qui, compresa la cartina per raggiungere l'evento (che, lo ricordo, è completamente gratuito).

In particolare si aggireranno per i locali del VI municipio almeno due-tre giochi provenienti dalla recentissima fiera di Essen per cui se vi va di dare un'occhiata a qualche novità fresca fresca magari si può fare un salto.

Non ho la lista precisa di cosa ci sarà, ma dopotutto la sorpresa fa parte della vita dei giocatori, no? (e comunque OddVille e Shrimp dovrebbero essere confermati)

Ah, in caso qualcuno volesse passare e fosse interessato a cenare da quelle parti segnalo che proprio di fronte alla sala del VI MUnicipio c'è una potente kebabberia che ormai sfama i giocatori da 3-4 annetti, nonché un ristorante giapponese poco più avanti.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Stef » 25 ott 2012, 17:54

Ah, dimenticavo: ci sarà sicuramente un Gauntlet of Fools, per chi volesse vedere e/o provare l'ultima fatica di Vaccarino.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Re: [Roma] Serata club al VI Municipio

Messaggioda Indianino » 25 ott 2012, 17:55

Stef ha scritto:Segnalo che domani sera 26 Ottobre, dalle 21, ci sarà a Roma la serata club gestita dall'associazione Reindeer.

I dettagli sono qui, compresa la cartina per raggiungere l'evento (che, lo ricordo, è completamente gratuito).

In particolare si aggireranno per i locali del VI municipio almeno due-tre giochi provenienti dalla recentissima fiera di Essen per cui se vi va di dare un'occhiata a qualche novità fresca fresca magari si può fare un salto.

Non ho la lista precisa di cosa ci sarà, ma dopotutto la sorpresa fa parte della vita dei giocatori, no? (e comunque OddVille e Shrimp dovrebbero essere confermati)

Ah, in caso qualcuno volesse passare e fosse interessato a cenare da quelle parti segnalo che proprio di fronte alla sala del VI MUnicipio c'è una potente kebabberia che ormai sfama i giocatori da 3-4 annetti, nonché un ristorante giapponese poco più avanti.

Cavolo è dietro casa mia 8-O
quasi, quasi....
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
Offline Indianino
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: indianino
Mercatino: Indianino
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Re: [Roma] Serata club al VI Municipio

Messaggioda Stef » 25 ott 2012, 18:11

Indianino ha scritto:Cavolo è dietro casa mia 8-O
quasi, quasi....

Eddai! :D
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Messaggioda Stef » 29 ott 2012, 12:09

Bella serata, ricca di gente.

A parte titoli già usciti da un po' ci sono state partite con alcune novità esseniane:
- Smash Up
- Diavolo
- Oddville
- Gauntlet of Fools
- Shrimp

A fine Novembre ci sarà quella con le novità lucchesi. :)
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Torna a Qui si gioca da ...