Serata del 30 luglio: TORNEO DI 7WONDERS CITIES!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda monty_ratarsed » 24 lug 2013, 18:46

confermo l'ottava squadra dei V.F. - VIGILI DEL FUOCO !!

grazie a jackburton!
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 320.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Mercatino: monty_ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Klauz63 » 25 lug 2013, 9:07

Peccato!! Ho perso l'attimo per iscrivermi. Ma non c'è altro in ballo? Se qualcuno vuole farsi una partita a TS (scontato) io ci sono, in alternativa mi piacerebbe provare Alta Tensione.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda Babs » 25 lug 2013, 9:55

Sono sicura che paperoga avrà piacere di illustrarti Alta Tensione prima del torneo, vero Luca ? ;)

Klauz63 ha scritto:Peccato!! Ho perso l'attimo per iscrivermi. Ma non c'è altro in ballo? Se qualcuno vuole farsi una partita a TS (scontato) io ci sono, in alternativa mi piacerebbe provare Alta Tensione.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda paperoga » 25 lug 2013, 12:28

Sono sicura che paperoga avrà piacere di illustrarti Alta Tensione prima del torneo, vero Luca ? Wink

Klauz63 ha scritto:
Peccato!! Ho perso l'attimo per iscrivermi. Ma non c'è altro in ballo? Se qualcuno vuole farsi una partita a TS (scontato) io ci sono, in alternativa mi piacerebbe provare Alta Tensione.

non c'è problema posso spiegarglielo anche subito
le regole di Alta Minzione differiscono a seconda della stagione
nella stagione invernale dopo aver tolto il cellophane e controllato che tutti i pezzi siano presenti (se ne mancano alcuni non importa), ci si avvicina al caminetto e se la fiamma è accesa si alimenta il fuoco buttandoci la scatola e tutti i suoi componenti, se invece la fiamma è da appiccare si mettono le carte alcune pagine del regolamento e pezzi di tabellone insieme a dei rametti secchi, si accende un pezzo di regolamento e si aspetta che il fuoco prenda dopodichè si alimenta con scatola la parte rimanente del tabellone e del regolamento e le risorse.
Nelle altre stagioni si toglie il cellophane si controlla che tutti i pezzi siano presenti (se ne mancano alcuni non importa) e si aspetta che arrivi l'inverno
Regole speciali per partite senza caminetto
prendete scatola regolamento carte e mettetele a macerare in acqua con l'aggiunta di colla vinilica, dopo un giusto lasso di tempo potrete realizzare dei fantastici oggetti in cartapesta, le risorse possono essere riciclate per un altro gioco o per un prototipo o altrimenti possono essere regalate ad un amico col caminetto

non conosco le regole delle varie espansioni, ma se volete mi informo :grin:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda pepita » 25 lug 2013, 13:44

volevo sapere se c'era l'espansione a pellets
qualcuno sà dirmi qualcosa?
grazie da un nuovo giocatore della provincia
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda pepita » 25 lug 2013, 13:48

gli sfigati che vanno fuori al primo turno del torneo possono organizzare tavoli ad altri giochi, io non ne ho bisogno, ma nel caso, mi ricordo del programmato Bora Bora.
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda JackBurton » 25 lug 2013, 13:57

pepita ha scritto:gli sfigati che vanno fuori al primo turno del torneo possono organizzare tavoli ad altri giochi, io non ne ho bisogno, ma nel caso, mi ricordo del programmato Bora Bora.

Mi spiace Peseta, ma i Budiny Molly non potranno partecipare a Bora Bora a meno che non si organizzi tardi, dopo la discesa dal podio e i festeggiamenti...
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Mercatino: JackBurton

Messaggioda Blackindy » 25 lug 2013, 13:58

pepita ha scritto:gli sfigati che vanno fuori al primo turno del torneo possono organizzare tavoli ad altri giochi, io non ne ho bisogno, ma nel caso, mi ricordo del programmato Bora Bora.

Non è un torneo ad eliminazione diretta! Anche perdendo la prima partita, ci si può comunque qualificare per la finale... ma non è il vostro caso... :lol:
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda monty_ratarsed » 25 lug 2013, 13:59

ma perchè si esce dopo un turno?
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 320.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Mercatino: monty_ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda paperoga » 25 lug 2013, 14:05

Non è un torneo ad eliminazione diretta! Anche perdendo la prima partita, ci si può comunque qualificare per la finale... ma non è il vostro caso... Laughing

infatti noi non perderemo nemmeno una partita :-x
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Klauz63 » 25 lug 2013, 14:31

Grazie Paperoga, gentilissimo, attento solo a non buttare allo stesso modo le risorse di wonders altrimenti al posto del Colosso di Rodi rimedi al massimo un Pinocchietto da Luna Park :grin:
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda paperoga » 25 lug 2013, 16:37

rimedi al massimo un Pinocchietto da Luna Park Very Happy

brucia bene anche quello :grin:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda jado » 27 lug 2013, 9:42

paperoga ha scritto:
Sono sicura che paperoga avrà piacere di illustrarti Alta Tensione prima del torneo, vero Luca ? Wink

Klauz63 ha scritto:

non c'è problema posso spiegarglielo anche subito
le regole di Alta Minzione differiscono a seconda della stagione
nella stagione invernale dopo aver tolto il cellophane e controllato che tutti i pezzi siano presenti (se ne mancano alcuni non importa), ci si avvicina al caminetto e se la fiamma è accesa si alimenta il fuoco buttandoci la scatola e tutti i suoi componenti, se invece la fiamma è da appiccare si mettono le carte alcune pagine del regolamento e pezzi di tabellone insieme a dei rametti secchi, si accende un pezzo di regolamento e si aspetta che il fuoco prenda dopodichè si alimenta con scatola la parte rimanente del tabellone e del regolamento e le risorse.
Nelle altre stagioni si toglie il cellophane si controlla che tutti i pezzi siano presenti (se ne mancano alcuni non importa) e si aspetta che arrivi l'inverno
Regole speciali per partite senza caminetto
prendete scatola regolamento carte e mettetele a macerare in acqua con l'aggiunta di colla vinilica, dopo un giusto lasso di tempo potrete realizzare dei fantastici oggetti in cartapesta, le risorse possono essere riciclate per un altro gioco o per un prototipo o altrimenti possono essere regalate ad un amico col caminetto

non conosco le regole delle varie espansioni, ma se volete mi informo :grin:

hahahahaha,si vede che è il suo gioco preferito;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

my photos:https://www.flickr.com/photos/jallyfish77/
Offline jado
Veterano
Veterano

Mercatino: jado

Messaggioda jado » 27 lug 2013, 9:49

comunque martedì prossimo dovrei riuscire a passare in tana,farò il possibile;)
ciao belliiii
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

my photos:https://www.flickr.com/photos/jallyfish77/
Offline jado
Veterano
Veterano

Mercatino: jado

Messaggioda pepita » 29 lug 2013, 13:37

ma allora, a parte le squadre del torneo, in tana ci sarà solo Jado?
A goblins! dove siete?
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività