serata ludica 10 Maggio

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Peppe74 » 9 mag 2011, 12:24

RisingForce80 ha scritto:Io penso di esserci, da novizio ovviamente mi adeguerò a tutto purchè siate pazienti spiegandomi le regole dei giochi ai quali mi sottoporrete :grin:

Benvenuto ;)
Cercaci in sala Clix (se non conosci il posto chiedi al bar)
A che ora pensi di arrivare? Hai delle preferenze su cosa giocare? (magari tra quelle proposte)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Babs » 9 mag 2011, 13:47

a differenza da quanto detto in mail, c'è la possibilità che ci sia anche io, per questioni organizzative varie.. quindi, forse: a domani!
:)

Babs

RisingForce80 ha scritto:Io penso di esserci, da novizio ovviamente mi adeguerò a tutto purchè siate pazienti spiegandomi le regole dei giochi ai quali mi sottoporrete :grin:
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda Gabriele » 9 mag 2011, 14:53

Ciao
per Italia dovremmo essere:
io, ottobre31,cyrano009. Non sono certo che Alessandro M. che non legge il forum sia il nostro quarto. Eventualmente c'e qualcuno interessato?

Grazie e a domani,
Gabriele
Offline Gabriele
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: gabriele1977
Mercatino: Gabriele

Messaggioda RisingForce80 » 9 mag 2011, 16:01

Peppe74 ha scritto:

Benvenuto ;)
A che ora pensi di arrivare? Hai delle preferenze su cosa giocare? (magari tra quelle proposte)

Ciao Peppe,
causa impegni inderogabili (partita di calcio a 7 :grin: ) arriverò in tana verso le 22:00, non conosco nessuno dei giochi in lizza, quindi mi adeguerò a tutto. Per la pirma volta comunque l'importante per me è ambientarmi e conoscervi di persona. :grin:
Offline RisingForce80
Babbano
Babbano

Mercatino: RisingForce80

Messaggioda RisingForce80 » 9 mag 2011, 16:01

Babs ha scritto:a differenza da quanto detto in mail, c'è la possibilità che ci sia anche io, per questioni organizzative varie.. quindi, forse: a domani!
:)

Babs

OK grazie....a domani allora :grin:
Offline RisingForce80
Babbano
Babbano

Messaggioda Peppe74 » 9 mag 2011, 16:33

RisingForce80 ha scritto:
Peppe74 ha scritto:

Benvenuto ;)

Ciao Peppe,
causa impegni inderogabili (partita di calcio a 7 :grin: ) arriverò in tana verso le 22:00, non conosco nessuno dei giochi in lizza, quindi mi adeguerò a tutto. Per la pirma volta comunque l'importante per me è ambientarmi e conoscervi di persona. :grin:

Certo non ti preoccupare, per le 22 ci sarà qualcuno pronto per il secondo giro ;).

Per tutti Ricordo anche l'appuntamento (anzi il bis) per Novegro per il quale ci stiamo organizzando.
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda rozan80 » 9 mag 2011, 20:10

ci sono e porto qualcosina
ciaooo

:lol:
Offline rozan80
Iniziato
Iniziato

Mercatino: rozan80

Messaggioda cyrano009 » 9 mag 2011, 23:40

Gabriele ha scritto:Ciao
per Italia dovremmo essere:
io, ottobre31,cyrano009. Non sono certo che Alessandro M. che non legge il forum sia il nostro quarto. Eventualmente c'e qualcuno interessato?

Grazie e a domani,
Gabriele

confermo!
domani chiamo alessandro e chiedo anche a lui se sarà dei nostri.
arrivo per le sette e qualcosina e se possibile aderirei nuovamente a lupin III. ricevuto pier?
Offline cyrano009
Iniziato
Iniziato

Mercatino: cyrano009

Messaggioda Pierino1 » 10 mag 2011, 9:22

Ricevuto... ricevuto... ;)

Volentieri, il gioco é molto cambiato (in meglio spero) e sono riuscito con il vostro aiuto ad eliminare tutte le situazioni "oscure" del regolamento.

A stasera !
Se riuscirai ad essere dei ns. sarò felice.
Ciao
Pierino1
Offline Pierino1
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Pierino1

Messaggioda democrito83 » 10 mag 2011, 9:40

Dopo lunga assenza riesco finalmente a tornare alla tana! Purtroppo sono stato via per lavoro nell'ultimo periodo :-x

Dovrei essere lì per le 19:30, e mi aggrego volentieri a qualsiasi cosa che non superi le 23:30...

A dopo!
Offline democrito83
Babbano
Babbano

Mercatino: democrito83

Messaggioda a_silvia » 10 mag 2011, 9:57

democrito83 ha scritto:Dopo lunga assenza riesco finalmente a tornare alla tana! Purtroppo sono stato via per lavoro nell'ultimo periodo :-x

Ecco dove ti eri cacciato!! Meno male che sei tornato a farti vivo! Rimarrai sorpreso nel vedere come "siamo cresciuti"...di numero intendo! ;)
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Messaggioda democrito83 » 10 mag 2011, 13:59

a_silvia ha scritto:
democrito83 ha scritto:Dopo lunga assenza riesco finalmente a tornare alla tana! Purtroppo sono stato via per lavoro nell'ultimo periodo :-x

Ecco dove ti eri cacciato!! Meno male che sei tornato a farti vivo! Rimarrai sorpreso nel vedere come "siamo cresciuti"...di numero intendo! ;)

La sezione marketing ha lavorato bene insomma :-))

Immagino che tutti i nuovi arrivi abbiano già provato i cammellini vero?
Offline democrito83
Babbano
Babbano

Mercatino: democrito83

Messaggioda a_silvia » 10 mag 2011, 15:20

democrito83 ha scritto:Immagino che tutti i nuovi arrivi abbiano già provato i cammellini vero?

Ah, ah, vedo che non hai letto con attenzione i miei interventi sul topic di stasera... :whatever:
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Messaggioda RisingForce80 » 11 mag 2011, 8:03

eccomi qua dopo la mia primissima esperienza alla tana......diciamo che ho rotto il ghiaccio :grin: ......
sono arrivato in seconda serata ed ho fatto una piacevole partita a Ticket to Ride....ovviamente ultimo, ma l'importante è partecipare, no? :grin:
da novizio devo fare ancora tantissima strada, confido in Voi

ringrazio tutti i presenti

Mario
Offline RisingForce80
Babbano
Babbano

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività