Serata ludica 19 Agosto

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Serata ludica 19 Agosto

Messaggioda pete100 » 18 ago 2014, 13:26

[quote="UtterMarcus"
pete hai comprato Caverna? o my god! e lo vengo a sapere così :)

[/quote]

Purtroppo non ho saputo resistere alla scimmia....
VENDO Britannia FFG 80€, La Guerra dell'Anello prima ed 60€, Coup Royal TED incellophanato 9€, Il tesoro della giungla 20€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda osuriano » 18 ago 2014, 13:58

Ci sono. Se c è posto anche per Siena...
Oscar
Offline osuriano
Novizio
Novizio

Messaggioda kenparker » 18 ago 2014, 14:48

Mai avrei creduto tanto interesse per Siena. Grazie amici, vi voglio bene! :clap: :clap:

Allora il gioco è dato da 2-5 giocatori, dovrebbe durare 90' ma visto che per tutti (me compreso) è la prima partita e devo anche spiegarlo direi 2 ore almeno. :pippotto:

Oltre a me in ordine mi pare si siano detti disponibili:

fireontheboard (ma come alternativa a Brass)
cherecche
ardesia
gimbo82
osuriano
eurek (ma in un'altra discussione)

Pare che in 5 ci dovremmo essere.
Io inizierei per le 20 se tutti possiamo esserci a quell'ora.
Il gioco è di Mario Papini, autore nostrano attivo da diversi anni che adoro per via di Casablanca, gioco molto vecchio. Il suo titolo più noto è probabilmente De Vulgari Eloquentia e Siena devo dire che in alcuni aspetti lo ricorda.

Questa la scheda: http://www.goblins.net/game/siena, scrivono che non sia intuitivo e in 5 potrebbero esserci tempi morti. Vedremo! A domani! Ve l'ho già detto che vi voglio bene? :approva:
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda Klauz63 » 18 ago 2014, 18:14

kenparker ha scritto:Il gioco è di Mario Papini, autore nostrano attivo da diversi anni che adoro per via di Casablanca, gioco molto vecchio.

Ho Casablanca, ma gli è venuto bene a metà, in Africa è una rottura: "dai da bere al cammello" a ripetizione, ma i cammelli non erano le navi del deserto?
Buona serata e buon gioco a tutti!!!!!
Meglio vincere o partecipare? Qualche volta è meglio guardare
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto

Messaggioda kenparker » 18 ago 2014, 20:28

Concordo. La prima parte bellissima in Europa la seconda devi cercare di scappare noiosamente e lentamente... mi sa che è il suo difetto, cerca spesso di fare 2 o 3 giochi in uno e la parte finale è un po' stridente

inviato con tptlk
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda a_silvia » 18 ago 2014, 21:56

eurek ha scritto:Direi che ci sono anch'io.. Ma non per caverna! Se fosse giunto il momento propizio per MICE & MYSTICS?? Proverei anche volentieri LAST WILL, BELFORT, CLASH OF CULTURES, CYCLADES tutti che non ho e di cui -ignaro- ingoro il regolamento.

Ciao,
Potremmo venire anche noi e possiamo portare sia Last Will sia Cyclades. Enri facci sapere se non ti unisci ad altri tavoli.
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00

Messaggioda eurek » 18 ago 2014, 22:01

a_silvia ha scritto:
eurek ha scritto:Direi che ci sono anch'io.. Ma non per caverna! Se fosse giunto il momento propizio per MICE & MYSTICS?? Proverei anche volentieri LAST WILL, BELFORT, CLASH OF CULTURES, CYCLADES tutti che non ho e di cui -ignaro- ingoro il regolamento.

Ciao,
Potremmo venire anche noi e possiamo portare sia Last Will sia Cyclades. Enri facci sapere se non ti unisci ad altri tavoli.

Ma ci stanno entrambi?! Se devo scegliere però vado con cyclades. Che golosità. 20:30? Cerco di arrivare anche un pelo prima lavoro permettendo.
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Saggio
Saggio

Goblons: 190.00
Utente Bgg: enricodonaggio

Messaggioda a_silvia » 18 ago 2014, 22:10

Sì, last will è abbastanza corto, ma Cyclades no. Quindi vada x Cyclades e ok per le 20.30.
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00

Messaggioda Gabriele » 18 ago 2014, 22:47

ciao
presente con Gioele.
I titoli proposti non mi attirano più di tanto.

se c'è qualcuno interessato proporrei (e spiegherei):
- le havre
- principi di firenze
- vanuatu
- goa
- britannia

in alternativa potrei aggregarmi ad un brass o ad un dungeon lords
Gabriele
giochi che vendo e scambio:
https://www.goblins.net/mercatino-cerca? ... d=gabriele
Offline Gabriele
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: gabriele1977

Messaggioda Stephane » 19 ago 2014, 4:36

Pete100 ha scritto :
A me sta bene tutto.
sicuramente porto Caverna,ma se volete fare TTA va bene anche prima,dopo o al posto di.anche Dungeon Lords o Village vanno bene in seconda serata,e Avalon ci sta di sicuro.
Peppe,se arrivi presto potremmo fare Summoner Wars come antipasto.io sono libero anche dal pomeriggio presto.

Ci sono anch'io per caverna, brass o Dungeon Lords (quello che si fa al tavolo di Pete insomma) e poi finiamo la serata con un bel Avalon :clap:

“Be The Peace You Wish To See In The World!”
Martin Luther King Jr.

Offline Stephane
Novizio
Novizio

Messaggioda Peppe74 » 19 ago 2014, 8:35

pete100 ha scritto:A me sta bene tutto.
sicuramente porto Caverna,ma se volete fare TTA va bene anche prima,dopo o al posto di.anche Dungeon Lords o Village vanno bene in seconda serata,e Avalon ci sta di sicuro.
Peppe,se arrivi presto potremmo fare Summoner Wars come antipasto.io sono libero anche dal pomeriggio presto.

pete io posso arrivare per le 18:30 (dammi conferma se ci sei)
faccio volentieri un paio di partite a Summoner wars, ma poi mi devi far provare Caverna:)

TTA richiede una serata dedicata...visto l'interesse cerchiamo di organizzarci per una delle prossime serate :)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,350.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda kenparker » 19 ago 2014, 9:50

[quote="Peppe74]
TTA richiede una serata dedicata...visto l'interesse cerchiamo di organizzarci per una delle prossime serate :)[/quote]

E se ci fosse posto tienimene uno! :ninja:
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Ajarok » 19 ago 2014, 12:50

kenparker ha scritto:Mai avrei creduto tanto interesse per Siena. Grazie amici, vi voglio bene! :clap: :clap:

Allora il gioco è dato da 2-5 giocatori, dovrebbe durare 90' ma visto che per tutti (me compreso) è la prima partita e devo anche spiegarlo direi 2 ore almeno. :pippotto:

Oltre a me in ordine mi pare si siano detti disponibili:

fireontheboard (ma come alternativa a Brass)
cherecche
ardesia
gimbo82
osuriano
eurek (ma in un'altra discussione)

Pare che in 5 ci dovremmo essere.
Io inizierei per le 20 se tutti possiamo esserci a quell'ora.
Il gioco è di Mario Papini, autore nostrano attivo da diversi anni che adoro per via di Casablanca, gioco molto vecchio. Il suo titolo più noto è probabilmente De Vulgari Eloquentia e Siena devo dire che in alcuni aspetti lo ricorda.

Questa la scheda: http://www.goblins.net/game/siena, scrivono che non sia intuitivo e in 5 potrebbero esserci tempi morti. Vedremo! A domani! Ve l'ho già detto che vi voglio bene? :approva:

Bel gioco Siena! Particolare, diviso in due parti nette, ma malgrado sia un po' contorto, devo dire che mi è piaciuto :)
Offline Ajarok
Novizio
Novizio

Goblons: 150.00

Messaggioda Ajarok » 19 ago 2014, 12:55

Presente!

Porterei "Kings and Castles" (Ragnar Brothers, 2000) e "Pax Porfiriana" di Eklund.

Ciao
Andrea
Offline Ajarok
Novizio
Novizio

Goblons: 150.00

Messaggioda pete100 » 19 ago 2014, 13:48

Peppe74 ha scritto:pete io posso arrivare per le 18:30 (dammi conferma se ci sei)
faccio volentieri un paio di partite a Summoner wars, ma poi mi devi far provare Caverna:)

TTA richiede una serata dedicata...visto l'interesse cerchiamo di organizzarci per una delle prossime serate :)

Perfetto,prima delle 18:30 sono lì!inizio a setuppare anche Caverna così poi è già pronto,poi ti aspetto!
VENDO Britannia FFG 80€, La Guerra dell'Anello prima ed 60€, Coup Royal TED incellophanato 9€, Il tesoro della giungla 20€
Offline pete100
Goblin
Goblin

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività