Serata ludica 25 Maggio

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Danteiv » 25 mag 2010, 12:43

bè altrimenti come cenerentola dovrei scappar via poco prima della mezzanotte......pero' non saprei....dalle 21 c'è la facciamo fino alle 24??

non mi va di andar via a partita in corso e lasciarvi li con un giocatore in meno, ditemi voi ;)
Offline Danteiv
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Danteiv

Messaggioda Peppe74 » 25 mag 2010, 14:20

Danteiv ha scritto:bè altrimenti come cenerentola dovrei scappar via poco prima della mezzanotte......pero' non saprei....dalle 21 c'è la facciamo fino alle 24??

non mi va di andar via a partita in corso e lasciarvi li con un giocatore in meno, ditemi voi ;)

Per Puerto Rico si...per Axis & Allies no :grin:
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Danteiv » 25 mag 2010, 14:25

no vabbè ma per axis & allies (indipendentemente dalla versione) in una serata di gioco non c'è la si fà vi avviso!

se proprio volete giocarci dovremmo dedicarci un sabato o domenica pomeriggio/sera!

cmq per il 1942 si può giocare in 5

per il nuovo pacifico 1940 invece servono max 3 giocatori (anche se il gioco ne richiede max 4....di solito è consigliato per 2 giocatori dato che il 3 usando UK ed ANZAC ha già di per sè un ruolo "marginale")

ma a puerto rico in quanti si gioca?ed in quanti siete già "prenotati" per questa sera? quasi quasi un salto lo faccio!
Offline Danteiv
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Peppe74 » 25 mag 2010, 16:55

Danteiv ha scritto:no vabbè ma per axis & allies (indipendentemente dalla versione) in una serata di gioco non c'è la si fà vi avviso!

se proprio volete giocarci dovremmo dedicarci un sabato o domenica pomeriggio/sera!

cmq per il 1942 si può giocare in 5

per il nuovo pacifico 1940 invece servono max 3 giocatori (anche se il gioco ne richiede max 4....di solito è consigliato per 2 giocatori dato che il 3 usando UK ed ANZAC ha già di per sè un ruolo "marginale")

ma a puerto rico in quanti si gioca?ed in quanti siete già "prenotati" per questa sera? quasi quasi un salto lo faccio!

Puerto Rico è per 3-5, ottimale in 4
Ad ora siamo io e osuriano (Vance?) In 2 ore si chiude la partita (a meno di pensatori drastici), anche se si è in 5
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Danteiv » 25 mag 2010, 16:58

come non detto....sono appena usciti dei contrattempi lavorativi...consegne di documenti per domani....indi devo lavorare anche questa sera....

mi dispiace..! ragazzi divertitevi dai! Alla prossima spero di esserci! :grin:
Offline Danteiv
Iniziato
Iniziato

Messaggioda IVANILTERRIBILE » 25 mag 2010, 20:05

Casomai programmiate una partita ad Axis & Allies una Domenica pomeriggio e ci fosse un posto io ci giocherei volentieri è da tanto (troppo) tempo che non ci gioco.
Offline IVANILTERRIBILE
Iniziato
Iniziato

Goblons: 102.00
Mercatino: IVANILTERRIBILE

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività