Serata ludica 25 Maggio

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Serata ludica 25 Maggio

Messaggioda Peppe74 » 24 mag 2010, 9:49

Oscar ha ancora voglia di vedere Puerto Rico?
Lo porto io (e lo spiego io)...come si fa a rifiutare per un'altra sera ad una partita a Puerto Rico? ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Danteiv » 24 mag 2010, 10:58

che tipo di gioco è? se avete voglia di parlarne :D
Offline Danteiv
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Danteiv

Messaggioda Peppe74 » 24 mag 2010, 12:30

Danteiv ha scritto:che tipo di gioco è? se avete voglia di parlarne :D

....probabilmente è il gioco più discusso su questo forum.
Come tipo di gioco è un gestionale basato su produzione/commercio
Se ti va di provarlo e vieni martedì facci sapere (però non so il tipo di giochi che conosci, non è proprio il primo gestionale che farei provare)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Danteiv » 24 mag 2010, 14:23

in effetti di solito gioco prevalentemente strategici (all'80% la serie Axis & allies), civilization e qualche fantasy tipo descent.

Se è fattibile e avete pazienza con un novizio pero' non vedo il motivo per non provarlo :grin:

come orario pero'? io "causa" lavoro sarei disponibile dalle 19 in poi
Offline Danteiv
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Peppe74 » 24 mag 2010, 15:06

Danteiv ha scritto:in effetti di solito gioco prevalentemente strategici (all'80% la serie Axis & allies), civilization e qualche fantasy tipo descent.

Se è fattibile e avete pazienza con un novizio pero' non vedo il motivo per non provarlo :grin:

come orario pero'? io "causa" lavoro sarei disponibile dalle 19 in poi

non direi proprio "novizio" allora ;)
Secondo me non avresti alcun problema a seguire una partita di Puerto Rico, devi solo tenere in conto che come tipologia di gioco è un po' diversa a quella a cui sei abituato (per inciso anche a me piace giocare ad altro, tipo A&A o i giochi di civilizzazione)
.
Per l'orario apsetterei Oscar (che da settimane chiede il gioco) che di solito arriva dopo le 20. Io se riesco passo prima per giocare a qualcosa di veloce (magari confermo domani)

Se è la prima volta che vieni alle nostre serate ludiche del martedì noi siamo nei primi tavoli del salone grande. I tavoli sono riservati e trovi il logo Tana dei Goblin....in ogni caso chiedi di noi, oppure cerca una scatola di Puerto Rico ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Danteiv » 24 mag 2010, 15:23

quindi domani dalle 19/20 in poi no? ma in quanti siete? (giusto per la cronaca :D)

cmq quando vogliamo organizzare una giocata (o per meglio dire quando posso "interagire" anche io :) ) avvisatemi cosi mi rendo disponibile se posso!

per l'orario invece dipende..se non vengo con la car sarei legato alla metro' a meno chè qualche santo non abiti in zona lotto/s.siro :grin:
Offline Danteiv
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Peppe74 » 24 mag 2010, 15:50

Danteiv ha scritto:quindi domani dalle 19/20 in poi no? ma in quanti siete? (giusto per la cronaca :D)

cmq quando vogliamo organizzare una giocata (o per meglio dire quando posso "interagire" anche io :) ) avvisatemi cosi mi rendo disponibile se posso!

per l'orario invece dipende..se non vengo con la car sarei legato alla metro' a meno chè qualche santo non abiti in zona lotto/s.siro :grin:

Il numero dei partecipanti è veriabile, le ultime volte eravamo in 10-15, a volte siamo di meno. La serata è aperta a tutti e non farti problemi a partecipare/proporre, anzi... ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Danteiv » 24 mag 2010, 15:59

guarda se riesco domani vengo sicuramente dai!!

Per la proposta di gioco...la butto li...se per qualcuno va bene, per la prossima volta (visto che domani andate di puerto rico) potrei proporre un Civilization oppure un Axis&Allies (io ho il 42 per 5 giocatori e il nuovo pacifico 1940 per 3-4 giocatori) altrimenti seguirò la voce del popolo :D
Offline Danteiv
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Blackindy » 24 mag 2010, 17:29

Domani non ci sono, ma in linea generale non mi dispiacerebbe provare un A&A...
Magari il nuovo 1940, così valuto eventualmente l'acquisto...

Ciaooo
Matteo
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda Danteiv » 24 mag 2010, 17:43

se per voi va bene ci si accorda per giocare la settimana prossima (o anche in questa ma posso solo mercoledi - giovedi)

porto A&A Pacific1940 occhio che però è molto lungo da giocare ...in una serata non ce la si fà! :grin:
Offline Danteiv
Iniziato
Iniziato

Messaggioda osuriano » 24 mag 2010, 22:17

Ciao Peppe!!
Grazie di esserti ricordatoooo!! Ci sono di sicuro ma finisco di lavorare alle 20.00 e sono lì come sempre per le 21. Dai aspettatemi.
Buona serata
oscar
Offline osuriano
Novizio
Novizio

Mercatino: osuriano

Messaggioda Peppe74 » 25 mag 2010, 10:25

osuriano ha scritto:Ciao Peppe!!
Grazie di esserti ricordatoooo!! Ci sono di sicuro ma finisco di lavorare alle 20.00 e sono lì come sempre per le 21. Dai aspettatemi.
Buona serata
oscar

Ti aspetto per Puerto Rico,
io arrivo per le 20 (non prima), se qualcuna ha voglia di qualcosa di veloce prima (ma veloce!) si può fare.
Danteiv fatti vedere!
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Vance » 25 mag 2010, 10:49

Arriverò anche io verso le 20.00
Offline Vance
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Vance

Messaggioda Danteiv » 25 mag 2010, 10:50

ragazzi io verrei molto volentieri....il problema è che ho la car in assistenza..... c'è la possibilità di un passaggio al ritorno eventualemnte? (zona lotto/s.siro)

o devo munirmi di sacco a pelo? :grin: :grin:
Offline Danteiv
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Peppe74 » 25 mag 2010, 11:38

Danteiv ha scritto:ragazzi io verrei molto volentieri....il problema è che ho la car in assistenza..... c'è la possibilità di un passaggio al ritorno eventualemnte? (zona lotto/s.siro)

o devo munirmi di sacco a pelo? :grin: :grin:

Mi spiace danteiv, proprio stasera non posso fare tardi e devo scappare a partita finita (San Siro è in direzione opposta alla mia)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Prossimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività