Serata ludica a Lonigo (vi)

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Serata ludica a Lonigo (vi)

Messaggioda Albertin_gtr » 4 gen 2017, 18:32

Salve amici ed amiche ludiche e' da poco che sono entrato nel mondo dei giochi da tavolo e che dire la cosa mi entusiama!!
...e lo fa a tal punto da voler organizzare una serata ludica per giocare a qualsiasi gioco da tavolo, vostro o anche mio (ormai posseggo una quarantina di titoli). L'invito e' esteso a tutti gli appassionati ludici della zona. Chi sarebbe interessato?
Offline Albertin_gtr
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Albertin_gtr

Re: Serata ludica a Lonigo (vi)

Messaggioda glokta » 4 gen 2017, 20:18

Qua non so quanti troverai delle nostre parti... alle alte (di montecchio) si riuniscono gli artefici del fuoco però (li trovi su fb)...

Sparato fuori da tapatalk... credo
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: glokta
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Albertin_gtr » 5 gen 2017, 13:18

Grazie e' gia qualcosa... :-)
Offline Albertin_gtr
Babbano
Babbano

Mercatino: Albertin_gtr

Messaggioda natureboy » 7 feb 2017, 17:10

ciao,
se non ti spaventa la troppa strada puoi passare anche al Circolo di Pietra a Motta di Costabissara, di fianco la chiesa.
Ogni giovedi dalle 21!
Offline natureboy
Babbano
Babbano

Mercatino: natureboy

Messaggioda irian » 22 feb 2017, 14:14

A Montecchio Maggiore, il martedì sera, si ritrova Gli Artefici del Fuoco. Puoi frequentare la sede senza fare la tessera (10€)
A Bolzano Vicentino, il martedì e il venerdì sera, si ritrova Magnogato. Puoi frequentare la sede senza fare la tessera (15€ i nuovi iscritti e 20€ i vecchi iscritti).
Ad Alpone, il lunedì sera e una domenica pomeriggio al mese, si ritrova la Forgia dei Mondi. Puoi andare una volta senza tessera, poi ti chiederanno di tesserarti.

Da Artefici e Magnogato, la tessera dà il diritto di prendere in prestito i giochi e hanno altre agevolazioni (sconto al Dominio a Vicenza del 15% sui giochi da tavola, ordini di gruppo su negozi online di vendita giochi con sconto del 15%,...)
The problem with the easy way out is that it has already been mined.
Offline irian
Novizio
Novizio

Mercatino: irian

Messaggioda irian » 22 feb 2017, 15:01

Dimenticavo Il Bivacco (gioco di miniature), Il circolo di pietra (Costabissara) e Thunderdom (centro Vicenza, domenica pomeriggio). Conosco poco di queste associazioni perché non le ho mai frequentate.
The problem with the easy way out is that it has already been mined.
Offline irian
Novizio
Novizio

Mercatino: irian

Torna a Qui si gioca da ...