Buongiorno pustolosi goblinacci.
Proposte?
Io butto lì:
Workshop of the world
Rimango però in attesa di una eventuale convocazione del mister per un importantissimo match di coppa del Goblin..
pepita ha scritto:Buongiorno pustolosi goblinacci.
Proposte?
Io butto lì:
Workshop of the world
Rimango però in attesa di una eventuale convocazione del mister per un importantissimo match di coppa del Goblin..
NoFrets ha scritto:Io apro un tavolo di Pax Renaissance
- io
- AleDD
- Svartafar
- Ascell
... tavolo chiuso![]()
Confermate tutti?
pepita ha scritto:Allora apriamo subito:
Workshop of the world
Paperoga
???
???
???
Pepita
Il gioco inizia in un tempo variabile tra le 20 e le 22, secondo disposizioni giunte da Coverciano.
Klauz63 ha scritto:Ciao ragazzi, io dovrei esserci, qualcuno interessato a provare Viticulture Essential Edition?
valdenar ha scritto:Klauz63 ha scritto:Ciao ragazzi, io dovrei esserci, qualcuno interessato a provare Viticulture Essential Edition?
Ma ... io lo provo volentieri
rosco83 ha scritto:pepita ha scritto:Allora apriamo subito:
Workshop of the world
Paperoga
???
???
???
Pepita
Il gioco inizia in un tempo variabile tra le 20 e le 22, secondo disposizioni giunte da Coverciano.
Io porterò Simulator Soccer ma dalle 20:30 sarò impegnato causa riunione del direttivo. Quattro tiri al pallone però li faccio volentieri dalle 19 in poi...
Klauz63 ha scritto:Ciao ragazzi apro il tavolo di Viticulture Essential Edition, fino a 6 giocatori:
- 10
- Valndenor
-
-
-
-
Io arrivo alle 20.30, tempo spiega 10 minuti
Klauz63 ha scritto:Ciao ragazzi apro il tavolo di Viticulture Essential Edition, fino a 6 giocatori:
- 10
- Valndenor
-
-
-
-
Io arrivo alle 20.30, tempo spiega 10 minuti
meridio86 ha scritto:In cosa differisce l essential Edition?
Torna a TdG Milano: eventi e attività
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite