Serata ludica di martedì 14 marzo

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Re: Serata ludica di martedì 14 marzo

Messaggioda mere4801 » 13 mar 2017, 10:43

Klauz63 ha scritto:
mere4801 ha scritto:
Klauz63 ha scritto:Avviso ai naviganti di cui non ricordo i nick (perdonate) ma parlo dei ragazzi della partita a GWT di venerdì, siete sempre interessati a Scythe? Io ci sono (dovrei) se per voi ok organizziamo

Ciao Claudio. Sono Andrea. Ok x scythe. Porto anche un amico che vuole conoscere il gruppo. Quindi 2 posti x me. lascio il tavolo di goblin lust. Scusami meridio.

Ok ho aperto il post dedicato. Andrea come diavolo si chiama l'applicazione che ha Benny per il primo giocatore? Ho inventato nomi a caso senza trovarla ahahahaah

Trovata. So chiama chwazi finger chooser

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Offline mere4801
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: mere4801

Messaggioda Klauz63 » 13 mar 2017, 10:50

mere4801 ha scritto:Trovata. So chiama chwazi finger chooser

Grande!! Trovata e installata ahahahahah
Meglio vincere o partecipare? Qualche volta è meglio guardare
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda NoFrets » 13 mar 2017, 11:43

Io aprirei un tavolo per 51st State Master Set, ore 21.10, 3 posti disponibili...

- io
- ???
- ???
- ???
AKA Chris
Offline NoFrets
Novizio
Novizio

Utente Bgg: No_Frets
Mercatino: NoFrets

Messaggioda kenparker » 13 mar 2017, 12:55

meridio86 ha scritto:Ed eccomi ad aprire un tavolo tutto particolare..... In pentola bolle un gioco nuovo da testare per la prima volta.... Chi vuole avventurarsi con noi?????

GOBLIN LUST

La storia

I Goblin sono rinomati per essere dei tipetti non troppo socevoli. Questa volta hanno creato un vero e proprio “Dungeon” completo di mostri, trappole e incantesimi per divertirsi alle spalle di sventurati Eroi in cerca di fortuna. Naturalmente perché il gioco sia più piccante ci sta bene qualche piccola scommessa in monete d’oro…
Gli avventurieri, giunti dagli angoli più remoti delle terre, sono venuti a conoscenza di questa sfida: un labirinto costruito dai goblin in cui è celato il “Cuore del Drago”, un rubino immenso e dai poteri magici, incastonato in una corona d’oro. Tenteranno in tutti i modi di impadronirsene accorrendo nelle varie stanze appena lo vedranno e i goblin useranno questo fatto per attirare di volta in volta i vari avventurieri e tirare loro brutti scherzi.

Finalità del gioco

In questo gioco da tavolo i giocatori vestono i panni dei maligni goblin che scommettono sulla sorte dei vari avventurieri che si muovono nel labirinto. Lo scopo è quello di guadagnare il maggior numero di monete d’oro (Mo).

Sul tabellone di gioco sono presenti tre aree:

1. Il dungeon su cui si muovono le pedine degli avventurieri e il "Cuore del Drago"

2. Il tabellone delle scommesse su cui si muovono i segnalini e si fanno le puntate

3. Le schede avventurieri su cui si segnano i punti vita (Pv) degli stessi.

I goblin (giocatori), usando le carte in loro possesso, posizioneranno a ogni turno il Cuore del Drago in una stanza diversa del dungeon attirando con esso le pedine degli avventurieri vicini e uno di essi dovrà affrontare la prova data dalla carta in questione.
NB. I giocatori non hanno pedine proprie, le muovono tutti tutte in base alle regole, e non hanno avventurieri propri ma potranno cercare di uccidere o aiutare alcuni di essi in base alle proprie scommesse.
A ogni turno ciascun giocatore potrà effettuare varie puntate in Monete d’oro (Mo) sulla carta giocata o sul Tabellone delle Scommesse e comprare o usare carte Speciali il tutto per il fine ultimo di guadagnare il maggior numero di Mo.
Ricordatevi, gli avventurieri come il Cuore del Drago sono solo un mezzo ed è meglio non affezionarcisi troppo!

TAVOLO:

1) Meridio86
2) Federico
3) Kenparker
4) AleDD
5) .........
6) .........

Immagine

Dai ragazzi, chi si unisce per una prova sul campo di questo nuovo gioco. L'autore sarà con noi ed è nostro compito sommergerlo di crit... ehm, consigli!

:snob:
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda mere4801 » 13 mar 2017, 13:03

Klauz63 ha scritto:Urca!!! Allora apparecchiamo Scythe x 5 (gioco senza espansione):
- io
- Andrea (mere4801)
- amico di Andrea
- Paride
-
Io sarò in Tana alle 20.30

Prendo ultimo posto per ulteriore amico

Offline mere4801
Babbano
Babbano

Mercatino: mere4801

Messaggioda Klauz63 » 13 mar 2017, 13:17

mere4801 ha scritto:
Klauz63 ha scritto:Urca!!! Allora apparecchiamo Scythe x 5 (gioco senza espansione):
- io
- Andrea (mere4801)
- amico di Andrea
- Paride
-
Io sarò in Tana alle 20.30

Prendo ultimo posto per ulteriore amico

Ok aggiorno e chiudo tavolo
Meglio vincere o partecipare? Qualche volta è meglio guardare
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda pepita » 13 mar 2017, 14:42

Il meccanico addetto ai robottoni è fuggito al lago con armi e bagagli ed è rientrato solo nella nottata di domenica.
Infischiandosene degli amati automi si è ritrovato il lunedì mattina a mani vuote e senza un tavolo a cui accomodarsi, che si fa?
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda pepita » 13 mar 2017, 14:43

potrei riportare il gioco dadoso della bussola dorata ....
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda NoFrets » 13 mar 2017, 14:52

A che ora comincia il playtest di Goblin lust?
AKA Chris
Offline NoFrets
Novizio
Novizio

Utente Bgg: No_Frets
Mercatino: NoFrets

Messaggioda paperoga » 13 mar 2017, 16:21

kenparker ha scritto:
meridio86 ha scritto:Ed eccomi ad aprire un tavolo tutto particolare..... In pentola bolle un gioco nuovo da testare per la prima volta.... Chi vuole avventurarsi con noi?????

GOBLIN LUST

La storia

I Goblin sono rinomati per essere dei tipetti non troppo socevoli. Questa volta hanno creato un vero e proprio “Dungeon” completo di mostri, trappole e incantesimi per divertirsi alle spalle di sventurati Eroi in cerca di fortuna. Naturalmente perché il gioco sia più piccante ci sta bene qualche piccola scommessa in monete d’oro…
Gli avventurieri, giunti dagli angoli più remoti delle terre, sono venuti a conoscenza di questa sfida: un labirinto costruito dai goblin in cui è celato il “Cuore del Drago”, un rubino immenso e dai poteri magici, incastonato in una corona d’oro. Tenteranno in tutti i modi di impadronirsene accorrendo nelle varie stanze appena lo vedranno e i goblin useranno questo fatto per attirare di volta in volta i vari avventurieri e tirare loro brutti scherzi.

Finalità del gioco

In questo gioco da tavolo i giocatori vestono i panni dei maligni goblin che scommettono sulla sorte dei vari avventurieri che si muovono nel labirinto. Lo scopo è quello di guadagnare il maggior numero di monete d’oro (Mo).

Sul tabellone di gioco sono presenti tre aree:

1. Il dungeon su cui si muovono le pedine degli avventurieri e il "Cuore del Drago"

2. Il tabellone delle scommesse su cui si muovono i segnalini e si fanno le puntate

3. Le schede avventurieri su cui si segnano i punti vita (Pv) degli stessi.

I goblin (giocatori), usando le carte in loro possesso, posizioneranno a ogni turno il Cuore del Drago in una stanza diversa del dungeon attirando con esso le pedine degli avventurieri vicini e uno di essi dovrà affrontare la prova data dalla carta in questione.
NB. I giocatori non hanno pedine proprie, le muovono tutti tutte in base alle regole, e non hanno avventurieri propri ma potranno cercare di uccidere o aiutare alcuni di essi in base alle proprie scommesse.
A ogni turno ciascun giocatore potrà effettuare varie puntate in Monete d’oro (Mo) sulla carta giocata o sul Tabellone delle Scommesse e comprare o usare carte Speciali il tutto per il fine ultimo di guadagnare il maggior numero di Mo.
Ricordatevi, gli avventurieri come il Cuore del Drago sono solo un mezzo ed è meglio non affezionarcisi troppo!

TAVOLO:

1) Meridio86
2) Federico
3) Kenparker
4) AleDD
5) .........
6) .........

Immagine

Dai ragazzi, chi si unisce per una prova sul campo di questo nuovo gioco. L'autore sarà con noi ed è nostro compito sommergerlo di crit... ehm, consigli!

:snob:

quanto dura?
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda meridio86 » 13 mar 2017, 16:52

NoFrets ha scritto:A che ora comincia il playtest di Goblin lust?

Io arrivo per le 20.30 così ho il tempo x setuppare e vedere cosa c'è da fare. Direi che possiamo iniziare alle 21.10 se tu puoi a quell'ora, però non più tardi. :approva:
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline meridio86
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Utente Bgg: moggioni86
Board Game Arena: Meridio86
Mercatino: meridio86

Messaggioda meridio86 » 13 mar 2017, 16:55

@paperoga dalle poche info che abbiamo non so quanto possa durare una partita non essendoci scritto nel regolamento. ipotizzo 1.30/2h
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline meridio86
Babbano
Babbano

Messaggioda il_matthew » 13 mar 2017, 17:17

Ciao ragazzi,
mi piacerebbe organizzare un tavolo di Karnage (YEEEEEEEEEEE) per il fine serata (23.30 circa).

Porterei un ospite di un'altra associazione. Si può fare?
Offline il_matthew
Babbano
Babbano

Mercatino: il_matthew

Messaggioda paperoga » 13 mar 2017, 17:48

meridio86 ha scritto:@paperoga dalle poche info che abbiamo non so quanto possa durare una partita non essendoci scritto nel regolamento. ipotizzo 1.30/2h

ok segnate me e Pepita
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda meridio86 » 13 mar 2017, 19:16

paperoga ha scritto:
meridio86 ha scritto:@paperoga dalle poche info che abbiamo non so quanto possa durare una partita non essendoci scritto nel regolamento. ipotizzo 1.30/2h

ok segnate me e Pepita

OK tavolo aggiornato!!!
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline meridio86
Babbano
Babbano

PrecedenteProssimo