Serata ludica di Martedì 15 Aprile

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Serata ludica di Martedì 15 Aprile

Messaggioda jado » 17 apr 2014, 0:56

promise land:
dopo una lunga e estenuante guerra fra pagani ed ebrei il buon pepita si porta a casa la vittoria!!...bravoooooo
Inizia tutto con una partenza a bomba degli ebrei che sembra non abbiano difficoltà a contenere i numerosi pagani che li circondano....ma i pagani tengono duro e piano piano sono sempre lì,a rompere le palle ai cari ebrei.
Ma è nel terzo e ultimo turno che arrivano in gioco gli assiro-babilonesi....e cosa dire......sono ca**i!!!!!
A ordate cominciano a conquistare tutto,non c'è scampo per nessuno....fine dei giochi.
i pagani vincono (pepita-jado)....pepita vince ai punti,anche se di poco e anche se i miei due ultimi turni sono stati accelerati dall'orario infimo.....quindi la domanda sorge spontanea....
pepita avrà calcolato bene i punti vittoria???...mah,chi lo può dire..hehehehe
gli ebrei si ritirano a uno a uno(paperoga-daniel-enrico)...per loro non c'è gloria....(mi spiace,è la guerra).
Un bel gioco,molto profondo e lungooooooooo....però l'ho trovato piacevole.Avrei preferito giocare sul tabellone di stoffa,quella sì che era una bella chicca;)
ringrazio i compagni di avventura per la serata...e che dire....alla prossimaaaaa....mazzate a blood bowl team manager,lì sì che se ne vedranno delle belle:)
ciao belliiiiiiiiiiiiii
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

my photos:https://www.flickr.com/photos/jallyfish77/
Offline jado
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: jado

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività