Switch to full style
Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.
Argomento bloccato

Serata ludica di Martedì 15 Marzo

11 apr 2014, 21:43

La nostra tribù si riunisce, nomadi goblin giungono dalle steppe e dalle montagne. Cosa vi piacerebbe fare?
Io sarò al tavolo più affascinante, un giocone ci aspetta. Affronteremo la culla della civiltà in Medio oriente. Promised land, promette di essere un gioco impegnativo e profondo. Spero di spiegarlo bene.

Re: Serata ludica di Martedì 15 Marzo

12 apr 2014, 16:20

pepita ha scritto:La nostra tribù si riunisce, nomadi goblin giungono dalle steppe e dalle montagne. Cosa vi piacerebbe fare?
Io sarò al tavolo più affascinante, un giocone ci aspetta. Affronteremo la culla della civiltà in Medio oriente. Promised land, promette di essere un gioco impegnativo e profondo. Spero di spiegarlo bene.

Benissimo il gioco ma… se cambi il titolo mettendo il mese corretto forse qualcuno potrebbe anche prendersi la briga di rispondere al post :alcolico: :bla: :muro: :sava73:

12 apr 2014, 16:37

Martedì scorso ho invano eretto templi per gli dei scandinavi di Asgard ma mi è andata male.
La prossima settimana, se c'è posto, cercherò una mia collocazione in Terrasanta (forse il Dio di Abramo mi sarà più favorevole) .... o è un gioco sulla canzone che lanciò Ramazzotti???

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

12 apr 2014, 20:56

Io ho un mezzo impegno con Klauz a Lewis and Clark; dico mezzo perché non sono sicuro che verrà.

13 apr 2014, 10:31

Discussione trasferita sul post con data corretta
;)
Argomento bloccato