Serata ludica di Martedì 23 Settembre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Re: Serata ludica di Martedì 23 Settembre

Messaggioda UtterMarcus » 24 set 2014, 13:04

Stephane ha scritto:Al nostro tavolo hanno vinto i mezzuomoni seguito dagli oscuri con un ottima prima partita dai nomadi, sciamani e streghe ;)

grazie per la menzione, martedì prox voglio la rivincita !
¯\_(ツ)_/¯
<>Spaccio uva a volpi basse<>
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Utente Bgg: UtterMarcus
Board Game Arena: UtterMarcus
Mercatino: UtterMarcus

Messaggioda UtterMarcus » 24 set 2014, 13:06

Darkshine ha scritto:Vediamo se funziona.....

Immagine

OMG. Vedo tanti Poncharello :)

edit. Poncharello: citazione della serie TV con il motociclista che alzava sempre il pollice. Vabbhe si ok sono vecchio :)
Ultima modifica di UtterMarcus il 24 set 2014, 13:09, modificato 1 volta in totale.
¯\_(ツ)_/¯
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Messaggioda Stephane » 24 set 2014, 13:08

Grande Matteo!
“Enjoy the Silence ;o)"
Offline Stephane
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Stephane

Messaggioda pepita » 24 set 2014, 13:30

Grazie alla nostra Capitana che ci ha deliziato della sua mega sfortuna nel lancio dei dadi.
Tra gli operatori turistici ha prevalso il sottoscritto che nella memorabile combo finale ha ospitato 2 amanti nippo norvegesi, un milionario texano, 2 campioni di nuoto sincronizzato e la soubrette del Vaietà: "Stasera vieni su da me"
La serata è poi degenerata in un chiassosissimo Avalon/the Resistence, dove i cattivi mettendo a frutto la loro innata arte mentitoria, hanno stracciato i buoni che come al solito: "si son fidati..."
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 260.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda fireontheboard » 24 set 2014, 15:06

pepita ha scritto:Tra gli operatori turistici ha prevalso il sottoscritto che nella memorabile combo finale ha ospitato 2 amanti nippo norvegesi, un milionario texano, 2 campioni di nuoto sincronizzato e la soubrette del Vaietà: "Stasera vieni su da me"
La serata è poi degenerata in un chiassosissimo Avalon/the Resistence, dove i cattivi mettendo a frutto la loro innata arte mentitoria, hanno stracciato i buoni che come al solito: "si son fidati..."

La prossima volta vorrei giocare al tuo tavolo!
Offline fireontheboard
Esperto
Esperto

Goblons: 176.00
Utente Bgg: fireontheboard
Mercatino: fireontheboard

Messaggioda pepita » 24 set 2014, 16:43

PRENOTATI!
Io voglio giocare con tutti, sfidare tutti e cercare di battere tutti.
Prendere in giro tutti era sottinteso.
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 260.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda kenparker » 24 set 2014, 17:38

Bellissima serata anche alle nostre latitudine.

Prima parte di serata, quando la sala era piena e tutti concentrati, dedicata a Terra Mystica, al tavolo di quelli 'seri' dove in 3 si sono giocati la vittoria fino all'ultima vangata. Le mie Auren, insieme al Chaos Magicians, sono rimaste a pettinare le bambole mentre gli altri facevano punti vittoria. Vittoria per Swarmlings su Mezziuomini e Darklings.

Poi si passa alle divertenti sfida a The Resistance Avalon, la soddisfazione più grande è stata tenere due nuovi amici, appena arrivati in Uesm, legati alla sedia per tre partite di fila anche se inizialmente avevano dichiarato di dover scappare a casa e di non poter far tardi. Dopo la terza partita sono rimasti a scambiarsi le impressioni e le strategie, sono certo li rivedremo anche alle prossime serate! BENVENUTI!!

Chiudiamo con un divertentissimo Times Up. Giocare a questo gioco con UtterMarcus (logicamente come avversario) è di un divertimento inaudito! La sua interpretazione dello Squalo è da antologia così come le fotografie!

Torno a casa molto tardi ma molto soddisfatto!
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda rosco83 » 24 set 2014, 17:52

kenparker ha scritto:Bellissima serata anche alle nostre latitudine.

Prima parte di serata, quando la sala era piena e tutti concentrati, dedicata a Terra Mystica, al tavolo di quelli 'seri' dove in 3 si sono giocati la vittoria fino all'ultima vangata. Le mie Auren, insieme al Chaos Magicians, sono rimaste a pettinare le bambole mentre gli altri facevano punti vittoria

Maghi del Caos...mentale! La devo riprovare come razza, magari con qualche partita in più in saccoccia.

kenparker ha scritto:Chiudiamo con un divertentissimo Times Up. Giocare a questo gioco con UtterMarcus (logicamente come avversario) è di un divertimento inaudito! La sua interpretazione dello Squalo è da antologia così come le fotografie!

Diciamo che se vuoi un sfida più interessante e molto imprevedibile, vale la pena stare in squadra con Utter. Martedì rivincita!
Offline rosco83
Esperto
Esperto

Goblons: 197.00
Utente Bgg: rosco83
Board Game Arena: rosco83
Yucata: rosco83
Mercatino: rosco83

Messaggioda kenparker » 24 set 2014, 18:10

Rivincita accettata.
Dimenticavo, la cosa più bella è la frase che Utter accompagna appena vede il titolo del film sulla carta. "questo film non lo conosco".
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda UtterMarcus » 24 set 2014, 18:48

rosco83 ha scritto:Diciamo che se vuoi un sfida più interessante e molto imprevedibile, vale la pena stare in squadra con Utter. Martedì rivincita!

:approva: :sonotuopadre:
kenparker ha scritto: Giocare a con UtterMarcus La sua interpretazione dello Squalo è da antologia così come le fotografie!

:nerd:
Vogliamo parlare di Vogue? :rosik:
¯\_(ツ)_/¯
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Messaggioda pete100 » 25 set 2014, 0:04

UtterMarcus ha scritto:Vogliamo parlare di Vogue? :rosik:

Vogue l'ha inventato Utter!anzi,è il nuovo PR di madonna!
comunque grazie a tutti per la serata,molto divertente!
Terra Mystica dovrebbe prendere il posto di Risiko su tutti gli scaffali,merita di essere diffuso (così come molti altri titoli...).
a martedì prossimo (spero...)
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 15€, Loony Quest ENG 15€,
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda pete100 » 25 set 2014, 0:08

kenparker ha scritto:la soddisfazione più grande è stata tenere due nuovi amici, appena arrivati in Uesm, legati alla sedia per tre partite di fila anche se inizialmente avevano dichiarato di dover scappare a casa e di non poter far tardi. Dopo la terza partita sono rimasti a scambiarsi le impressioni e le strategie, sono certo li rivedremo anche alle prossime serate! BENVENUTI!!

Cercano sempre tutti di tornare a casa presto,l'importante è farli desistere e tenerli a giocare fino a chiusura!
già che ci siamo,facciamo una petizione al consiglio direttivo per tenere la uesm aperta fino alle 4?oppure facciamo una prerelease di magic a settimana...
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda kenparker » 26 set 2014, 11:35

Pete! Ma sei matto? fino alle 4?
Già io faccio fatica l'indomani ad andare al lavoro tornando a casa alle 2... Se ci fosse una prerelease di magic tutte le settimane mi dovreste raccogliere con scopa e paletta...

A parte gli scherzi, ricordiamoci sempre di rispettare gli orari di chiusura in modo puntuale ;)
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda pete100 » 26 set 2014, 12:24

kenparker ha scritto:A parte gli scherzi, ricordiamoci sempre di rispettare gli orari di chiusura in modo puntuale ;)

Come sei diventato ligio da una settimana a questa parte...
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività