Serata ludica di martedì 24 gennaio.

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Serata ludica di martedì 24 gennaio.

Messaggioda Favalix » 25 gen 2017, 12:41

Si apre la serata con intrigo a Venezia, gioco veloce mal interpretato dai partecipanti, mentre noi eravamo occupati a farci la guerra l'unica donna del tavolo accumulava ricchezza, portando la famiglia alla gloria. A seguire grande delusione al tavolo di kharnage, 2 su 5 non hanno attaccato per 2 turni su 4 :ingazzeto: ...questa da te non ce la aspettavamo papy...ma sei perdonato, non rovineremo la tua reputazione di buon spiegatore. A seguire ipotesi di risposta su domande di cultura generale con las vegas party, gli sconfitti hanno avuto il coraggio di mettere in dubbio l'attendibilità delle risposte, rosiconi!

ore 23.30 il tavolo si scioglie, eravamo tutti stanchi, settimana prossima voglio rigiocare a kharnage con le regole giuste. Parola d'ordine: :chop: Viuleeeenza :flamer:
Ultima modifica di Favalix il 25 gen 2017, 14:03, modificato 1 volta in totale.

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa

Offline Favalix
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: Favalix

Messaggioda kenparker » 25 gen 2017, 12:57

Favalix ha scritto:Si apre la serata con intrigo a Venezia, gioco veloce mal interpretato dai partecipanti, mentre noi eravamo occupati a farci la guerra l'unica donna del tavolo accumulava ricchezza, portando la famiglia alla gloria. A seguire grande delusione al tavolo di karnag, 2 su 5 non hanno attaccato per 2 turni su 4 :ingazzeto: ...questa da te non ce la aspettavamo papy...ma sei perdonato, non rovineremo la tua reputazione di buon spiegatore. A seguire ipotesi di risposta su domande di cultura generale con las vegas party, gli sconfitti hanno avuto il coraggio di mettere in dubbio l'attendibilità delle informazioni, rosiconi!

ore 23.30 il tavolo si scioglie, eravamo tutti stanchi, settimana prossima voglio rigiocare a karnag con le regole giuste. Parola d'ordine: :chop: Viuleeeenza :flamer:

Kharnage figliolo, si scrive Kharnage!!!

Ma si legge VIULEEEEEENZAAA!!! :flamer: Cosa vuol dire che non avete attaccato per due turni! In Kharnage ci si pesta come selvaggi, i nostri uomini sono carne da macello e come disse William Wallace (Braveheart): «Certo, chi combatte può morire... chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere un'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo a urlare ai nostri nemici, che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai... KHARNAGE!»
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda Favalix » 25 gen 2017, 14:05

Purtroppo abbiamo sbagliato le regole, qualcuno ci aveva detto che dopo aver stabilito l'ordine di turno avremmo dovuto chiedere rinforzi e poi attaccare in base all'iniziativa, e infine, sempre in ordine, usare le abilità. Solo al terzo turno ci siamo accorti che la carta iniziativa si risolve per intero... un piccolo errore di pepita :ban:

In compenso lo YEEEEEAH ci veniva venissimo :D
Ultima modifica di Favalix il 25 gen 2017, 14:22, modificato 1 volta in totale.

Offline Favalix
Maestro
Maestro

Messaggioda pepita » 25 gen 2017, 14:09

mi cospargo il capo di cenere
mea culpa mea grandissima culpa
una svista memorabile
mi rifarò
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda cherecche » 25 gen 2017, 18:27

Alla prossima voglio unirmi anch'io alla kharnaficina :alcolico: :sayan: :flamer: :sava73:
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda Favalix » 25 gen 2017, 18:39

cherecche ha scritto:Alla prossima voglio unirmi anch'io alla kharnaficina :alcolico: :sayan: :flamer: :sava73:

YEEEEEEAH

Offline Favalix
Maestro
Maestro

Messaggioda pepita » 25 gen 2017, 20:33

Favalix ha scritto:
cherecche ha scritto:Alla prossima voglio unirmi anch'io alla kharnaficina :alcolico: :sayan: :flamer: :sava73:

YEEEEEEAH

YYYYEEEEEEEAAAAAHHHHHH!!!!!
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda pepita » 25 gen 2017, 20:35

prevedo un martedì scivoloso :chop: :arrabbiato: :sick_sm:
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Messaggioda cherecche » 25 gen 2017, 21:43

Yyyyyyyyyyyeeeeeeeeaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhbadabaduuuuuuuuu :clap:
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda pepita » 26 gen 2017, 7:39

siccome il gioco dura una mezzoretta si possono fare più massacri, cioè più partite.
A mano a mano che arrivano i generali si darà fiato alle chiarine e giù di mazza ferrata.
Morite, cioè intervanite numerosi
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività