Serata ludica di martedì 29 Marzo

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Serata ludica di martedì 29 Marzo

Messaggioda paperoga » 29 mar 2016, 16:00

pepita ha scritto:Ghilmno, Studiati le regole di Terra Mystica altrimenti quelli ti gonfiano :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

spqr, anzi pqrs....lascia stare le regole....tanto ti gonfiano lo stesso :grin: :grin: :grin: ,fagli almeno fare la fatica di spiegartele

P.s scegli i darklings, si dice siano la fazione più forte, in alternativa i nani
no giganti e fachiri :approva:
Ultima modifica di paperoga il 29 mar 2016, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00

Messaggioda NoFrets » 29 mar 2016, 16:02

Io arrivo alle 21.15, mi aggregherò a qualche tavolo a caso... se c'è posto per Blood Rage, so già giocare, quindi magari se serve potete potete portarvi avanti con la spiega...
AKA Chris
Offline NoFrets
Novizio
Novizio

Utente Bgg: No_Frets

Messaggioda cherecche » 29 mar 2016, 16:04

Bentornato eurek. Purtroppo stasera non ci sarò. Ci vedremo in quel di Modena.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00

Messaggioda rosco83 » 29 mar 2016, 16:05

abcdeeeeff ha scritto:Se si riesce a fare terra mystica (se non ho capito male per ora giocherebbero eurek e rosco83) e sono l'unico a non sapere le regole ditemelo, che oggi non ho lezione e mi leggo il manuale. Idem per blood rage se non si riesce a fare terra mystica.

Non so quanto durino le partite, io penserei di arrivare per le 20.30 (se serve anche un pochino prima, ma non prima delle 20).

Non ti preoccupare il regolamento lo conosciamo sia io che eurek. Arrivo anche io alle 20, vediamo quanti siamo e poi mettiamo in piedi un tavolo.
Offline rosco83
Esperto
Esperto

Goblons: 197.00
Utente Bgg: rosco83
Board Game Arena: rosco83
Yucata: rosco83

Re: R: Serata ludica di martedì 29 Marzo

Messaggioda abcdeeeeff » 29 mar 2016, 16:08

rosco83 ha scritto:
abcdeeeeff ha scritto:Se si riesce a fare terra mystica (se non ho capito male per ora giocherebbero eurek e rosco83) e sono l'unico a non sapere le regole ditemelo, che oggi non ho lezione e mi leggo il manuale. Idem per blood rage se non si riesce a fare terra mystica.

Non so quanto durino le partite, io penserei di arrivare per le 20.30 (se serve anche un pochino prima, ma non prima delle 20).

Non ti preoccupare il regolamento lo conosciamo sia io che eurek. Arrivo anche io alle 20, vediamo quanti siamo e poi mettiamo in piedi un tavolo.

Ok, allora arrivo anch'io per le 20, poi giusto il tempo di fare le varie tessere e son pronto.
Immagine
Offline abcdeeeeff
Novizio
Novizio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: abcdeeeeff

Messaggioda Favalix » 29 mar 2016, 16:45

Il ritorno del gran visir di tutti i goblin! Se lo porti accetto volentieri con sterik una partita a blood rage! Altrimenti cerco di arrivare presto per capire cosa ha preparato pepita(oltre allo sceriffo di Nottingham)

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa

Offline Favalix
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00

Messaggioda rosco83 » 29 mar 2016, 16:56

pepita ha scritto:Ghilmno, Studiati le regole di Terra Mystica altrimenti quelli ti gonfiano :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma chi lo gonfia?! Mica ci chiamiamo Federico e Gabriele. Eurek ormai si è convertito ai "Pupazzoni" mentre io posso essere considerato il peggior giocatore di Terra Mystica dai tempi del colera (quando c'era l'amore però).
Offline rosco83
Esperto
Esperto

Messaggioda sterik » 29 mar 2016, 17:19

Vedrò di arrivare anch'io per le 20, Eurek se riesco cmq a portare Blood Rage per il popolo , grazie ;)
Offline sterik
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Riwap » 30 mar 2016, 11:44

Ciao a tutti,
so che il 29 è ormai passato, ma non sapendo dove scrivere (mi perdonino i moderatori) posto un commento qui.

Ho appena iniziato a giocare a terra mystica e lo adoro. Pertanto, se c'è un posto disponibile e se la location è per me accessibile (sono di Milano città) sarei interessato a partecipare alla prossima partita :)

Grazie!
Immagine
Offline Riwap
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Riwap
Board Game Arena: Riwap

Messaggioda UtterMarcus » 30 mar 2016, 12:05

Riwap ha scritto:Ciao a tutti,
so che il 29 è ormai passato, ma non sapendo dove scrivere (mi perdonino i moderatori) posto un commento qui.

Ho appena iniziato a giocare a terra mystica e lo adoro. Pertanto, se c'è un posto disponibile e se la location è per me accessibile (sono di Milano città) sarei interessato a partecipare alla prossima partita :)

Grazie!

Facile pubblica un messaggio per questo venerdì 1 Aprile o prossimo martedì, le due serate ludiche organizzate BGS, e vedi chi vi partecipa. puoi anche organizzare in giorni diversi ma si sta nel open space UESM.
ci giocano in tanto a TM.
saluti
¯\_(ツ)_/¯
<>Spaccio uva a volpi basse<>
I miei articoli https://www.goblins.net/users/uttermarcus/recensioni-e-articoli
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Utente Bgg: UtterMarcus
Board Game Arena: UtterMarcus

Messaggioda paperoga » 30 mar 2016, 13:18

Grazie!

La struttura si trova in via sant'uguzzone, una traversa di viale Monza, le serate per i boardgames sono il martedì e venerdì, è un'associazione quindi prevede una tessera annuale del costo di 8 euro, all'interno oltre ai giochi da tavolo puoi trovare qualsiasi tipo di gioco dagli scacchi ai flipper dal go al bridge, giochi di ruolo, live, "soldatini" etc. etc., le varie associazioni che gestiscono le diverse attività prevedono (se deciderai di frequentarle) delle modalità d'iscrizione che ti verranno spiegate di persona.
Noi usiamo questo forum per organizzare le serate in linea di massima, ma si può anche venire senza essersi prenotati ad alcun gioco, il martedì ed il venerdí ci sono sempre giocatori disponibili e liberi.
Ti aspettiamo :grin:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda inzivro » 30 mar 2016, 13:33

Grazie!

Sì ma non ti fossilizzare su Terra Mystica, prova anche altri giochi! Altrimenti diventi come Rosco che ormai pensa di chiamarsi Winston!
:asd: :asd: :asd:
"...vince chi fa più punti vittoria..."
Offline inzivro
Novizio
Novizio

Goblons: 100.00

Messaggioda rosco83 » 30 mar 2016, 13:41

Grazie!

Ci sono assidui giocatori di Terra Mystica in tana che non vedono l'ora di trovare degni avversari, quindi quando vuoi apri pure tu direttamente un tavolo.

inzivro ha scritto:Sì ma non ti fossilizzare su Terra Mystica, prova anche altri giochi! Altrimenti diventi come Rosco che ormai pensa di chiamarsi Winstone!
:asd: :asd: :asd:

Sottoscrivo il consiglio di Inzivro aka Joe D'Amato.
Offline rosco83
Esperto
Esperto

Messaggioda pete100 » 30 mar 2016, 17:13

Quindi che avete fatto? Blood Rage o TM?
VENDO Britannia FFG 80€, La Guerra dell'Anello prima ed 60€, Coup Royal TED incellophanato 9€, Il tesoro della giungla 20€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Messaggioda abcdeeeeff » 30 mar 2016, 17:41

Alla fine nessuno dei due, abbiamo giocato a trickerion
Immagine
Offline abcdeeeeff
Novizio
Novizio

Goblons: 20.00