Bene benissimo
Io se riesco porto un Polacco per 2 e uno per 4, non si sa mai.
rosco83 ha scritto:Martedì salto nel passato per rivivere le emozioni della guerra del Vietnam.
La sfida sarà impegnativa per una serata infrasettimanale, ma lancio comunque il tavolo di...Fire In The Lake.
1. Rosco83
2. Stephane
3. Yanosh
4.
Inizio ore 20:00-20:15, scenario breve.
rosco83 ha scritto:Martedì salto nel passato per rivivere le emozioni della guerra del Vietnam.
La sfida sarà impegnativa per una serata infrasettimanale, ma lancio comunque il tavolo di...Fire In The Lake.
1. Rosco83
2. Stephane
3.
4.
Inizio ore 20:00-20:15, scenario breve.
Klauz63 ha scritto:E' un pò presto ma il gioco mi interessa, Rosco mettimi al tavolo per cortesia, appena sicuro confermo o libero il posto
Bruno ha scritto:C'è qualche tavolo che necessita ancora di un paio di giocatori ? (io e Federico).
Altrimenti posso portare Dead of Winter
Bruno ha scritto:C'è qualche tavolo che necessita ancora di un paio di giocatori ? (io e Federico).
Altrimenti posso portare Dead of Winter
pepita ha scritto:Ciao bumpyglint, la tessera puoi farla direttamente in tana tranquillo. Per prenotarti ad un tavolo aspetta la risposta degli interessati, se ti va male, vieni comunque. Ci sono sempre molte persone che si siedono all'ultimo momento e si mettono daccordo su cosa giocare. Ti aspettiamo.
Bruno ha scritto:allora per Dead of Winter il tavolo è completo con:
Bruno
Federico
Fireontheboard
Eleanti
Bumpyglint
Please cercate di esserci per le 20 o poco dopo così faccio lo spiegone delle regole
ciao
Bruno
Frammenti di razzo V-2 sono sparpagliati nella foresta, il Polacco cerca di recuperarli e consegnarli agli Alleati. Il Tedesco deve impedirlo.
cherecche ha scritto:Forse si aggiunge Peppe al tavolo di Kanban in tal caso saremmo completi. Attendo conferma
Torna a TdG Milano: eventi e attività
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti