Serata ludica di Martedì 3 Marzo 2015

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Serata ludica di Martedì 3 Marzo 2015

Messaggioda paperoga » 4 mar 2015, 11:19

Ho la febbre. Vado a casa...

e dillo un po' più tardi :malato: ......vabbè vorrà dire che il prezzo di san Pietroburgo verrà adeguato a ritardi e "pacchi" :grin:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Serata ludica di Martedì 3 Marzo 2015

Messaggioda torak » 5 mar 2015, 14:39

ciao ragazzi, volevo fare un resoconto per aggiornare tutti quelli che a) non ho ancora incontrato in tana delle tigri b) ho visto martedì sera e che contatterò anche via telefonica.
martedì ho conosciuto un po' di persone interessanti e interessate ai gdr.
tra l'altro con grande efficienza (!!) siamo già riusciti a organizzare delle sessioni di prova che se vanno bene mi occuperanno un po' nel prossimo periodo, per cui necessariamente riduco per un po' la ricerca e la presenza il martedì/venerdì. vorrei comunque mettere al servizio di tutti le conoscenze che ho avuto per creare una piccola rete di appassionati.
mia intenzione è creare un thread dedicato in cui segnalare (dietro autorizzazione degli interessati) il nome e il contatto, che potete arricchire con una descrizione di quello che vi piacerebbe fare (se avete preferenze).

a presto!
Offline torak
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: torak

Re: Serata ludica di Martedì 3 Marzo 2015

Messaggioda pepita » 5 mar 2015, 16:33

bravo Torak
ti consiglio di parlare con Babs, la nostra Presidente e grandisssssima esperta di gdr, ti darà tutte le dritte e le autorizzazioni per creare qualcosa di bellissimo.
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività