Cari Goblinacci, un nuovo evento prende vita.
Chi se la sente di diventare sindaco di Londonderry?
torak ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e colgo prima di tutto l'occasione per salutare tutti i partecipanti.
Martedì sera sarò alla UESM come giocatore, ho giocato per parecchi anni a diversi giochi di ruolo, e sto cercando di conoscere delle persone con cui trovarmi regolarmente.
Non ho preferenze, per iniziare sono aperto a varie possibilità, ma come indicazione se vi può essere utile ho giocato prevalentemente a d&d (varie edizioni), il richiamo di cthulhu, gurps 4th edition e martelli da guerra.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa
pepita ha scritto:Draghetto, se passi, porti ancora l'Accademico Cavaliere?
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e colgo prima di tutto l'occasione per salutare tutti i partecipanti.
Martedì sera sarò alla UESM come giocatore, ho giocato per parecchi anni a diversi giochi di ruolo, e sto cercando di conoscere delle persone con cui trovarmi regolarmente.
Non ho preferenze, per iniziare sono aperto a varie possibilità, ma come indicazione se vi può essere utile ho giocato prevalentemente a d&d (varie edizioni), il richiamo di cthulhu, gurps 4th edition e martelli da guerra.
ma i giocatori di ruolo milanesi dove si parlano per mettersi daccordo?
cherecche ha scritto:Qualcuno vuol giocare a Twilight Struggle?
Torna a TdG Milano: eventi e attività
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti