serata ludica di martedì 30 gennaio

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Re: serata ludica di martedì 30 gennaio

Messaggioda paperoga » 30 gen 2018, 13:25

giuse63 ha scritto:Niente, bidonati da cherecche...io comunque per le 21 ci sono...proposte?

prima di tutto chiederei di fornire il certificato medico
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda tatranky » 30 gen 2018, 13:45

Confermo la presenza per le 21!
Mi piacerebbe unirmi all'Oracolo di Delfi, ma è parecchio che non lo gioco, avrei bisogno di una veloce rinfrescata prima di iniziare! Se volete partire con lo spiegone, mi unisco volentieri ;)
Offline tatranky
Babbano
Babbano

Mercatino: tatranky

Messaggioda crazybanker » 30 gen 2018, 13:55

NoFrets ha scritto:
crazybanker ha scritto:io sono in agguato per vedere se si materializzano ancora inviti a Shadowrun o Conan - in ogni caso sarò lì poco prima delle 2100 pronto ad ogni avventura.

Stasera sono già impegnato, se vuoi ti prenoto già per martedì prossimo per Shadowrun: Crossfire... :sisi:
Lo porto comunque che magari in seconda serata non si sa mai.

me lo segno per martedì prossimo... e per stasera tardi vedremo ora e stato psicofisico
Offline crazybanker
Babbano
Babbano

Mercatino: crazybanker

Messaggioda Snegr » 30 gen 2018, 14:22

tatranky ha scritto:Confermo la presenza per le 21!
Mi piacerebbe unirmi all'Oracolo di Delfi, ma è parecchio che non lo gioco, avrei bisogno di una veloce rinfrescata prima di iniziare! Se volete partire con lo spiegone, mi unisco volentieri ;)

Ti conto allora, nessuno di noi ha mai giocato prima e sto studiando il regolamento proprio ora :approva: ci vediamo alle 21.00
Offline Snegr
Babbano
Babbano

Mercatino: Snegr

Messaggioda pepita » 30 gen 2018, 14:38

Sembra che tutto si sposti dopo le 21,00
per quell'ora pure io dovrei riaffacciarmi in sala bridge con gli altri membri del direttivo assetati di gioco....
preparatevi
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 160.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda RKT86 » 30 gen 2018, 14:48

Cioa ragazzi! Io sono nuovo qua. poso portare Scythe e Terra mystica si qualcuno ha voglia di insegnarme a giocare (neofita :-( ) ;) posso essere per le 20:00 forse anche prima.
Offline RKT86
Babbano
Babbano

Mercatino: RKT86

Messaggioda Snegr » 30 gen 2018, 14:54

RKT86 ha scritto:Cioa ragazzi! Io sono nuovo qua. poso portare Scythe e Terra mystica si qualcuno ha voglia di insegnarme a giocare (neofita :-( ) ;) posso essere per le 20:00 forse anche prima.

Io alle 21 devo staccare che ho un altro tavolo ma se vieni alle 20 o prima qualcosa possiamo giocare. Dimmi a che ora puoi esserci con certezza così capiamo che gioco intavolare
Offline Snegr
Babbano
Babbano

Messaggioda tatranky » 30 gen 2018, 14:55

Snegr ha scritto:
tatranky ha scritto:Confermo la presenza per le 21!

Ti conto allora, nessuno di noi ha mai giocato prima e sto studiando il regolamento proprio ora :approva: ci vediamo alle 21.00

A stasera allora :)
Offline tatranky
Babbano
Babbano

Mercatino: tatranky

Messaggioda rosco83 » 30 gen 2018, 15:04

RKT86 ha scritto:Cioa ragazzi! Io sono nuovo qua. poso portare Scythe e Terra mystica si qualcuno ha voglia di insegnarme a giocare (neofita :-( ) ;) posso essere per le 20:00 forse anche prima.

Ciao e benvenuto! Come già anticipato dal buon Pepita, stasera c'è la riunione del direttivo che mi porterà via la primissima (si spera) serata ma dalle 21 sono disponibile per spiegarti i due gioc(oni) che vorresti portare o per organizzare altro.
Offline rosco83
Esperto
Esperto

Goblons: 197.00
Utente Bgg: rosco83
Board Game Arena: rosco83
Yucata: rosco83
Mercatino: rosco83

Messaggioda Tunarock » 30 gen 2018, 15:53

Io sono di nuovo libero, porterò Mysterium per chiudere la serata ( si gioca fino a 7, siete i benvenuti), per la prima parte accetto qualsiasi gioco purchè non sia troppo lungo e complesso.
Offline Tunarock
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Tunarock
Mercatino: Tunarock

Messaggioda RKT86 » 30 gen 2018, 15:57

Snegr ha scritto:

Io alle 21 devo staccare che ho un altro tavolo ma se vieni alle 20 o prima qualcosa possiamo giocare. Dimmi a che ora puoi esserci con certezza così capiamo che gioco intavolare

Ciao penso di poter essere li per le 19:15
Offline RKT86
Babbano
Babbano

Messaggioda RKT86 » 30 gen 2018, 15:59

rosco83 ha scritto:

Ciao e benvenuto! Come già anticipato dal buon Pepita, stasera c'è la riunione del direttivo che mi porterà via la primissima (si spera) serata ma dalle 21 sono disponibile per spiegarti i due gioc(oni) che vorresti portare o per organizzare altro.

Ciao peccato, io devo andare via per le 22. Grazie comunque, ci sara un altra volta sicuro!! :grin:
Offline RKT86
Babbano
Babbano

Messaggioda Snegr » 30 gen 2018, 16:20

RKT86 ha scritto:
Snegr ha scritto:

Ciao penso di poter essere li per le 19:15

Se arrivi per le 19.15 e siamo due potremmo anche giocarlo Terra Mystica ma la mappa è enorme e l’interazione sarebbe pochissima. Se non hai mai giocato Terra Mystica prima, giochiamo ugualmente e te lo spiego io se serve, altrimenti potrei portarti qualche gioco più adatto a due giocatori (comunque semplice nel regolamento). Alle 19.15 va bene anche per me
Offline Snegr
Babbano
Babbano

Messaggioda RKT86 » 30 gen 2018, 17:07

Snegr ha scritto:
RKT86 ha scritto:
Snegr ha scritto: Ciao penso di poter essere li per le 19:15

Se arrivi per le 19.15 e siamo due potremmo anche giocarlo Terra Mystica ma la mappa è enorme e l’interazione sarebbe pochissima. Se non hai mai giocato Terra Mystica prima, giochiamo ugualmente e te lo spiego io se serve, altrimenti potrei portarti qualche gioco più adatto a due giocatori (comunque semplice nel regolamento). Alle 19.15 va bene anche per me

La verita sono molto interessato d'imparare Terra Mystica o Scythe. Secondo te merita di farlo in due?
Hi letto non escala bene come hai detto.
Si no faciamo un altra volta.
Io per due ho poche cose X-wing che comunque non ho giocato ancora :-(
Ultima modifica di RKT86 il 30 gen 2018, 17:21, modificato 2 volte in totale.
Offline RKT86
Babbano
Babbano

Messaggioda Pepporec » 30 gen 2018, 17:09

cherecche ha scritto:domani ci sarò anch'io con "this war of mine"

per ora siamo io e giuse, ancora quattro posti disponibili

Ciao,
se c'è posto lo proveremmo volentieri anche io e mia moglie!
Offline Pepporec
Babbano
Babbano

Mercatino: Pepporec

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività