serata ludica di martedì 30 gennaio

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Re: serata ludica di martedì 30 gennaio

Messaggioda Snegr » 30 gen 2018, 18:25

Snegr ha scritto:
RKT86 ha scritto:
Snegr ha scritto: Ciao penso di poter essere li per le 19:15

La verita sono molto interessato d'imparare Terra Mystica o Scythe. Secondo te merita di farlo in due?
Hi letto non escala bene come hai detto.
Si no faciamo un altra volta.
Io per due ho poche cose X-wing che comunque non ho giocato ancora :-(

Ci vediamo alle 19.15, porto qualcosa io :approva:
Offline Snegr
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Snegr

Messaggioda Artila » 30 gen 2018, 19:07

Scusate se mi accodo a questo thread, ma sono nuova e volevo capire bene come funziona.
Al momento ne io ne il mio compagno facciamo parte di alcuna associazione e prima di farlo volevamo capire quanto fosse fattibile e testare la cosa, in termini di distanza, tempistiche, fattibilità.
Come possiamo fare? Abbiamo da poco iniziato a giocare (più che altro a me è venuta la scimmia, ormai diventata più delle dimensioni di un King Kong) e i giochi che ho preso in questi due mesi (e non li elenco perché me ne vergogno, sempre a causa della suddetta scimmia) non mi bastano e soprattutto non vorrei continuare a comprare giochi a caso e soprattutto giocare sempre io e lui - lui e io in stile Sandra&Raimondo, anche se per la maggiore, tra l'altro, vinco io.
Cioè veniamo lì e vediamo come butta? si fa così? :hmm:
Offline Artila
Babbano
Babbano

Mercatino: Artila

Messaggioda RKT86 » 30 gen 2018, 19:22

RKT86 ha scritto:
Snegr ha scritto: Ci vediamo alle 19.15, porto qualcosa io :approva:

cosa avevi pensato?
Offline RKT86
Babbano
Babbano

Mercatino: RKT86

Messaggioda paperoga » 30 gen 2018, 19:32

Artila ha scritto:Scusate se mi accodo a questo thread, ma sono nuova e volevo capire bene come funziona.
Al momento ne io ne il mio compagno facciamo parte di alcuna associazione e prima di farlo volevamo capire quanto fosse fattibile e testare la cosa, in termini di distanza, tempistiche, fattibilità.
Come possiamo fare? Abbiamo da poco iniziato a giocare (più che altro a me è venuta la scimmia, ormai diventata più delle dimensioni di un King Kong) e i giochi che ho preso in questi due mesi (e non li elenco perché me ne vergogno, sempre a causa della suddetta scimmia) non mi bastano e soprattutto non vorrei continuare a comprare giochi a caso e soprattutto giocare sempre io e lui - lui e io in stile Sandra&Raimondo, anche se per la maggiore, tra l'altro, vinco io.

la nostra associazione fa parte di una più importante associazione che gestisce la struttura che ci ospita (UESM) le ns serate associative sono il martedì e il venerdi in cui abbiamo 1/2 sale riservate, mentre la struttura è aperta 7gg alla settimana e si può frequentare liberamente, ci sono delle quote associative annuali di 10 e 15 euro, si può venire 1 massimo 2 volte per vedere come funziona e capire se associarsi o meno. Le quote servono per varie cose come, assicurazione, affitto sale, prestito (in loco) giochi, organizzazione di eventi e manifestazioni etc.
Per quanto riguarda l'organizzazione delle partite si fa qui sul forum oppure (purtroppo) sul gruppo whatsupp.
Queste sono solo alcune info veloci, qualcuno del direttivo ti risponderà più dettagliatamente o ti spiegherà di persona nel caso decidiate di venire
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda paperoga » 30 gen 2018, 19:35

Pepporec ha scritto:
cherecche ha scritto:domani ci sarò anch'io con "this war of mine"

per ora siamo io e giuse, ancora quattro posti disponibili

Ciao,
se c'è posto lo proveremmo volentieri anche io e mia moglie!

purtroppo, come puoi vedere nei post precedenti, il possessore del gioco ha dichiarato di essere febbricitante, tra l'altro senza presentazione di certificato medico :grin:, quindi la partita è rinviata a data da destinarsi
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda Lelemanuele » 30 gen 2018, 19:45

ciao ragazzi sono nuovo del forum e stasera mi sono organizzato con un amico per venire e provare a condividere questa passione... purtroppo conosciamo pochi giochi ma abbiamo una bella scimmia! posso portare il trono di spade 2° gdt (all'attivo 1 partita) e terra mystica (0 partite).
a vedere tutti gli orari che proponete direi che sarò lì per le 20.30 poi da quanto ho capito si decide a cosa giocare

a stasera
Offline Lelemanuele
Babbano
Babbano

Mercatino: Lelemanuele

Messaggioda Pepporec » 30 gen 2018, 19:58

paperoga ha scritto:
Pepporec ha scritto:
cherecche ha scritto:domani ci sarò anch'io con "this war of mine"

per ora siamo io e giuse, ancora quattro posti disponibili

Ciao,
se c'è posto lo proveremmo volentieri anche io e mia moglie!

purtroppo, come puoi vedere nei post precedenti, il possessore del gioco ha dichiarato di essere febbricitante, tra l'altro senza presentazione di certificato medico :grin:, quindi la partita è rinviata a data da destinarsi

Shame on me! :grin:
Offline Pepporec
Babbano
Babbano

Mercatino: Pepporec

Messaggioda rosco83 » 30 gen 2018, 20:41

Artila ha scritto:Scusate se mi accodo a questo thread, ma sono nuova e volevo capire bene come funziona.

Lelemanuele ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo del forum e stasera mi sono organizzato con un amico per venire e provare a condividere questa passione... purtroppo conosciamo pochi giochi ma abbiamo una bella scimmia! posso portare il trono di spade 2° gdt (all'attivo 1 partita) e terra mystica (0 partite).
a vedere tutti gli orari che proponete direi che sarò lì per le 20.30 poi da quanto ho capito si decide a cosa giocare

a stasera

Ciao Artila e Lele, innanzitutto benvenuti!

Integro le informazioni che vi ha già anticipato @Paperoga: la nostra associazione si chiama BoardGameSociety-Tana dei Goblin Milano e fa parte del progetto UESM, luogo che ospita le nostre serate ludiche oltre che alcuni dei nostri eventi. Per poter accedere alla struttura è necessario fare la relativa tessera al bar al costo di 10 euro annuali (validità Settembre-Agosto). Per poter partecipare all'attività della nostra associazione bisogna sottoscrivere una ulteriore tessera, la cui quota è di 15 euro annuali (validità Settembre-Agosto). Quest'ultima tessera consente di accedere alle salette riservate nelle serate di Martedì (Sala Bridge) e Venerdì (Sala Bridge e Sala Boardgames) dalle 19:00 alle 02:00, di prendere in prestito i giochi, di partecipare agli eventi organizzati da Board Game Society e soprattutto di stare insieme e conoscere altri giocatori.

Stasera ci sarà la riunione del direttivo dell'associazione (dalle 19:00 alle 21:00...si spera) a seguito della quale potremo conoscerci e magari fare una partita insieme. Nel frattempo potete fare affidamento sui nostri soci che non mancheranno di coinvolgervi in qualche tavolo!
Offline rosco83
Esperto
Esperto

Goblons: 197.00
Utente Bgg: rosco83
Board Game Arena: rosco83
Yucata: rosco83
Mercatino: rosco83

Messaggioda giuse63 » 30 gen 2018, 20:43

Paperoga mi metto nelle tue sagge mani....organizza qualcosa o grande maestro...[Ahò ha tombola però non gioco eh...]
Offline giuse63
Novizio
Novizio

Mercatino: giuse63

Messaggioda Snegr » 30 gen 2018, 20:55

RKT86 ha scritto:
RKT86 ha scritto:
Snegr ha scritto: Ci vediamo alle 19.15, porto qualcosa io :approva:

cosa avevi pensato?

Tobago e Il Signore degli Anelli - La sfida mi sembrano più adatti come giochi per due per chi non ha mai giocato
Offline Snegr
Babbano
Babbano

Mercatino: Snegr

Messaggioda Artila » 31 gen 2018, 11:24

rosco83 ha scritto:
Ciao Artila e Lele, innanzitutto benvenuti!

Integro le informazioni che vi ha già anticipato @paperoga: la nostra associazione si chiama BoardGameSociety-Tana dei Goblin Milano e fa parte del progetto UESM, luogo che ospita le nostre serate ludiche oltre che alcuni dei nostri eventi. Per poter accedere alla struttura è necessario fare la relativa tessera al bar al costo di 10 euro annuali (validità Settembre-Agosto). Per poter partecipare all'attività della nostra associazione bisogna sottoscrivere una ulteriore tessera, la cui quota è di 15 euro annuali (validità Settembre-Agosto). Quest'ultima tessera consente di accedere alle salette riservate nelle serate di Martedì (Sala Bridge) e Venerdì (Sala Bridge e Sala Boardgames) dalle 19:00 alle 02:00, di prendere in prestito i giochi, di partecipare agli eventi organizzati da Board Game Society e soprattutto di stare insieme e conoscere altri giocatori.

Stasera ci sarà la riunione del direttivo dell'associazione (dalle 19:00 alle 21:00...si spera) a seguito della quale potremo conoscerci e magari fare una partita insieme. Nel frattempo potete fare affidamento sui nostri soci che non mancheranno di coinvolgervi in qualche tavolo!

Grazie delle info, ne parlo con Raimondo :asd:
Giusto per conferma: UESM è aperto tutte le sere, indipendente dalle serate/sale riservate a Board Game Society?

giuse63 ha scritto:[Ahò ha tombola però non gioco eh...]

...a tombola no, ma potresti provare AUGUSTUS!!! :snob:
Offline Artila
Babbano
Babbano

Mercatino: Artila

Messaggioda rosco83 » 31 gen 2018, 13:05

Artila ha scritto:
Grazie delle info, ne parlo con Raimondo :asd:
Giusto per conferma: UESM è aperto tutte le sere, indipendente dalle serate/sale riservate a Board Game Society?

La struttura è aperta tutte le sere, il salone è quasi sempre accessibile (a meno che non ci siano degli eventi in calendario) mentre le salette sono spesso prenotate dalle diverse associazioni.
Offline rosco83
Esperto
Esperto

Goblons: 197.00
Utente Bgg: rosco83
Board Game Arena: rosco83
Yucata: rosco83
Mercatino: rosco83

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività