Serata ludica di venerdì 23 settembre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Serata ludica di venerdì 23 settembre

Messaggioda eleanti » 21 set 2016, 13:15

Il cadavere rinvenuto ieri sera non si è ancora raffreddato del tutto, tuttavia i nostri investigatori stanno già rivolgendo tutta la loro attenzione a nuovi casi da condividere.

Le danze partono alle ore 20.30 con il mitico, superfigherrimo nonché più bel gioco dell'ultimo millennio
Container, dove dovremo produrre, comprare e vendere dei beni che soddisfino le richieste di tribù esigenti, e che
e allo stesso tempo non sovvertano il delicato equilibrio del mercato di queste isole sperdute nell'oceano.

1. Eleanti
2. Quarabas
3. Gionata aka Champagne (in forse)
4.
5.

Per chi necessita di spiega, ritrovo alle ore 20!

A seguire, cercheremo di annientare i nostri rivali nella lotta per la conquista della Terra in Lord of the Ice Garden, gioco dove mazziate, bastardate e voltafaccia sono all'ordine del turno!

Per farci stare entrambi i giochi, sarebbe preferibile che il quarto giocatore fosse già 'imparato'

1. Eleanti
2. Quarabas
3. Antonio
4.
Il vero vincitore di un gioco non è chi arriva primo, ma chi si diverte di più (cit.)
Offline eleanti
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 110.00
Utente Bgg: eleanti
Mercatino: eleanti
Sono stato alla Gobcon 2016 Splotten Spellen fan

Re: Serata ludica di venerdì 23 settembre

Messaggioda gixx » 21 set 2016, 17:56

Venerdì in prima serata tavolo di Psycho Raider ancora aperto (fino a 7 partecipanti, non andrei oltre). Attuali campeggiatori/omicidi:
1. Gixx
2. Fabruz
3. Edrev
4. Fedrev
5. Giuse63
6. ...?
7. ...?
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda Maxlovegods » 22 set 2016, 12:06

Nessuno gioca D&D

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Offline Maxlovegods
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Maxlovegods

Messaggioda sashaza65 » 22 set 2016, 17:07

gixx ha scritto:Venerdì in prima serata tavolo di Psycho Raider ancora aperto (fino a 7 partecipanti, non andrei oltre). Attuali campeggiatori/omicidi:
1. Gixx
2. Fabruz
3. Edrev
4. Fedrev
5. Giuse63
6. ...?
7. ...?

io mi aggregherei volentieri ma arrivo verso le 21.15 e necessita spiega quindi non vorrei portare via del tempo.

in alternativa mi piacerebbe provare Labyrinth: Guerra al Terrore o Alta Tensione o quello che trovo.
avrò cmq con me quel gioco di mer...a (come mi è capitato di sentire più volte da alcuni parlando sottovoce ad altri ma non tanto visto che ho sentito) Runebound nel caso non trovi spazio o interesse nei tavoli.
è inutile presentarmi come un fenomeno...non lo sono.
l'esclusività e quell'idea che ci viene quando crediamo di averci pensato prima.
la paura è lo stato d'animo più vero. l'innocenza è un falso mito.
Offline sashaza65
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: sashazav65
Facebook: Fabio Sivaglieri
Twitter: fabios65
Mercatino: sashaza65

Messaggioda gixx » 22 set 2016, 19:35

sashaza65 ha scritto:
gixx ha scritto:Venerdì in prima serata tavolo di Psycho Raider ancora aperto (fino a 7 partecipanti, non andrei oltre). Attuali campeggiatori/omicidi:
1. Gixx
2. Fabruz
3. Edrev
4. Fedrev
5. Giuse63
6. ...?
7. ...?

io mi aggregherei volentieri ma arrivo verso le 21.15 e necessita spiega quindi non vorrei portare via del tempo.

in alternativa mi piacerebbe provare Labyrinth: Guerra al Terrore o Alta Tensione o quello che trovo.
avrò cmq con me quel gioco di mer...a (come mi è capitato di sentire più volte da alcuni parlando sottovoce ad altri ma non tanto visto che ho sentito) Runebound nel caso non trovi spazio o interesse nei tavoli.

Usti fabio, mi sa che per quell'ora avremo già quasi finito che dopo ho da fare Dead of Winter. Sarà per la prossima!
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Podcast Maker

Messaggioda sashaza65 » 22 set 2016, 20:29

gixx ha scritto:
sashaza65 ha scritto:
1. Gixx
2. Fabruz
3. Edrev
4. Fedrev
5. Giuse63
6. ...?
7. ...?

Usti fabio, mi sa che per quell'ora avremo già quasi finito che dopo ho da fare Dead of Winter. Sarà per la prossima!

anche a dead of winter mi piacerebbe giocare... rimane sempre che arrivo a quell'ora e serve spiega.
sono in ritardo?
è inutile presentarmi come un fenomeno...non lo sono.
l'esclusività e quell'idea che ci viene quando crediamo di averci pensato prima.
la paura è lo stato d'animo più vero. l'innocenza è un falso mito.
Offline sashaza65
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: sashazav65
Facebook: Fabio Sivaglieri
Twitter: fabios65
Mercatino: sashaza65

Messaggioda Glaukoss » 23 set 2016, 11:40

io mi aggrego ai macellai di Psycho Raider. Vengo già munito di ascia e motosega! :chop:
Offline Glaukoss
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Glaukoss

Messaggioda gixx » 23 set 2016, 15:08

Per Dead of Winter siamo già a pieno e partiamo subito dopo Psycho, me spias... :-(
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Podcast Maker

Messaggioda Glaukoss » 23 set 2016, 15:56

gixx ha scritto:Per Dead of Winter siamo già a pieno e partiamo subito dopo Psycho, me spias... :-(

don't worry
Offline Glaukoss
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Glaukoss

Torna a TdG Milano: eventi e attività