Switch to full style
Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.
Rispondi al messaggio

Serata Ludica martedì 07 Agosto

6 ago 2018, 11:10

Ciao a chi è a Milano, mentre gli altri si salvano dall'afa con salutari bagni di mare, noi possiamo non farci caso distrandoci con un gioco.
Propongo Founders of Gloomhaven, ho il gioco ma non sono preparatissimo sulle regole, serve chi le conosce o qualcuno che lo spiega.
Altrimenti vedrò le proposte della Tana (oltre al caldo)

Re: Serata Ludica martedì 07 Agosto

6 ago 2018, 11:16

Presente in UESM, ma non al tavolo di FoG :grin:

6 ago 2018, 11:54

rientrato dalle vacanze anch'io sarò in UESM - pronto a (quasi) tutto.

6 ago 2018, 16:04

A me piacerebbe giocare a forbidden stars 3-4 giocatori ( non ho il gioco) altrimenti al trono di spade 2nd almeno in 5 Giocatori.
Qualcuno si aggrega? Noi siamo gia in 2
Eventualmente anche a terraforming mars

6 ago 2018, 17:53

La situazione ha preso una piega quasi da sfida al tempo, organizza Rosco io ci metto presenza, tutta la mia adorabile simpatia, tutto il mio charme e la possibilità di arrivare sempre ultimo, ma questo è un dettaglio che per chi gioca non ha importanza ahahahahaha

7 ago 2018, 15:20

Xeno1989 ha scritto:A me piacerebbe giocare a forbidden stars 3-4 giocatori ( non ho il gioco) altrimenti al trono di spade 2nd almeno in 5 Giocatori.
Qualcuno si aggrega? Noi siamo gia in 2
Eventualmente anche a terraforming mars

Io e la mia ragazza ci aggregheremmo volentieri al Trono di Spade, solo che è lunghetto per che ora volevate far partire il tavolo?

7 ago 2018, 15:31

Massimo alle 20:30 peró perdonami forse ho un imprevisto ti confermo non dopo le 18

CONFERMATO, mi dai la tua conferma? Magari iniziamo anche prima
Rispondi al messaggio