Serata ludica martedi 12 Giugno 2012 - Torneo di Fantascatti

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda paperoga » 8 giu 2012, 17:57

Mi sto facendo crescere le unghie apposta per il torneo

è assolutamente vietato dal regolamento
vabbè vi riporto il regolamento qui sotto:

Regolamento Internazionale per i Tornei di Fantascatti

- giocatori da 2 a millemila verranno divisi completamente a caso
- vince la partita chi fa' più punti
- i punti si fanno raccogliendo l'oggetto indicato perfettamente o non indicato in
qualche modo dalle carte
- la partita dura una smazzata
- sono vietate unghie lunghe, colpi nelle parti basse, dita negli occhi e sputi volontari
- è altresi vietato piangere e sanguinare, i giocatori che verranno scoperti a piangere o sanguinare saranno squalificati per la partità in corso

Casi Particolari
- nel caso si debba acchiappare il topo e ad un giocatore rimanga in mano il corpo e all'altro l'orecchio, il punto va al giocatore con l'orecchio, nel caso ci sia un terzo giocatore con un altro orecchio, guadagna il punto il giocatore con il corpo
- vale ostacolarsi, insultarsi, minacciarsi, nei limiti consentiti dal buon senso
- il buon senso è vietato
- Pepita Ottobre 31 e Cyrano009 partono con un handicap di 2 birre 1 Magnum e 8
stringhe in corpo, ad ogni partita vinta dovranno bere un liquore scelto per
maggioranza dagi avversari

ora vado a vedermi Polonia Grecia e domenica mi tocca Spagna Italia a casa di spagnoli, che stress, magari prima vado un po' al mare per rilassarmi
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda cyrano009 » 8 giu 2012, 22:08

OK ALCUNE REGOLE NON LE SAPEVO MA NELLA VERSIONE NAPOLETANA SI PUO SPINGERE, RUTTARE E INSULTARE I PARENTI DEGLI AVVERSARI.
PAPEROGA CI MANCHI SOLO TU.
Offline cyrano009
Iniziato
Iniziato

Mercatino: cyrano009

Messaggioda Babs » 9 giu 2012, 7:55

Bravi ragazzi!

Mi permetto di specificare che, vista la finalità dell' iniziativa, come é successo con l' evento precedente dei Goblin per Emergency, l' iscrizione sarà di 5 euro per torneo... Ma se volete donare di piu, noi non ci formalizzeremo di certo!
:)

@Blackindy: poiche non sarò a Milano martedi, sentiamoci per email per i dettagli organizzativi, grazie

Saluti e buon gioco a tutti

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda Galadang » 9 giu 2012, 15:15

Babs ha scritto:Bravi ragazzi!

Mi permetto di specificare che, vista la finalità dell' iniziativa, come é successo con l' evento precedente dei Goblin per Emergency, l' iscrizione sarà di 5 euro per torneo... Ma se volete donare di piu, noi non ci formalizzeremo di certo!

Babs

Ah, l'inflazione! lol
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Mercatino: Galadang

Messaggioda pepita » 9 giu 2012, 16:13

cyrano009 ha scritto:OK ALCUNE REGOLE NON LE SAPEVO MA NELLA VERSIONE NAPOLETANA SI PUO SPINGERE, RUTTARE E INSULTARE I PARENTI DEGLI AVVERSARI.
PAPEROGA CI MANCHI SOLO TU.

cosa strana: questo post qui sopra l'ho scritto io ma esce pubblicato da cyrano...boh!?
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda pepita » 9 giu 2012, 16:15

che stupidotto forse è cosi perche l'ho scritto da casa di Cyrano con il suo account

sorry
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Galadang » 9 giu 2012, 16:32

pepita ha scritto:che stupidotto forse è cosi perche l'ho scritto da casa di Cyrano con il suo account

sorry

I misteri dell'informatica! lol
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Mercatino: Galadang

Messaggioda Fabruz » 9 giu 2012, 20:23

Babs ha scritto:Bravi ragazzi!

@Blackindy: poiche non sarò a Milano martedi, sentiamoci per email per i dettagli organizzativi, grazie

Babs

È possibile sapere a quale ente in particolare verranno consegnati i ricavi di questi tornei? Grazie!!
Offline Fabruz
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: Fabruz

Messaggioda Babs » 9 giu 2012, 20:56

Ciao

I fondi verranno raccolti direttamente da Simone Poggi, della TdG di Forlì, per l' acquisto di beni di prima necessità. Per maggiori informazioni, credo ci sia un articolo in home page :)

Saluti
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda pepita » 10 giu 2012, 14:40

Domanda da 1 milion dollars x Blackindy.
Martedi possiamo fare che i primi che arrivano fanno un tavolo?
Si può rientrare pagando di nuovo il buy in?
Essendo torneo di beneficenza bisogna rispettare un rigido regolamento oppure più soldi si raccolgono e meglio è?
In buona sostanza cercheremo tutti di essere comprensivi pensando solo allo scopo e tralasciando eventuali polemichei?

Alla fine le domande sono 4 per 4 milions dollars
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

impegni familiari

Messaggioda Gabriele » 10 giu 2012, 21:29

Ciao
causa impegni familiari salto i prossimi 2 martedì. Ci rivediamo martedì 26.

Divertitevi!

Gabriele
Offline Gabriele
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: gabriele1977
Mercatino: Gabriele

Messaggioda Blackindy » 11 giu 2012, 11:54

Eccomi di ritorno dalla Lagna, ho aggiornato il post iniziale con gli iscritti e sono pronto a rispondere alle domande ed ad aggiungere qualche dettaglio:
- Per gestire il torneo dovremmo utilzzare il software BGL che ieri sera ho provato ad installare sul PC, purtroppo credo però che una volta fatto partire il torneo con il programma che sorteggia i tavoli non si possa più aggiungere giocatori se non ripartendo da capo, e quindi dovremo aspettare che verosimilmente siano arrivati tutti prima di partire, ma non credo che manchino i giochi per ammazzare il tempo...
- il torneo sarà abbastanza rapido, due turni di gironi alla svizzera (quindi non c'è eliminazione diretta, tutti giocano queste due partite) e poi i migliori giocatori in queste due partite faranno la finale. (se ci fossero veramente tanti giocatori faremmo tre turni di svizzera, ma in linea di massima saranno solo due così da finire il tutto in 1 h + finale)
- Potrei prossimamente avere qualche news su un premiuccio per "la mano più veloce di Milano"
- Io mi sono procurato questi da indossare durante le partite...
Immagine
Ultima modifica di Blackindy il 11 giu 2012, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda Pierino1 » 11 giu 2012, 12:58

Ciao ragazzi,
io se ci sarò probabilmente arriverò + tardi (21:00)…
Nel caso giocherei volentieri a quello che vorrete, ma con priorità a:

Hawaii
Le Havre
Railways of the World
La furia di Dracula
Il signore degli anelli LCG
Florenza
Power Grid
Star Trek Expeditions
Star Trek Fleet Captains

Attendo vostre…
Grazie !
Ciao
Pierino1
Offline Pierino1
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Pierino1

Messaggioda Blackindy » 11 giu 2012, 13:29

Dai Pier, partecipa anche tu al torneo per la mano più veloce di Milano!

Il ritrovo per il torneo è alle 20:30, in modo da iniziare con le prime partite alle 21:00, nel caso ti pre-iscriviamo al volo e ti inseriamo già nei tavoli così da partire immediatamente!

In secondo luogo, confermo che ci sarà un ghiotto ghiotto premio per il vincitore, avete la mia parola, ma lo svelerò solo nelle prossime ore...

Infine, un'ultima cosa: quante scatole avremmo a disposizione del gioco? C'è quella al prestito e Pepita si era offerto di portare la sua, chi altri riesce a mettere a disposizione il gioco?
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda Babs » 11 giu 2012, 13:32

Salve a tutti

Ringrazio Matteo che si sta sobbarcando l' onere di organizzare i tornei per questa lodevolissima iniziativa e spero che tutti voi, goblin e simpatizzanti goblin, vorrete partecipare a giocare e raccogliere fondi.

Direi poi di tenere questo forum per l' organizzazione del torneo d Fantascatti, spostando su altro forum la gestione di altre attività per la serata (che spero, per le motivazioni di cui sopra, saranno comunque secondarie ;) )

Buoni schiaffi!
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività