non si puo dire no ad un gioco breve e frenetico, con alieni che bussano alla porta dell'astronave e noi che rispondiamo ,avanti! con il cannone laser in mano.
io ci sto
pepita ha scritto:sono ancora qui a rompere
ho trovato il regolamento per 1-3 giocatori va bene?
è questo SpaceAlert_LittleDucklingHandbook-2.0.pdf (3.21 MB)
trovato su boardgamegeek
ne esiste uno migliore?
grazie
ciao
Galadang ha scritto:pepita ha scritto:sono ancora qui a rompere
trovato su boardgamegeek
ne esiste uno migliore?
grazie
ciao
1-4 giocatori. Uno fa il Master, gli altri 3 giocano. In assenza del Master, il CD.
Galadang ha scritto:pepita ha scritto:sono ancora qui a rompere
trovato su boardgamegeek
ne esiste uno migliore?
grazie
ciao
1-4 giocatori. Uno fa il Master, gli altri 3 giocano. In assenza del Master, il CD.
Blackindy ha scritto:Io insisto, chi vuole cimentarsi in Space Alert? sono riuscito a spostare i file audio dal CD ad una scheda SD, pertanto domani verrò con tutta l'attrezzatura per sentirli e poter finalmente giocare. Chi vuole essere della partita? in realtà ciascuna partita dura tra i 15 e i 30 min, quindi generalmente se ne fa più di una, anche perchè il gioco migliora man mano che aumenta l'affiatamento tra i giocatori...
o porto anche gli auricolari, ma questi escludono l'audio esterno per tutti purtroppo, quindi preferirei non doverli usare. Nel caso ci mettiamo in un angolo della sala Clix, pregando magari gli altri giocatori di non fare troppo baccano nei 10 minuti di riproduzione della registrazione...
Blackindy ha scritto:Approvato, Pepita Capitano! Per l'ufficiale alle comunicazioni, se non si aggiunge qualcun'altro che già conosca il gioco, lo posso fare io, che ieri sera mi sono studiato il manuale con davanti plancia, carte e quant'altro.
Io porto anche gli auricolari, ma questi escludono l'audio esterno per tutti purtroppo, quindi preferirei non doverli usare. Nel caso ci mettiamo in un angolo della sala Clix, pregando magari gli altri giocatori di non fare troppo baccano nei 10 minuti di riproduzione della registrazione...
Blackindy ha scritto:Bene, vi voglio pronti all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
Torna a TdG Milano: eventi e attività
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti