Serata ludica martedi 14 Febbraio 2012

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Blackindy » 14 feb 2012, 17:10

Invero se la navicella non riesce a tornare si muore tutti e nessuno vince, mentre se la nave torna con qualche membro in meno dell'equipaggio, il loro sacrificio sara ricordato per sempre con gloria...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda Galadang » 14 feb 2012, 17:12

Blackindy ha scritto:Invero se la navicella non riesce a tornare si muore tutti e nessuno vince, mentre se la nave torna con qualche membro in meno dell'equipaggio, il loro sacrificio sara ricordato per sempre con gloria...

Però non potrò vantarmi dell'epitaffio in mia memoria. sob!
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Galadang

Messaggioda Blackindy » 14 feb 2012, 17:17

Galadang ha scritto:
Blackindy ha scritto:Invero se la navicella non riesce a tornare si muore tutti e nessuno vince, mentre se la nave torna con qualche membro in meno dell'equipaggio, il loro sacrificio sara ricordato per sempre con gloria...

Però non potrò vantarmi dell'epitaffio in mia memoria. sob!

...dipende da quanto sia carina questa Gloria...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda iaanus » 14 feb 2012, 18:07

Galadang ha scritto:C'è un livello di mortalità molto elevato in questo gioco! :-?

Cito dall'handbook:
Sono inoltre lieto di comunicarvi che tutti coloro che incontreranno il nemico riceveranno un meraviglioso premio, se torneranno. O meglio, volevo dire, "quando torneranno", non ho dubbi a riguardo... In ogni caso... Scusatemi, ma qua manca l'aria.

Ora dobbiamo prenderci una breve pausa, devo presenziare a una... cerimonia per la squadra precedente.
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00
Mercatino: iaanus

Messaggioda pepita » 14 feb 2012, 18:52

Cari amici sono spiacente ma stasera devo tirarvi un pacco.
Sono riuscito a piazzare i figli da amici e quindi passerò una seratina brillante con il mio Amore.
Se vorrete il prox martedi sarò li a rifarmi del tempo perduto ma è tanto che non passo una sera solo con mia moglie e niente mi farà perdere il colpo
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda paperoga » 14 feb 2012, 19:08

Cari amici sono spiacente ma stasera devo tirarvi un pacco.
Sono riuscito a piazzare i figli da amici e quindi passerò una seratina brillante con il mio Amore.
Se vorrete il prox martedi sarò li a rifarmi del tempo perduto ma è tanto che non passo una sera solo con mia moglie e niente mi farà perdere il colpo

quindi ci sei venerdì
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda Galadang » 14 feb 2012, 19:20

pepita ha scritto:Cari amici sono spiacente ma stasera devo tirarvi un pacco.

Il pacco dell'ultimo minuto, questa ci mancava proprio!
Ok, allora recuperemo Venerdì! :grin:
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Mercatino: Galadang

Messaggioda cyrano009 » 14 feb 2012, 19:44

comandante! ritorni sulla nave, ca**o! non si abbandona la nave e l'equipaggio!
prenda la biscaglina e la percorra in senso inverso. mi ha capito?
non mi interessa se ha paura del buio e vuole il conforto del suo amore.
forse lei si salverà da qualche situazione personale ma, cristo, non si salverà certo dalla furia di noi goblin!
Offline cyrano009
Iniziato
Iniziato

Mercatino: cyrano009

Messaggioda Blackindy » 14 feb 2012, 20:40

cyrano009 ha scritto:

comandante! ritorni sulla nave, ca**o! non si abbandona la nave e l'equipaggio!
prenda la biscaglina e la percorra in senso inverso. mi ha capito?
non mi interessa se ha paura del buio e vuole il conforto del suo amore.
forse lei si salverà da qualche situazione personale ma, cristo, non si salverà certo dalla furia di noi goblin!
Daniel, ti sei guadagnato i gradi fa capitano, ora però cerchiamo altra carne da macello, pardon, un ultimo membro dell'equipaggio...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda pepita » 17 feb 2012, 11:26

scusatwe ma io son curioso:
come andò la partita di space alert?
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda paperoga » 17 feb 2012, 11:51

scusatwe ma io son curioso:
come andò la partita di space alert?

solo uno ne è uscito vincitore ..............................
...............................................................................................................................................................................
LaPinuccia
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda Blackindy » 17 feb 2012, 13:52

C'è stato un ammutinamento dell'ultimo minuto e Daniel non ha fatto il capitano, lo ha fatto Galadang. Dunque, abbiamo fatto tre partite, nonostante alcuni membri dell'equipaggio premessero per iniziare subito con una missione completa senza fare quelle "d'addestramento", siamo partiti con le due spedizioni semplici di "formazione". Nella prima abbiamo perso, e questo fatto ha calmato gli animi ardimentosi della truppa, che quindi ha oggettivamente abbassato le pretese e si è resa disponibile anche a fare una seconda missione di addestramento, in cui invece siamo riusciti a tornare sani e salvi, pur non con una prestazione dai punteggi sfavillanti. MA NELLA GLORIA C'ERA NASCOSTO IL SEME DELLA DISFATTA, così sono tornate alla ribalta i propositi di buttarci in una missione completa, ignorando il fatto che il manuale dopo le due missioni d'addestramento consigliasse almeno un paio di simulazioni prima di passare alle missioni complete, così siamo partiti verso l'ignoto di una missione di ben 10 minuti (piccolo aneddoto: tutti seduti al tavolo, io in qualità di addetto alle comunicazioni dico: "Tutti pronti, partiamo?" e dopo la risposta affermativa della truppa mi accingo a premere Play, per poi stoppare immediatamente poichè Daniel ha preso e si è alzato per andare in giro per la stanza per i fatti suoi, con il Capitano che allibito cercava di capire cosa stesse succedendo...).
E questa missione è stata un disastro, la minaccia interna ha devastato tutto, e ben due navicelle nemiche sono riuscite a sfondare rispettivamente la parte destra e la parte centrale della nave... Tutti morti e nessuno è tornato...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda pepita » 17 feb 2012, 14:39

grazie del resoconto
propongo nuove missioni sul forum del prox martedi
ci vediamo laggiu'
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività