Switch to full style
Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.
Rispondi al messaggio

Serata Ludica Martedì 14 Settembre

13 set 2010, 0:04

Ciao a tutti!

Ci sono proposte per la serata ludica di questo martedì?

Alla riunione di sabato, si è parlato di riprendere le serate Milleungioco quindicinali. Per chi non sapesse di cosa sto parlando, l'idea della serata Milleungioco è che ci sia qualcuno che si prenda la briga di leggersi il regolamento di un gioco "nuovo" e di spiegarlo a chi ne è interessato. (Con "nuovo" non intendo dire che deve essere necessariamente appena uscito, basta che ci sia un numero sufficiente di persone che non lo conoscono e vorrebbero farlo.) La serata Milleungioco si farebbe tendenzialmente un martedì sì e uno no.

Sicuramente il mese prossimo con la fiera di Essen avremo un po' di giochi "nuovi", ma perché aspettare? Per questo martedì forse è un po' tardi organizzare, quindi direi di partire dal prossimo. Io purtroppo non ho nulla di succoso sotto mano da proporre, ma potrei inventarmi qualcosa. Se c'è qualche proposta o anche qualche richiesta, non siate timidi e fatevi avanti.

13 set 2010, 10:02

Io aspetto una risposta da gpippo,
visto che da tempo mi aveva chiesto di giocare a Conflict of Heroes.
Il gioco è da 2, è un tattico sulla seconda guerra mondiale (molto giocabile, non serve essere esperti wargamers), ma visto che si presta anche a scontri brevi (in base agli scenari scelti), possiamo fare anche più partite alternandoci al tavolo.

Se gpippo (o altri) non sono interessati ho già pronta l'alternativa ;)

13 set 2010, 10:11

Beh, Vance potrebbe portare God's Playground di Wallace.
Peppe c'è altro di Wallace da farmi provare?

13 set 2010, 10:32

Mi candido spontaneamente per presentare God's Playground (da 3, di Wallace, 3 ore) o Galaktico (da 3, della Pfifficus Games, 1 ora)

13 set 2010, 10:36

Vance ha scritto:Mi candido spontaneamente per presentare God's Playground (da 3, di Wallace, 3 ore)

Viva la spontaneità!! Cavoli, siamo telepatici!! :lol:

13 set 2010, 11:12

a_silvia ha scritto:Beh, Vance potrebbe portare God's Playground di Wallace.
Peppe c'è altro di Wallace da farmi provare?

Ecco gpippo mi ha scritto che non può esserci :roll:
Se non ci sono altri interessati a CoH la mia alternativa era Byzantium (di Wallace appunto)...ma lascio decidere a Michele se giocare a questo o a God's Playground) ;)

13 set 2010, 11:17

spero di esserci nel caso mi piacerebbe provare Byzantium o in alternativa, sempre di Wallace, Brass/Khole
ciao

13 set 2010, 11:37

Ciao
potrei spiegare:
- Starcraft
- strada romana, Sylla, alle porte di loyang (questi 3 sono di matteo: me li ha lasciati per leggere il regolamento, spero di fare in tempo per domani)

Puo' darsi che arrivi sul presto (verso le 18). Ci sarebbe qualcun altro?

Gabriele

13 set 2010, 12:28

Per me va bene Byzantium per domani sera.
God's Playground o Galaktico lo presenterei (se qualcuno è interessato) settimana prossima

13 set 2010, 12:44

Vance ha scritto:Per me va bene Byzantium per domani sera.

se c'è ancora posto e se ci sono regole "umane" ci sono anch'io! :-)

13 set 2010, 14:32

a_silvia ha scritto:
Vance ha scritto:Per me va bene Byzantium per domani sera.

se c'è ancora posto e se ci sono regole "umane" ci sono anch'io! :-)

ok per Byzantium, le regole sono sicuramente più complesse di Bunte Runde....ma non vi spaventate :-)8(

Si gioca fino in 4...do priorità a Michele che me lo aveva chiesto, per ora mi sembrano interessati Michele, paperoga e Silvia
Paperoga riesci a confermare per domani?
Per gli altri a che ora iniziamo?

Magari faccio prima qualcosa di veloce con Gabriele

13 set 2010, 14:39

io arrivo per le 19 - 19,15

13 set 2010, 14:40

Io difficilmente riesco ad arrivare prima delle 20.30.

13 set 2010, 15:30

posso confermare stasera, se vengo posso arrivare a qualsiasi ora dalle 17,00 in avanti
ciao
Rispondi al messaggio