Serata ludica Martedì 18 Giugno

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Messaggioda paperoga » 20 giu 2013, 11:01

Cappuccetto Rosso, mi è piaciuto molto! ............................................................. Lancaster! Decisamente carino!

MMHHH......qui c'è qualcosa che non va
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda pepita » 20 giu 2013, 12:20

Lassa stà!
i Signori si sono divertiti e torneranno a farlo, criticun!
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 260.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda paperoga » 20 giu 2013, 13:00

all'età della pietra ci si divertiva solo a darsi mazzate sulla testa poi dopo secoli di evoluzione ci si è accorti che ci si diverte in egual misura prendendo a mazzate palle palline lippe etc. e ci si fa meno male
il giocatore comincia a divertirsi con testa o croce poi un dado, bim bum bam, poi la morra cinese, poi la morra cinese multiplayer (capuccetto rosso), gioco dell'oca, monopoli risiko etc., per arrivare a poco a poco al giocare veramente....
poi se vogliono continuare a farsi del male :mad_sm: :hammer: non c'è che l'imbarazzo della scelta, soprattutto quando si tratta di uomini lupo e vampiri :verysmile: :grin:
Firmato
Gennaro il Mannaro
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Favalix » 20 giu 2013, 13:19

paperoga ha scritto:

all'età della pietra ci si divertiva solo a darsi mazzate sulla testa poi dopo secoli di evoluzione ci si è accorti che ci si diverte in egual misura prendendo a mazzate palle palline lippe etc. e ci si fa meno male
il giocatore comincia a divertirsi con testa o croce poi un dado, bim bum bam, poi la morra cinese, poi la morra cinese multiplayer (capuccetto rosso), gioco dell'oca, monopoli risiko etc., per arrivare a poco a poco al giocare veramente....
poi se vogliono continuare a farsi del male :mad_sm: :hammer: non c'è che l'imbarazzo della scelta, soprattutto quando si tratta di uomini lupo e vampiri :verysmile: :grin:
Firmato
Gennaro il Mannaro

Ahahahahah io sono con loro! I giochi più belli sono i party games! Come lupus! Ho notato fra l'altro un allusione a creature della notte....quel gran gioco.....i lupi mannari conquisteranno il mondo! :lol:

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa

Offline Favalix
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: Favalix

Messaggioda pepita » 20 giu 2013, 13:41

paperoga ha scritto:

Firmato
Gennaro il Mannaro

tutto giusto ed ognuno di noi è ad un grado diverso di questa evoluzione, io ho appena messo via la mazza e bruciato i contratti del monopoli, pian piano arriverò lassu dove volano i super puzzilli
ciapa!
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda JackBurton » 20 giu 2013, 14:11

Eheeh, io ho sostituito la clava con i dadi... E poi ho ancora almeno 65100 giochi da provare, quindi dovrò accelerare l'evoluzione e passar sopra ad eventuali glaciazioni (quelle le lascio a Dominant Species, già provato). :)
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Mercatino: JackBurton

Messaggioda paperoga » 20 giu 2013, 16:16

Ahahahahah io sono con loro! I giochi più belli sono i party games! Come lupus! Ho notato fra l'altro un allusione a creature della notte....quel gran gioco.....i lupi mannari conquisteranno il mondo!

tu sei irrecuperabile :grin:

tutto giusto ed ognuno di noi è ad un grado diverso di questa evoluzione, io ho appena messo via la mazza e bruciato i contratti del monopoli, pian piano arriverò lassu dove volano i super puzzilli
ciapa!

ci fosse stato qualcuno a consigliarti senza toglierti il libero arbitrio avresti saltato qualche inutile tappa e arrivato prima nel paradiso dei Meeple
......e purta a ca' :grin:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Haranban » 20 giu 2013, 16:37

ahahahahahahahha! :D :D :D

Mettiamola così: non sto seguendo un percorso evolutivo lineare (escludendo l'infanzia buttata via fra Monopoli e Risiko), il mio è decisamente randomico 8)

Mi piacciono i tedesconi, mi piacciono gli americani dadosi e mi piacciono i caciaroni (sì, sono schizofrenico). Con diverso grado di apprezzamento, ma lì dipende più dal singolo gioco che dalla categoria :grin:
Offline Haranban
Babbano
Babbano

Mercatino: Haranban

Messaggioda pepita » 20 giu 2013, 16:39

per noi che stavamo sulle montagne i giochi di piazzamento erano la lippa e le palle di neve. I german erano gente cattiva a cui bisognava tirare le palle di neve.
in sacocia!
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Messaggioda paperoga » 20 giu 2013, 17:43

per noi che stavamo sulle montagne i giochi di piazzamento erano la lippa e le palle di neve. I german erano gente cattiva a cui bisognava tirare le palle di neve.
in sacocia!

vedi hai conosciuto i german e i giochi di piazzamento prima degli altri poi non hai approfondito
specchio riflesso
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda pepita » 20 giu 2013, 19:39

chi lo dice sa di esserlo
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Messaggioda Cronos » 20 giu 2013, 19:41

pepita ha scritto:
JackBurton ha scritto:Ti dirò, non mi è dispiaciuto essendo fan di Lupus... Farei volentieri un'altra partita, visto che non avevo capito benissimo alcuni aspetti.

visto che abbiamo un pò improvvisato, io le regole non le ho lette, le ho ricevute in sogno, propongo di rifarlo per benino un altra volta
ciao

Se non ho capito male vi riferite a Red Riding Hood di Christian Zoli (lo stesso autore di Wherewolf).
L'ho comprato anch'io alla scorsa Lucca e ancora non ho avuto tempo di provarlo.

Se fate un'altra partita mi unisco volentieri !
Offline Cronos
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Cronos

Messaggioda pepita » 20 giu 2013, 21:24

Cronos ha scritto:
pepita ha scritto:
JackBurton ha scritto:Ti dirò, non mi è dispiaciuto essendo fan di Lupus... Farei volentieri un'altra partita, visto che non avevo capito benissimo alcuni aspetti.

visto che abbiamo un pò improvvisato, io le regole non le ho lette, le ho ricevute in sogno, propongo di rifarlo per benino un altra volta
ciao

Se non ho capito male vi riferite a Red Riding Hood di Christian Zoli (lo stesso autore di Wherewolf).
L'ho comprato anch'io alla scorsa Lucca e ancora non ho avuto tempo di provarlo.

preparati perché dura un paio d'ore
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Messaggioda Favalix » 20 giu 2013, 23:53

pepita ha scritto:

preparati perché dura un paio d'ore[/quote]

Ahahahahah sei troppo forte! Comunque la cosa bella é che si gioca anche senza regole! Ahaha

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa

Offline Favalix
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: Favalix

Messaggioda cherecche » 21 giu 2013, 7:57

paperoga ha scritto:all'età della pietra ci si divertiva solo a darsi mazzate sulla testa poi dopo secoli di evoluzione ci si è accorti che ci si diverte in egual misura prendendo a mazzate palle palline lippe etc. e ci si fa meno male

UGH UGAGH GNOP SNORT ARRRRRGH! :hammer:
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività