Serata ludica Martedì 2 Agosto

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs, kenparker, Babs

Re: Serata ludica Martedì 2 Agosto

Messaggioda Klauz63 » 2 ago 2016, 15:42

Paride Paffarini ha scritto:Solo una cosa, leggo ora che volevate iniziare alle 8:30, noi arriviamo per le 9 e necessitiamo di spiega. Se è un problema ci organizziamo diversamente al momento senza problemi :)

Direi di no, il gioco non è corto ma ce la facciamo a finire in orario decente spiega compresa, aspettando setappo.
Meglio vincere o partecipare? Qualche volta è meglio guardare
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto
Mercatino: Klauz63

Messaggioda Klauz63 » 3 ago 2016, 18:10

Innanzi tutto grazie a Ste, Paride e Donatella per la piacevole serata di gioco.
Dopo attenta rilettura della regola "Mercato Locale", per indenderci quella per posizionare le tessere influenza nelle regioni sul tabellone, posso dire che l'abbiamo fatta "quasi" giusta, le condizioni base sono due: 1) il numero delle tessere influenza giocate, massimo 3; 2) tutte nella stessa regione. Mentre non trovo la regola per dividere un valore influenza in due più piccoli, parla invece di suddividere i cubetti merce per acquisire più tessere influenza.......
Secondo me ieri sul finale l'abbiamo sbagliata e questo ci obbliga ludicamente a rigiocarlo in poco tempo prima di dimenticare...... Poi lasciamo perdere che vendevo merci che non producevo, ma questo è un errore dato da stanchezza e età (ahimè)
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda Paride Paffarini » 3 ago 2016, 18:53

Klauz63 ha scritto:Innanzi tutto grazie a Ste, Paride e Donatella per la piacevole serata di gioco.
Dopo attenta rilettura della regola "Mercato Locale", per indenderci quella per posizionare le tessere influenza nelle regioni sul tabellone, posso dire che l'abbiamo fatta "quasi" giusta, le condizioni base sono due: 1) il numero delle tessere influenza giocate, massimo 3; 2) tutte nella stessa regione. Mentre non trovo la regola per dividere un valore influenza in due più piccoli, parla invece di suddividere i cubetti merce per acquisire più tessere influenza.......
Secondo me ieri sul finale l'abbiamo sbagliata e questo ci obbliga ludicamente a rigiocarlo in poco tempo prima di dimenticare...... Poi lasciamo perdere che vendevo merci che non producevo, ma questo è un errore dato da stanchezza e età (ahimè)

A me andrebbe pure di rigiocarlo ma temo che dovremo rimandare a fine agosto che sabato mattina parto per le ferie :)

Davvero un bel bruciacervelli comunque, approvato!

Ps: la mia ragazza si chiama Gabriella! ;)
Offline Paride Paffarini
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: Paride Paffarini

Messaggioda Klauz63 » 4 ago 2016, 0:11

Paride Paffarini ha scritto:A me andrebbe pure di rigiocarlo ma temo che dovremo rimandare a fine agosto che sabato mattina parto per le ferie :)

No, non così presto, prima facciamo spegnere le fiamme, buone vacanze ragazzi!!!
PS.: che figuraccia
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Messaggioda sterik » 4 ago 2016, 22:23

Klauz63 ha scritto:
Paride Paffarini ha scritto:A me andrebbe pure di rigiocarlo ma temo che dovremo rimandare a fine agosto che sabato mattina parto per le ferie :)

No, non così presto, prima facciamo spegnere le fiamme, buone vacanze ragazzi!!!
PS.: che figuraccia

Anch'io vorrei ringraziare Raffaella in effetti splittando i punti con più influenza diventa troppo facile piazzare influenze sul tabellone e lo riempi subito

PS: se scarti 3 progetti puoi avanzare su qualunque indicatore, non solo conoscenza

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Offline sterik
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: sterik

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività