Serata ludica martedì 20 aprile

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Rabdomante » 19 apr 2010, 10:07

Peppe74 ha scritto:
Rabdomante ha scritto:A Peppe: Sono andato a rileggermi il regolamento, ti assicuro che ti confondi con un altro gioco;

Rabdomante ti assicuro che il gioco è proprio quello!
A propostito: i partecipanti a Last Night on Earth a che ora pensano di arrivare per iniziare?

Altra cosa: io porterò anche Conflict of Heroes (per prestarlo....proprio a vance), non so quanto durera Last Night, se avanza tempo e qualcuno ha voglia di provare mi piacerebbe fare almeno uno scenario veloce x2.

Ciao a tutti, ciao Peppe,
sei tu l'esperto... in questo caso -a parità di prodotto- tocca a noi giocatori fare la differenza. ;)

Una partita a Last Night On Earth: The Zombie Game dura 60-90 minuti. Arriverò in UESM alle 21 circa. In termini di divertimento avrebbe molto più senso se si trovassero altri 2 Eroi (per arrivare a 4 + 1).

Animo gente! Dove sono i veterani Pierino1 e Chromaline? Che ne è stato delle nuove leve FleshCage, Dani81 e dolce metà?

Saluti.
Offline Rabdomante
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Rabdomante

Messaggioda gpippo70 » 19 apr 2010, 10:15

Rabdomante ha scritto:
Peppe74 ha scritto:
Rabdomante ha scritto:A Peppe: Sono andato a rileggermi il regolamento, ti assicuro che ti confondi con un altro gioco;

Rabdomante ti assicuro che il gioco è proprio quello!
A propostito: i partecipanti a Last Night on Earth a che ora pensano di arrivare per iniziare?

Altra cosa: io porterò anche Conflict of Heroes (per prestarlo....proprio a vance), non so quanto durera Last Night, se avanza tempo e qualcuno ha voglia di provare mi piacerebbe fare almeno uno scenario veloce x2.

Ciao a tutti, ciao Peppe,
sei tu l'esperto... in questo caso -a parità di prodotto- tocca a noi giocatori fare la differenza. ;)

Una partita a Last Night On Earth: The Zombie Game dura 60-90 minuti. Arriverò in UESM alle 21 circa. In termini di divertimento avrebbe molto più senso se si trovassero altri 2 Eroi (per arrivare a 4 + 1).

Animo gente! Dove sono i veterani Pierino1 e Chromaline? Che ne è stato delle nuove leve FleshCage, Dani81 e dolce metà?

Saluti.

Purtroppo non posso fare il 3 giocatore domani sera: questa volta assente per un grave lutto familiare.
a presto
giuseppe
Offline gpippo70
Esperto
Esperto

Mercatino: gpippo70

Messaggioda Rabdomante » 19 apr 2010, 10:39

Mi spiace molto gpippo70, e hai le mie più sentite condoglianze.

Se anche Peppe è d'accordo, per organizzare al meglio la serata di domani, suggerisco di attendere le nuove necessarie adesioni (serve 3) fino a stasera. Se non si fa vivo nessun'altro, Peppe può considerarsi libero dall'impegno, e io verrò comunque in UESM a ritirare il gioco prenotato... son troppo curioso di ammirarne i materiali.

Saluti.
Offline Rabdomante
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Peppe74 » 19 apr 2010, 10:42

Rabdomante ha scritto:Ciao a tutti, ciao Peppe,

Saluti.

Ok, allora mi tengo pronto per le 21,
mi dispiace molto per gpippo, ci rivedremo nelle prossime settimane.

Per Rabdomante: non demordere. Per esperienza ti dico che la partecipazione al forum è a volte fiacca (da incitare, comunque), ma gente per giocare poi si trova.
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Peppe74 » 19 apr 2010, 14:39

Rabdomante ha scritto:Mi spiace molto gpippo70, e hai le mie più sentite condoglianze.

Se anche Peppe è d'accordo, per organizzare al meglio la serata di domani, suggerisco di attendere le nuove necessarie adesioni (serve 3) fino a stasera. Se non si fa vivo nessun'altro, Peppe può considerarsi libero dall'impegno, e io verrò comunque in UESM a ritirare il gioco prenotato... son troppo curioso di ammirarne i materiali.

Saluti.

Ho scritto in contemporanea al tuo post....
come dicevo: secondo me qualcuno per giocare spunta, possiamo organizzarci anche sul post, sempre se ti va ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda iaanus » 19 apr 2010, 23:16

Ricapitolando, domani sera abbiamo:

- la presentazione di Tinners Trail a cura di a_silvia
- un possibile tavolo di Le Havre (@ottobre31: non è necessario che lo porti, è disponibile al prestito)
- un probabile tavolo di Last Night on Earth
- gli allenamenti della squadra milanese ai TdG Masters

e, ovviamente, varie ed eventuali!

Io sono lì dalle 19.30 e mi prenoto per Le Havre. Il gioco ha la sua durata, quindi direi di iniziare per le 20.30 al massimo. Per le altre attività chi ha interessi specifici è invitato a comunicare gli orari di arrivo, così il resto del tavolo si può organizzare.

A prestissimo!
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00
Mercatino: iaanus

Last Night On Earth: The Zombie Game!

Messaggioda Rabdomante » 21 apr 2010, 9:33

Ciao a tutti,
ringrazio ancora i 4 sgraverrimi eroi, che ieri sera si sono portati a casa la meritata vittoria a Last Night On Earth: The Zombie Game:
Peppe74
Vance
Chromaline
Pierino1

Per Peppe "the shotgun messiah": mi rendo disponibile per provare il tuo Betrayal at House on the Hill.

Zombie! Zombie! Zombie! Zombie! Zombie! Zombie!
Offline Rabdomante
Iniziato
Iniziato

Re: Last Night On Earth: The Zombie Game!

Messaggioda Peppe74 » 21 apr 2010, 10:09

Rabdomante ha scritto:Ciao a tutti,
ringrazio ancora i 4 sgraverrimi eroi, che ieri sera si sono portati a casa la meritata vittoria a Last Night On Earth: The Zombie Game:
Peppe74
Vance
Chromaline
Pierino1

Per Peppe "the shotgun messiah": mi rendo disponibile per provare il tuo Betrayal at House on the Hill.

Betrayal non lo tengo,
c'è al museo, oppure devi chiedere a Mugnaio
io ci gioco....però il trash una volta ogni tanot, non tutte le settimane ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Re: Last Night On Earth: The Zombie Game!

Messaggioda Babs » 22 apr 2010, 7:20

Betrayal è ESILARANTE :)

lo consiglio decisamente..
ciao!

Babs

Rabdomante ha scritto:Ciao a tutti,
Peppe74
Vance
Chromaline
Pierino1

Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda Dani81 » 23 apr 2010, 18:44

Che ne è stato delle nuove leve FleshCage, Dani81 e dolce metà?

Ciao prode Rabdomante! Io e dolce metà siamo ancora presenti...solo che ultimamente abbiamo latitato un pò per vari motivi...Ora abbiamo ripreso e siamo sempre in UESM la domenica pomeriggio. Qualche volta però farò/faremo un salto a salutarti il martedì!

Grazie del "rievocante" pensiero ;-)

A presto.

Dani
Offline Dani81
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Cascade
Mercatino: Dani81

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività