Serata ludica martedi 21 Febbraio 2012

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda MadHatter999 » 22 feb 2012, 11:48

Ciao a tutti!

Essendo un disastro con i nomi non so con chi ho giocato ieri sera (o meglio, con chi ho perso ad Imperial ;P) ma volevo ringraziarvi per la serata.. Spero la prossima volta di poter venire prima e andarmene dopo..

Ma una serata di giovedì è possibile?
Gabriele
Offline MadHatter999
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: MadHatter999

Messaggioda paperoga » 22 feb 2012, 12:19

Essendo un disastro con i nomi non so con chi ho giocato ieri sera (o meglio, con chi ho perso ad Imperial ;P) ma volevo ringraziarvi per la serata.. Spero la prossima volta di poter venire prima e andarmene dopo..

ciao sono Luca/paperoga, quello che ha vinto, giusto per identificarmi, alla tua sin c'era Jacopo poi Gabriele (quello che ha spiegato), di fianco a me (sin) c'era Daniel (quello strano) e l'ultimo era Alessio se non sbaglio.
Grazie a te spero di rivederti presto

Ma una serata di giovedì è possibile?

le serate di gioco sono il martedì e il venerdì, si gioca poi la domenica dal pomeriggio in avanti, nulla ti vieta di aprire un 3D, di volta in volta, dal titolo :
serata ludica giovedì Xgiorno Ymese
proporre un gioco o semplicemente di ritrovarsi per giocare e vedere se qualcuno si aggrega
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda pepita » 22 feb 2012, 14:48

UELLA!
ieri sera siamo partiti per lo spazio e siamo tornati vincitori.
Che avventura piena di tensione e brividi, abbiamo sfiorato la tragedia piu volte ma l'abbiamo riportata a casa la pellaccia.
Complimenti a tutto l'equipaggio che si è distinto per abnegazione senso del dovere ed inventiva. Semo troppo forti!!!
E voi che disprezzate le cooperative date un occhiata a questo space alert e forse vi sorprenderà; veramente democratico, nessuno prende il sopravvento sugli altri e tutti sono di pari importanza. Bello!
Scusa Black se mi è sfuggito un po di liquido dal reattore di destra ed ha corroso la carrozzeria dell'astronave ed ha sciolto l'adesivo: "fuck the aliens"
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Galadang » 22 feb 2012, 15:04

pepita ha scritto:UELLA!
ieri sera siamo partiti per lo spazio e siamo tornati vincitori.
Che avventura piena di tensione e brividi, abbiamo sfiorato la tragedia piu volte ma l'abbiamo riportata a casa la pellaccia.
Complimenti a tutto l'equipaggio che si è distinto per abnegazione senso del dovere ed inventiva. Semo troppo forti!!!
E voi che disprezzate le cooperative date un occhiata a questo space alert e forse vi sorprenderà; veramente democratico, nessuno prende il sopravvento sugli altri e tutti sono di pari importanza. Bello!
Scusa Black se mi è sfuggito un po di liquido dal reattore di destra ed ha corroso la carrozzeria dell'astronave ed ha sciolto l'adesivo: "fuck the aliens"

Mitica la seconda partita, che ci ha visto vincere con l'astronave ridotta ad un gruviera (18 danni su 18 massimi da poter sostenere, senza venir distrutti)!
Immagine
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Mercatino: Galadang

Messaggioda iaanus » 23 feb 2012, 10:31

Galadang ha scritto:Mitica la seconda partita, che ci ha visto vincere con l'astronave ridotta ad un gruviera (18 danni su 18 massimi da poter sostenere, senza venir distrutti)!

Veramente! Non per vantarmi, ma il mio contributo è stato determinante alla riuscita: come prima cosa ho caricato gli scudi che sono stati immediatamente azzerati dalla nube galattica, quindi ho passato il resto della partita con il dito sul grilletto del laser di sinistra senza mai mettere a segno neanche un colpo...
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00
Mercatino: iaanus

Messaggioda pepita » 23 feb 2012, 12:56

iaanus ha scritto:
Galadang ha scritto:Mitica la seconda partita, che ci ha visto vincere con l'astronave ridotta ad un gruviera (18 danni su 18 massimi da poter sostenere, senza venir distrutti)!

Veramente! Non per vantarmi, ma il mio contributo è stato determinante alla riuscita: come prima cosa ho caricato gli scudi che sono stati immediatamente azzerati dalla nube galattica, quindi ho passato il resto della partita con il dito sul grilletto del laser di sinistra senza mai mettere a segno neanche un colpo...

ERA TUTTO UN DIVERSIVO
Gli alieni si distraevano sulla sinistra e noi li infiocchettavamo sulla destra.
Grazie equipaggio, con il vostro contributo ho ottenuto i gradi di ammiraglio della flotta di avanscoperta: "vita breve"
Domani parto per il settore hgj4539
Ciao
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda paperoga » 23 feb 2012, 13:03

come prima cosa ho caricato gli scudi

uei Tipo.....ciai uno scudo?!?!

che ci ha visto vincere con l'astronave ridotta ad un gruviera (18 danni su 18 massimi da poter sostenere, senza venir distrutti)!

e certo, gli alieni mica potevano controllare, è un attimo distrarsi e dimenticarsi un danno, soprattutto su un'astronave italiana con equipaggio italiano
Comandante Pepita Schettino.... agli ordini!!!!
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda iaanus » 23 feb 2012, 13:08

paperoga ha scritto:

Sì, è parcheggato là, tra la Punto e il Fiorino.
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00
Mercatino: iaanus

Messaggioda pepita » 23 feb 2012, 13:26

iaanus ha scritto:
paperoga ha scritto:

Sì, è parcheggato là, tra la Punto e il Fiorino.

HA HA HA bella questa una quadribattuta HAHAHA
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Messaggioda paperoga » 23 feb 2012, 16:18

martedì prossimo te la do io una bella quadribattutta,
sempre che non ti rifugi a giocare un coperativo...Ti piace vincere facile!!!
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda pepita » 23 feb 2012, 17:33

paperoga ha scritto:

martedì prossimo te la do io una bella quadribattutta,
sempre che non ti rifugi a giocare un coperativo...Ti piace vincere facile!!!

RAGAZZO!
io non ti temo, ne tanto meno temo la tua forza bruta e le tue movenze da sparviero.
Accetto lat tua sfida e la tua sfiga
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività