Switch to full style
Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.
Argomento bloccato

19 gen 2013, 3:33

la durata di zombicide dipende dalla missione che bisogna fare,
ci sono quelle facili e quelle difficili,vedremo pepita cosa ci propone...hehehehehe :twisted:

19 gen 2013, 4:40

paperoga ha scritto:questo mi intriga e poi si parte tutti allo stesso livello quindi potrebbe essere effettivamente cooperativo almeno per la prima partita
quindi segnami
quanto dura?

Com'é che era? Nella g di Goblin non c'è spazio per cooperare?!?!? Ma va vaaaaaaa!!

19 gen 2013, 13:30

PORTO hELVETIA E POI MI PIACEREBBE PROVARE suburbia Snowdonia....
qualcuno lo porta? possimao giocarci?
Oscar

19 gen 2013, 13:37

Eccoci qui.

Martedì saremo presenti entrambi!!

Dovremmo riuscire ad arrivare sul presto e spero avremo la possibilità di testare più di un giochillo.

Max, io sarei disponibile per Robinson, se Barbara riuscisse a superare l'eterna ed incontrollabile avversione per i cooperativi. Non ti posso giurare solennemente che riusciremo a giocarci, ma ci proveremo.. :lol:
Se non ti pesa, puoi provare a portarlo.. ;)

Per altri titoli, aspettiamo proposte o vedremo là!

19 gen 2013, 20:45

martedì porterò VivaJava e Room 25.
VivaJava, dopo averlo provato in 8 lo scorso Giovedì, vorrei riprovarlo al più presto, nel caso non ci fossero "cavie" potrei proporre un Ginkgopolis al suo posto.
Room 25 non sono ancora riuscito a provarlo, ma Ottobre31 ne era talmente entusiasta dopo la prova ad Essen che non ho potuto esimermi dall'acquistarne una copia :oops: !!!

Si accettano volontari oltre a me, Mattnik e forse Favalix, Michele ci sei?
Ora di arrivo verso le 19:15/19:30

Ciao ciao

19 gen 2013, 23:28

questo mi intriga e poi si parte tutti allo stesso livello quindi potrebbe essere effettivamente cooperativo almeno per la prima partita
quindi segnami
quanto dura?

Com'é che era? Nella g di Goblin non c'è spazio per cooperare?!?!? Ma va vaaaaaaa!!

l'eccezione che conferma la regola!

20 gen 2013, 16:42

Se c'è ancora un posto per zombicide, mi unirò volentieri. Sennò.......cippa!

http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=_GlEeRnMJDM
http://www.youtube.com/watch?v=dodpZ4p56bM

20 gen 2013, 21:05

mi sa che per zombicide siamo pieni,ma non si sa mai...
magari qualcuno nel frattempo viene divorato sulla strada per la uesm :twisted:

20 gen 2013, 22:32

Ciao proverei volentieri anch'io ROOM 25,penso di arrivare in tana non prima delle 20,30 però....

20 gen 2013, 23:39

Siamo pronti.
La motosega ha il pieno.
La missione è ancora un mistero, ma è sicuro che lo spargimento di carne putrefatta sarà a livello di diluvio.

21 gen 2013, 2:11

npole67 ha scritto:martedì porterò VivaJava e Room 25.
VivaJava, dopo averlo provato in 8 lo scorso Giovedì, vorrei riprovarlo al più presto, nel caso non ci fossero "cavie" potrei proporre un Ginkgopolis al suo posto.
Room 25 non sono ancora riuscito a provarlo, ma Ottobre31 ne era talmente entusiasta dopo la prova ad Essen che non ho potuto esimermi dall'acquistarne una copia :oops: !!!

Ciao ciao

forse ci siamo io barbarian e consorte, per vivajava o ginkopolis, ti confermo domani ;)

21 gen 2013, 10:45

npole67 ha scritto:martedì porterò VivaJava e Room 25.

Ciao ciao

Confermo la mia presenza. E poi sono detentore del titolo e devo metterlo in palio! Muahahahah
Genio del male!!!

21 gen 2013, 11:30

come non detto: non ci siamo!.

però se lo porti martedì prossimo ci dovremmo essere, soprattutto per viva java, di cui siamo stracuriosi,

Marco

21 gen 2013, 11:39

Draghetto ha scritto:Allora giochiamo a Robinson Crusoe! :D

Tra l'altro l'avevo mezzo promesso alla coppia con cui avevo giocato a Tzolkin 2 settimane fa

Ma puoi sviluppare uno scenario nuovo:
i naufraghi approdano su un'isola...e scoprono che è popolata da zombie!
Argomento bloccato