Serata ludica martedi 31 Gennaio 2012

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Peppe74 » 30 gen 2012, 21:56

Io ci sono!
Vengo presto e vado via alla chiusura....gioco a tutto quello che proponete.

Se c'è paperoga mi piacerebbe rifare Vanuatu (magari in 4, non in 5) oppure provare Space 4X o Urban Sprawl.
Altrimenti va bene tutto ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,350.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Cronos » 31 gen 2012, 1:08

Galadang ha scritto:
Forse non ci sarò, causa influenza. Però, mi piacerebbe giocarli tutti e due.

Ok dai, pensa a rimetterti, poi quando vuoi io sono disponibile per entrambi. :-)
Offline Cronos
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00

Messaggioda Peppe74 » 31 gen 2012, 11:14

a che ora pensate di arrivare?
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda marricco » 31 gen 2012, 12:19

Si, infatti, a che ora? io da Brenta ci impiego 45' ed ho bisogno di organizzarmi.
Alla fine quanti siamo? che gioco?
Offline marricco
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00

Messaggioda pepita » 31 gen 2012, 16:03

Io dovrei arrivare verso le 19,30.
sono pronto a qualsiasi tavolo.
Ma prometto una esilarante partita allo schiaffo del fantasma
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda pepita » 31 gen 2012, 17:39

vista la situazione meteo
stasera chi è senza slitta puo' chiedere
agli altri goblin uno strappo in andata o ritorno.
a me mi accompagna babbino natale
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda orbok89 » 31 gen 2012, 20:05

scusatemi, vorrei chi8edere una cosa. Ma cosa si deve fare per partecipare?
vige la regola più si è meglio è? cioè come funziona? io mi presento, vabbè la tessera, e poi. se volevate giocare al torno di spade e si è in di più? spiegatemi per favore
Offline orbok89
Novizio
Novizio

Messaggioda Galadang » 1 feb 2012, 4:11

Che serata del cavolo!

Prima preparo il trono di spade e daniel e ale mi costringono a tirarmi il pacco da solo, per giocare prima allo schiaffo del fantasma e poi ad innovation.
Lo schiaffo finisco il primo giro e il secondo lo mollo già iniziato, per la palese superiorità di pepita.
Poi ad innovation, gioco da 45 min ( max 1h). Ogni giro durava all'incirca 10 minuti ed io mi stavo martellando i maroni per stare attento.
Dopodicchè mollo, perchè era arrivata gente interessata al trono di spade e prontamente ho risposto alla chiamata. Abbiamo iniziato, abbiamo continuato e siamo arrivati al 6° turno, interrotto perchè un contendente (quello in vantaggio) doveva prendere l'ultimo mezzo pubblico, per andare, dove doveva andare. Comunque la soddisfazione, che il gioco sia piaciuto a tutti i presenti, non ha prezzo! Per il resto andate a........(riferito a quelli che hanno paccato).
Dopo ciò, circa 40/50 minuti a cazzeggiare sul più o meno ( era appena mezzanotte e la notte è giovane........riferito ai vecchiardi, che vanno a letto con le galline! Muhahahahaha :twisted: ).
Ignorato da tutti quelli rimasti, ma non troppo. Prendo in prestito Agricola e faccio una partita da solo e qualcuno si desta e dice:"Sì agricola, bello, preparalo che dopo giochiamo". Mentre aspetto l'illuminato, finalmente riesco a vincere in solitario! Unica bella notizia per me in questa serata.
E finalmente alla fine riesco a giocare ad un gioco, che desiro e mi piace da impazzire (col draft delle carte).
E quando stavamo iniziando l'ultimo turno, durante una partita nella quale stavo andando alla grande, arriva Ban Ki Moon e dice, con aria sofferta, moolto sofferta: "Scusate ragazzi, ma ci siete solo voi ed io sono influenzato e non mi reggo in piedi, potete per piacere smettere, grazie?"

Morale della favola?
L'unica partita che ho finito con soddisfazione?..........ero da solo!
Le altre tutte interrotte sul più bello, o quasi.

Che serata del cavolo!!! :cry:
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Messaggioda Peppe74 » 1 feb 2012, 10:42

orbok89 ha scritto:scusatemi, vorrei chi8edere una cosa. Ma cosa si deve fare per partecipare?
vige la regola più si è meglio è? cioè come funziona? io mi presento, vabbè la tessera, e poi. se volevate giocare al torno di spade e si è in di più? spiegatemi per favore

E' molto semplice: vieni e giochi ;)
Il forum serve per cercare di organizzare i tavoli e sondare le preferenze per i giochi, manon è, ovviamente , vincolante.

Per Galandag: capita! Forse perchè volevi giocare a forza al Trono di spade? :lol:
Purtroppo, poi, ieri era una giocrnata particolare per il mal tempo, anche io sono andato via non troppo tardi per evitare il rischio neve ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda pepita » 1 feb 2012, 12:12

Dice Ale: Che serata del cavolo!
Ma dai alla fine cio che conta è che hai giocato, la tua lunga esperienza
ti avrà insegnato che a volte le partite vanno in certi modi.
E poi tu che sei un competitivo puoi sempre dire che non hai perso mai ieri sera.

Auguri ad Osuriano
è nato Luca e x esperienza vi dico che il nome è gia un programma.
Alla prox
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Fabruz » 1 feb 2012, 12:50

la verità è che senza tavolone di RoR non c'è divertimento!!!

(sono anche diventato Accolitus!!!)
Offline Fabruz
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00

Messaggioda a_silvia » 1 feb 2012, 14:05

Scusate se mi intrometto, anche se ieri non sono stata presente.
Volevo ricordarvi che questo weekend c'è la Fiera a Novegro dove tutti noi, dobbiamo gestire un ampio padiglione in cui dimostrare i nostri giochi al pubblico. Potete leggere il topic aperto da Babs sull'argomento http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=53472. Volevo qui ricordarvi che conto di vedervi tutti nel weekend (scrivete a Babs per specificare i vostri orari di disponibilità, così riesce a mettere giù il piano delle presenze)!
Grazie, ciao!
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00

Messaggioda Galadang » 1 feb 2012, 15:44

pepita ha scritto:Auguri ad Osuriano
è nato Luca e x esperienza vi dico che il nome è gia un programma.
Alla prox

Auguroni e felicitazioni
Offline Galadang
Veterano
Veterano

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività