Serata ludica-martedì 6 ottobre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Hanamigi » 6 ott 2009, 15:12

@peppe: :C

@iaanus: Spiego io non preoccupati :)
Offline Hanamigi
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Hanamigi

Messaggioda Hanamigi » 6 ott 2009, 19:26

Arriverò tra le otto e dieci e le otto e mezza :D
Sono un pò emozionato ><

Edit: inoltre oggi ho comprato Dungeoneer :O
Offline Hanamigi
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Babs » 7 ott 2009, 11:53

salve a tutti!

allora, come è andata? :)
ho sentito che c'è stata praticamente la Race for the Galaxy-night! hehe

alla prossima
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda Hanamigi » 7 ott 2009, 23:28

E' andata che mi sono iscritto al bar, ho chiesto alla signora dove erano quelli della tana e mi ha portato da dei ragazzi che giocavano a pandemic, allora sono rimasto lì.
Mi sono divertito molto, mi spiace solo di non aver fatto provare space hulk a iaanus :\

Uei, martedì prossimo :D
Offline Hanamigi
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Babs » 8 ott 2009, 1:25

lol.. beh, sapete cosa?
vedrò se è possibile, d'ora in poi, farci "riservare" due file di tavoli, sempre le stesse, nel salone, casomai con il logo di TdG sui tavoli, così anche i nuovi sanno dove siamo :)

saluti!
babs

Hanamigi ha scritto:E' andata che mi sono iscritto al bar, ho chiesto alla signora dove erano quelli della tana e mi ha portato da dei ragazzi che giocavano a pandemic, allora sono rimasto lì.
Mi sono divertito molto, mi spiace solo di non aver fatto provare space hulk a iaanus :\

Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda iaanus » 9 ott 2009, 22:59

Hanamigi ha scritto:E' andata che mi sono iscritto al bar, ho chiesto alla signora dove erano quelli della tana e mi ha portato da dei ragazzi che giocavano a pandemic, allora sono rimasto lì.

In effetti mi ero chiesto dove eri finito... :D Non ti preoccupare, sarà per la prossima volta. Comunque eravamo nel salone, al primo tavolo entrando.
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00
Mercatino: iaanus

Messaggioda Babs » 10 ott 2009, 15:50

d'ora in poi ci si organizza così: il primo referente che arriva nella serata del martedì, metterà un bel cartello "tdg milano" (che farò trovare a disposizione al bar) sul tavolo dove si gioca, così anche chi arriva per la prima volta non avrà fatica a riconosere i goblin milanesi ;)
a martedì allora!
:)

Babs

iaanus ha scritto:

In effetti mi ero chiesto dove eri finito... :D Non ti preoccupare, sarà per la prossima volta. Comunque eravamo nel salone, al primo tavolo entrando.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Peppe74 » 10 ott 2009, 19:00

Babs ma non sarebbe meglio aprire il salottino boardgame?
Le serate del martedì sono sempre piene, noi per fortuna stiamo aumentando sempre di più ;) e poi ci sono sempre in tanti che giocano a miniature e collezionabili. Il rumore di fondo è veramente tanto e soprattutto nelle serate dedicate alle spiegazioni sarebbe meglio avere la saletta disponibile.
...se non ci sono controindicazioni, ovviamnente ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Rabdomante » 10 ott 2009, 20:23

Peppe74 ha scritto:Babs ma non sarebbe meglio aprire il salottino boardgame?
Le serate del martedì sono sempre piene, noi per fortuna stiamo aumentando sempre di più ;) e poi ci sono sempre in tanti che giocano a miniature e collezionabili. Il rumore di fondo è veramente tanto e soprattutto nelle serate dedicate alle spiegazioni sarebbe meglio avere la saletta disponibile.

Ti quoto, Peppe. Il salone principale (salone tornei) è un'ambiente un pò troppo caotico, e per me lo era anche quando giocavo a Warmachine. 8-O

Qui ho letto che "la sala boardgames" ospita le attività della Associazioni e Clubs che si occupano prevalentemente di gioco da tavolo. Tra i gruppi che attualmente usufruiscono della sala è presente anche la Tana dei Goblin Milano. 8)

Più esplicito di così...

Saluti.

p.s.: ... Peppe, me lo fai provare Rise of Empires?
Offline Rabdomante
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Rabdomante

Messaggioda Babs » 10 ott 2009, 20:44

ciao ragazzi!

di questo parliamo meglio di persona martedì, ma in realtà le salette vengono "affittate" dai Club e Associazioni, e non sono gratuite: la Tana, come BoardGames Society, ne usufruisce già la domenica., quando ha appunto uno spazio tutto suo nella sala BoardGames.
Invece il martedì sera la sala BoardGames è affittata da un'altra Associazione, la Legio Decima.

:)

Comunque ne parliamo se volete meglio martedì prossimo.
saluti

Babs
Rabdomante ha scritto:
Peppe74 ha scritto:Babs ma non sarebbe meglio aprire il salottino boardgame?

Ti quoto, Peppe. Il salone principale (salone tornei) è un'ambiente un pò troppo caotico, e per me lo era anche quando giocavo a Warmachine. 8-O

Qui ho letto che "la sala boardgames" ospita le attività della Associazioni e Clubs che si occupano prevalentemente di gioco da tavolo. Tra i gruppi che attualmente usufruiscono della sala è presente anche la Tana dei Goblin Milano. 8)

Più esplicito di così...

Saluti.

p.s.: ... Peppe, me lo fai provare Rise of Empires?
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività