Serata ludica Martedì 9 Luglio

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda kenparker » 9 lug 2013, 9:52

ILM4Nu ha scritto:@Ale(kenparker): ti porto Pamplona e Risiko per Spido, ritirando contestualmente Sherwood Forest!

A stasera! 8)

Perfetto, ieri Spido mi ha dato tutto che ti porterò stasera.
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda pete100 » 9 lug 2013, 9:58

A me va bene sia Specie Dominanti che Automobile,o anche altro che possiamo scegliere al momento,ma Dungeon Petz se possibile lo eviterei...lo so che son gusti,ma a me proprio non è piaciuto...
mi è venuto in mente che qualche settimana fa io e Gabriele avevamo iniziato a setuppare Brass,ma poi non siamo riusciti ad iniziare la partita:interessa?Gabriele che dici?facciamo serata Wallace?o SD?per me ci stanno anche due giochi medio-lunghi oltre che Finstere Flure.
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 15€, American Rails 15€, Britannia FFG 50€, Loony Quest ENG 15€, Il tesoro della giungla 10€
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda Gabriele » 9 lug 2013, 10:03

Ciao
porto anche Brass allora
Gabriele
giochi che vendo e scambio:
https://www.goblins.net/mercatino-cerca? ... d=gabriele
Offline Gabriele
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: gabriele1977
Mercatino: Gabriele

Messaggioda kenparker » 9 lug 2013, 10:09

pete100 ha scritto:in alternativa potrei portare Automobile o Steel Driver,devo solo ripassare il regolamento.

Gabriele ha scritto:sempre disponibile per automobile
porto dungeon petz e hansa teutonica

Steel Driver lo conosco io, se servono le regole dovrei ricordarmele.
Anche io ho in macchina Hansa Teutonica e ho portato anche Notre Dame, se qualcuno vuole...
Infine mi piacerebbe riprovare Florenza, tanto si sa, la seconda serata inizia quando finiscono i giochi della prima serata!

Blackindy ha scritto:
Favalix ha scritto:Richiesta: Kenparker, l'altra volta ti ho visto giocare con A_silvia un gioco dove tutti battevano le mani facendo a turno movimenti precisi, riesci a portarmelo o a dirmi il titolo?

Il titolo originale è Rythme & Boulet, quello italiano è We Will Rock You, quello inglese è Rock the beat

A questo punto preciso, per completezza, che la versione polacca si chiama Palce w Pralce, quella spagnola Ritmo y Bola, quella russa Ритм и вызов, quella francese Rythm & Boulet, quella greca Ροκ Πάρτυ e qualla in ebraico קצב קצב.

Correggo anche che la versione italiana non si chiama We Will Rock You ma Rock and Balls (come da immagine), mentre la versione We Will Rock You dovtrebbe essere estone o lituana o da quelle parte. Avevo riportato quella scatola e quel nome perché secondo me è il più azzeccato, visto il ritmo del gioco. ;-)

Immagine
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda pete100 » 9 lug 2013, 10:15

Gabriele ha scritto:Ciao
porto anche Brass allora

Grande!
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 15€, American Rails 15€, Britannia FFG 50€, Loony Quest ENG 15€, Il tesoro della giungla 10€
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda pete100 » 9 lug 2013, 10:20

kenparker ha scritto:
Anche io ho in macchina Hansa Teutonica e ho portato anche Notre Dame, se qualcuno vuole...
Infine mi piacerebbe riprovare Florenza, tanto si sa, la seconda serata inizia quando finiscono i giochi della prima serata!

Spieghi solo o ti unisci anche?
magari Notre Dame ci sta alla fine.
Florenza va sempre bene,però poi la seconda serata inizierebbe in terza serata,e non so se ci stanno dentro anche tutti gli altri giochi che abbiamo tirato in ballo ,a meno che non iniziamo tra un paio d'ore...
dai,a me va bene tutto,vediamo al momento.ah,porto anche il re dei nani!
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda JackBurton » 9 lug 2013, 10:29

Ok, niente dungeon petz, no problem!
Visto che il piatto si è arricchito parecchio per stavolta evito di ripassarmi le regole di Specie Dominanti, e magari lo teniamo per un'altra serata...
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Mercatino: JackBurton

Messaggioda pepita » 9 lug 2013, 12:24

chi ha Rock and Balls per favore, lo porti, che in 14° serata mi piacerebbe provarlo.
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Babs » 9 lug 2013, 12:29

Lol.. Io ho paura a chiedervi a che ora finite di solito....

pepita ha scritto:chi ha Rock and Balls per favore, lo porti, che in 14° serata mi piacerebbe provarlo.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda JackBurton » 9 lug 2013, 12:31

pepita ha scritto:chi ha Rock and Balls per favore, lo porti, che in 14° serata mi piacerebbe provarlo.

Non ricordo se la 14° serata inizia alle 5 o alle 6 del giorno dopo... Pomeriggio...
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda pepita » 9 lug 2013, 12:57

non scherzavo, se qualcuno può, lo porti che quando ho visto 6 pazzi che si sbracciavano mi sono ipnotizzato.
tra l'altro mi ricorda un gioco da boy-scouts che aveva un nome tipo Marco Anna?
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Favalix » 9 lug 2013, 13:12

pepita ha scritto:non scherzavo, se qualcuno può, lo porti che quando ho visto 6 pazzi che si sbracciavano mi sono ipnotizzato.
tra l'altro mi ricorda un gioco da boy-scouts che aveva un nome tipo Marco Anna?

Grande Padre!! Abbiamo troppo feeling!! quindi chi ce l'ha è obbligato a portarlo!

A stasera Besughi

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa

Offline Favalix
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: Favalix

Messaggioda Deiv » 9 lug 2013, 14:22

Come noto, stasera porto dei giochi per la math trade... ne approfitterei per essere dei vostri, se non vi disturba.
Conosco Automobile, Hansia Teutonica, Notre Dame, Brass, Dungeon petz, Dominant Species... non conosco Steel Driver ma mi interesserebbe.

Arrivo verso le 20 con una maglietta nera col mio nick stampato sopra e i giochi per la trade (Trajan, Thurn und Taxis, Kamakor e Small World).

kenparker ha scritto:
pete100 ha scritto:in alternativa potrei portare Automobile o Steel Driver,devo solo ripassare il regolamento.

Gabriele ha scritto:sempre disponibile per automobile
porto dungeon petz e hansa teutonica

Blackindy ha scritto:
Favalix ha scritto:Richiesta: Kenparker, l'altra volta ti ho visto giocare con A_silvia un gioco dove tutti battevano le mani facendo a turno movimenti precisi, riesci a portarmelo o a dirmi il titolo?

Il titolo originale è Rythme & Boulet, quello italiano è We Will Rock You, quello inglese è Rock the beat

A questo punto preciso, per completezza, che la versione polacca si chiama Palce w Pralce, quella spagnola Ritmo y Bola, quella russa Ритм и вызов, quella francese Rythm & Boulet, quella greca Ροκ Πάρτυ e qualla in ebraico קצב קצב.

Correggo anche che la versione italiana non si chiama We Will Rock You ma Rock and Balls (come da immagine), mentre la versione We Will Rock You dovtrebbe essere estone o lituana o da quelle parte. Avevo riportato quella scatola e quel nome perché secondo me è il più azzeccato, visto il ritmo del gioco. ;-)

Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Messaggioda JackBurton » 9 lug 2013, 14:25

Deiv ha scritto:Arrivo verso le 20 con una maglietta nera col mio nick stampato sopra

Questa si chiama praticità, capito Pepita? ;)
Fossero tutti così non dovrei scervellarmi per associare nomi a nick... :lol:
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda sterik » 9 lug 2013, 14:52

cherecche ha scritto:Allora direi di farci un Flinstere Flure in seconda serata. Si può giocare fino a sette. I partecipanti per ora sono:

1.Cherecche
2.JackBurtun
3.Haranban
4.Kenparker
5.Pete100
6."tappabuchi" Sterik (?)
7.Favalix

Se la fine della mia prima serata coincide con la vostra, volentierissimo :grin:
Offline sterik
Iniziato
Iniziato

Mercatino: sterik

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività